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mawlll

Ordine del Drago
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  1. i manuali utilizzabili in questa campagna sono: Manuale del giocatore 1 Manuale dei mostri 1 Guida al dungeon master Perfetto arcanista Perfetto avventuriero Perfetto combattente Perfetto sacerdote Complete champion Complete divine Complete mage Complete scoundrel Draconomicon Libro delle imprese eroiche Libro delle fosche tenebre
  2. Ciao a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto per creare build PG dal lvl1 al lvl20 (druido o guerriero) potendo utilizzare i seguenti manuali: Manuale del giocatore Guida del dungeon master Manuale mostri 1 Perfetto arcanista Perfetto avventuriero Perfetto combattente Perfetto sacerdote Complete scoundrel Complete champion Libris mortis Draconomicon potete aiutarmi? p.s. se possibile avrei bisogno anche di un'idea per un background del personaggio (con ambito familiare, sociale, ecc...)
  3. mawlll ha pubblicato un messaggio in una discussione in D&D 3e regole
    salve, torno da voi per una mancanza. ho letto sul manuale del giocatore 3.5 il paragrafo sullo "spezzare" armi e armature comuni. utilizzare la stessa manovra su armi/armature magiche (quindi anche perfette) come funziona? se possibile come sono le durezze e i punti ferita degli oggetti?
  4. credo che Garham per generazione bassa si riferisca a qualcosa di potente, es.. gen. 5 o 4.
  5. si grazie, m'avete aiutato ma, quindi dite che è meglio se porto su fino al 20 il druido? tra dex e car ero indeciso, alla fine ho scelto gameplay ai combattimenti
  6. livello 1, manuali solo quelli in italiano escluse ambientazioni tipo faerun, eberron, ecc... umano druido neutrale malvagio for: 10 dex: 12 cos: 14 int: 10 sag: 18 car: 16
  7. Ciao a tutti. Devo iniziare una nuova campagna e volevo provare il druido. Ho letto anche sulle fosche tenebre della CdP "Signore dei parassiti", voi che ne pensate? può andare? In caso cos'altro mi consigliate per un druido evocatore?
  8. che talento è "leadership" in italiano (in caso esista in italiano)? e in che manuale lo trovo?
  9. mawlll replied to IhsanTheDamned's post in a topic in D&D 3e regole
    cos'è "wilding clasp" ? e in che manuale si trova?
  10. mawlll ha pubblicato un messaggio in una discussione in D&D 3e personaggi e mostri
    Salve a tutti, avrei bisogno di un piccolo aiuto. M'è stato detto di un talento epico che permette a un PG lvl 20 (10 monaco e 10 druido) di guadagnare tutte le capacità di classe in entrambe le classi fino a lvl 20. Di che talento si tratta, potete illuminarmi? In caso accetto anche consigli su come fare un druido meele (razza elfo) Grazie in anticipo
  11. E sapresti dirmi di preciso cosa devo cercare e/o dove?
  12. salve, sto cercando l'archetipo (credo sia un archetipo) supremo, ma non riesco a trovarlo nei manuali che ho sfogliato. voi sapete dov'è? dovvrebbe essere possibile prrenderlo solo agli epici (da quello che mi hanno detto)
  13. si, me ne hanno parlato ma quello che avevo in mente era di creare un oggetto per ogni classe con specifiche diverse e magari anche con un avanzamento ad albero (tipo salendo di livello il pg può scegliere più strade diverse)
  14. mawlll ha pubblicato un messaggio in una discussione in D&D 3e regole
    Salve a tutti, ho girato un pò per il forum ma non ho trovato nulla al riguardo. Quello che vorrei fare sarebbe inserire degli oggetti che con il salire di punti exp acquisiscano nuove capacità o comunque che vengano potenziate quelle già presenti. Io delle idee già ne ho, però vorrei chiedere il vostro parere e magari anche dei consigli. Grazie in anticipo.
  15. no, niente ambientazioni. il mio DM ne usa una sua inventata.