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Tank\da solo in mischia con pochi manuali
i manuali utilizzabili in questa campagna sono: Manuale del giocatore 1 Manuale dei mostri 1 Guida al dungeon master Perfetto arcanista Perfetto avventuriero Perfetto combattente Perfetto sacerdote Complete champion Complete divine Complete mage Complete scoundrel Draconomicon Libro delle imprese eroiche Libro delle fosche tenebre
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Creare Build PG con manuali ristretti 3.5
Ciao a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto per creare build PG dal lvl1 al lvl20 (druido o guerriero) potendo utilizzare i seguenti manuali: Manuale del giocatore Guida del dungeon master Manuale mostri 1 Perfetto arcanista Perfetto avventuriero Perfetto combattente Perfetto sacerdote Complete scoundrel Complete champion Libris mortis Draconomicon potete aiutarmi? p.s. se possibile avrei bisogno anche di un'idea per un background del personaggio (con ambito familiare, sociale, ecc...)
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come funziona lo "spezzare" su armi magiche?
salve, torno da voi per una mancanza. ho letto sul manuale del giocatore 3.5 il paragrafo sullo "spezzare" armi e armature comuni. utilizzare la stessa manovra su armi/armature magiche (quindi anche perfette) come funziona? se possibile come sono le durezze e i punti ferita degli oggetti?
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Punti liberi per generazioni avanzate
credo che Garham per generazione bassa si riferisca a qualcosa di potente, es.. gen. 5 o 4.
- Il Druido (4)
- Il Druido (4)
- Il Druido (4)
- Cerco/Non Trovo/Esiste? (6)
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monaco druido
cos'è "wilding clasp" ? e in che manuale si trova?
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Monaco Druido 20
Salve a tutti, avrei bisogno di un piccolo aiuto. M'è stato detto di un talento epico che permette a un PG lvl 20 (10 monaco e 10 druido) di guadagnare tutte le capacità di classe in entrambe le classi fino a lvl 20. Di che talento si tratta, potete illuminarmi? In caso accetto anche consigli su come fare un druido meele (razza elfo) Grazie in anticipo
- Cerco/Non Trovo/Esiste? (5)
- Cerco/Non Trovo/Esiste? (5)
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Creare oggetti che avanzano di livello D&D 3.5
si, me ne hanno parlato ma quello che avevo in mente era di creare un oggetto per ogni classe con specifiche diverse e magari anche con un avanzamento ad albero (tipo salendo di livello il pg può scegliere più strade diverse)
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Creare oggetti che avanzano di livello D&D 3.5
Salve a tutti, ho girato un pò per il forum ma non ho trovato nulla al riguardo. Quello che vorrei fare sarebbe inserire degli oggetti che con il salire di punti exp acquisiscano nuove capacità o comunque che vengano potenziate quelle già presenti. Io delle idee già ne ho, però vorrei chiedere il vostro parere e magari anche dei consigli. Grazie in anticipo.
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avanzamento mostro. aiuto!
no, niente ambientazioni. il mio DM ne usa una sua inventata.