Vai al contenuto

daglator

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.268
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    8

Tutti i contenuti di daglator

  1. Un fugace saluto a tutti riemergendo da pannolini, malattie infantili varie e menate simili. Brutto invecchiare, restate giovani finché potete
  2. daglator

    Auguri Dragheschi!

    Buona Pasqua e buone mangiate a tutti!
  3. Guarito definitivamente! [emoji4] (Speròm...)
  4. Non posso essere ricaduto nelle spire del virus intestinale a sole due settimane di distanza, ma no! [emoji26]
  5. Drimos, ci sto provando, ma ogni divinità mi risponde: "Non sono io quel dio, chiedilo a lui!" [emoji1] Sfogo: ieri sera, a conclusione della degna giornata, ho trovato il baule dell'auto tamponato da un ignoto figlio di...
  6. Oggi giornata all'insegna dell'evocazione delle più svariate divinità...
  7. Pneumatico bucato, inizia bene la settimana...
  8. Fine del periodo di sf...ortuna nera? Forse si (segue prolungata toccata di cosiddetti, ma senza malizia).
  9. Finirà 'sto periodo funesto? ...ovviamente sì, ma non se ne può più!
  10. Congratulazioni e buon lavoro.
  11. daglator

    Addio Claudio

    Un ricordo ai raduni passati, e un caro saluto
  12. daglator

    Auguri Dragheschi!

    Azz, non avevo associato il nome al nick... Auguroni (in ritardo)!
  13. daglator

    Auguri Dragheschi!

    Che il suo occhio vigile vegli sempre su di noi! Auguri aza.
  14. daglator

    Addio Claudio

    Ciao Claudio.
  15. daglator

    Auguri Dragheschi!

    Pesantissimo ritardo, che Zuldron abbia pietà di me!!! Auguri Seller!
  16. daglator

    Auguri Dragheschi!

    Auguri a tutti!
  17. Grazie in pauroso ritardo per i PE! Mi spiace da morire di non poter esserci, a te l'onore di mantenere alta la reputazione delle Pance e di mangiare anche per me! Alla prossima.

  18. Grazie mille per la reputa, e crepi il l'upo! Mi raccomando, conto su di te e Milady per far giungere il sacro verbo ai romani. :-) Alla prossima!

  19. Grazie per la reputa consolatoria Social, mi spiace un sacco di non poter intervenire. Alla prossima, e DATECI DENTRO!!!

  20. http://www.dragonslair.it/forum/threads/62412-Angolo-dello-Sfogo-45-Più-tamrielli-per-tutti?p=1233906&viewfull=1#post1233906 E... "Devi dare un po' di Punti Esperienza in giro prima di poterli dare di nuovo a Horace de Vere". Considerati famato virtualmente. ;-)
  21. daglator

    Auguri Dragheschi!

    Buon 2013 a tutti quanti!
  22. daglator

    Auguri Dragheschi!

    Auguri a tutti e doppi auguri al Re folle!
  23. Testato ora con un ebook di Agatha Christie: direi che la velocità è identica, il vantaggio è che pesa di meno, lo svantaggio è che - almeno per il Kindle - non ho trovato nulla relativo ai manuali di D&D.
  24. Cerco di rispondere in ordine: 1) A Gennaio ho regalato a LadyDaglator il Kindle della Amazon (prima edizione: no touch screen, no schermo HD, no retroilluminazione, monocromatico - color seppia) in quanto, all'epoca, era l'unico che permettesse di leggere anche per ore senza affaticarsi gli occhi. Anche sotto il sole estivo è comodo in quanto non genera riflessi ma, come un libro, se non c'è luce non vedi nulla. Acquistato quello non mi sono più informato sui successivi modelli, personalmente ne siamo molto soddisfatti ma non so, attualmente, cosa ci sia di meglio. 2) In genere i libri in formato elettronico costano meno di quelli cartacei; 3) Per quanto riguarda la velocità credo tu possa gestire per bene le ricerche se impari ad usare i segnalibri (cosa che non ho mai imparato, io sono ancora per il cartaceo). Credo che a prenderci un po' la mano possa diventare fattibile ma, su questo punto, non mi sbilancio; 4) Di ebook se ne trovano spesso anche gratuiti (a seconda dei generi e dell'estro del momento di chi li mette in vendita); 5) Dipende dallo smartphone e dal sistema operativo ma, in linea di massima sì. Tieni presente che gli ebook reader ti permettono di gestirli al meglio in quanto sono stati ideati apposta (senza contare le dimensioni dello schermo che, in uno smartphone, affaticano parecchio la vista a seguito di una lettura prolungata). Una precisazione per il Kindle: all'epoca permetteva di leggere ebook solo in un formato proprietario di Amazon, ora non so se si siano "aperti" anche agli altri formati. Edit: Spoiler:
×
×
  • Crea nuovo...