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Taglia e Tipo delle Armi
Dal punto di vista regolistico si possono impugnare armi a una mano di una categoria superiore utilizzandole come armi a due mani? Se sì, se io prendo una bastarda grande e poi competenza nelle armi esotiche (bastarda grande) ho uno sconto sull'eventuale malus??
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Arcanista in armatura
Ma Veste magica castata su un incantatore che ha armatura magica funziona?
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Arcanista in armatura
E in questo caso mage armor Grater funzionerebbe se lanciato su un'armatura magica? Perchè l'incatesimo non ha bonus di potenziamento e da bonus di armatura. Poi non conoscendo il testo non mi esprimo..
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Arcanista in armatura
La teoria dell'armatura magica è comunque valida, perchè oltre a un paio di livelli da sapiente argenteo potresti prendere dei livelli da abiurant champion e in questo caso avresti la durata raddoppiata e un'ulteriore bonus di +1 per livello della CdP! Solo dovrai rinunciare all'armatura materiale oppure tenerla nel caso pensi che ti possano lanciare un dissolvi per non rimanere in mutande!
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Riduzione del danno
A naso direi che si usa solo la RD 2/-, visto che se si deve contare la più alta, ma la più alta è inutile, allora direi che va tenuta la seconda.
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Riduzione del danno
Ho un paio di dubbi sulla riduzione del danno: - Se ho un barbaro con RD 2/- e ho un'armatura media di adamantio che da riduzione 2/-, si sommano?? -Se ho un'armatura media di adamantio da RD 2/- e il talento che da riduzione 2/- con l'armatura prescelta, si sommano? -Infine le due cose, ammesso che siano possibili entrabe, si sommano?? Grazie :)
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Manie da Arco
Errore mio, non è in Heroes of Horror ma in Champion of Ruin! Mi sembravano similari i nomi :grin:
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*[3.5] Consigli per Pugno Sacro
Se con tutti i complete intendi anche il Complete Champion, io ti consiglio di prendere seriamente in considerazione il Sacred Fist. In soli 3 livelli ti alza di due categorie il danno dell'arma naturale, ti da una specie di ira che ti da +4 dex, +2 ai danni con armi naturali e un attacco col morso, le tue armi naturali diventano magiche, e se già lo erano diventano del tocco fantasma. Infine, cosa più importante, ti permette di aggiungere oltre alla Sgz anche la Cos alla CA!
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Manie da Arco
Quoto assolutamente Andrè con la sua combo di ranger/scout perchè la sto provando e al 6° lanciare una freccia che faccia 1d8+frz+dex (dead eye da un dragon magazine)+4d6 anche ai non morti e ai costrutti, e in più beccarmi un goloso +3 alla CA risulta veramente devastante. In oltre con la capacità dell'arco shifting (heroes of horror) che ti permette di duplicare le freccie che lanci, mantenendo per ognuna di loro tutti i bonus al danno, direi che fai un sacco di danni al prezzo di un piccolo malus al TxC.
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Attacco in salto
Hai ragione mi era sfuggita la cosa. Direi che un bel colpo accurato me lo fa togliere senza problemi il 20 dal TxC o similari. Grazie per i chiarimenti!
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Attacco in salto
Pensa quando l'attacco poderoso del berserker furioso diventa x4 Togli 5 al TxC e aggiungi 75!!
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Attacco in salto
Ma il talento Carica impetusa raddoppia il danno intero, non solo il poderoso, così come la capacità dell'arma, dove però è specificato che effetti uguali di raddoppiamento del danno aumnetano di uno il moltiplicatore (quindi da x2 a x3)
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Attacco in salto
Quindi io se fossi un berserker furioso che usa attacco in salto dopo una carica con poderoso 5 con un arma a due mani ha danno aggiuntivo +20. Se io utilizzassi Carica Devastante. ( non sono sicuro del nome, il talento che ti fa prendere un'attacco di opportunità da tutti i nemici di cui attraversi l'area minacciata,ma raddoppia il danno dopo una carica [Razze di Faerun]) con un arma valorosa ( il moltiplicatore del precedente talento al danno diventa x3 al posto di x2) triplicherei il danno con il poderoso a +20 o non staccano le due cose??
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Attacco in salto
Ma prendiamo il caso di un Berserker furioso, che quando fa poderoso triplica già di suo l'ammontare dei danni. Leap attack lo fa passare a x4??
- half human? (da race of destiny...)
imported_Mordenkainen
Ordine del Drago
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