Vai al contenuto

Kelvin

Utenti
  • Conteggio contenuto

    2
  • Registrato

  • Ultima attività

Obiettivi di Kelvin

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Kelvin

    Forgiare anelli

    Solo per aggiungere alla bellissima spiegazione di PalladiaMors (l'ho imparato il nome!) che il creatore non deve necessariamente lanciare di persona tutti gli incantesimi richiesti, ma se ha un alleato che (gratis o a pagamento) gli lancia una volta al giorno l'incantesimo richiesto, è a posto. Riguardo al fatto di rintanarsi per 6 mesi con l'oggetto da creare, penso che un mago che possa permettersi di creare un oggetto di quella potenza, avrà certo un assistente da mandare al mercato... certo è che mancherà dalle avventure per un po'. Inoltre è richiesto di essere in un luogo tranquillo dove non fare altro che riposarsi e creare l'oggetto, quindi anche per le pergamenine del primo la vedo dura farlo in un doungeon.
  2. Kelvin

    Prerequisiti e Requisiti

    Io sono d'accordo con Gadwin e successivi per quel che riguarda la prima domanda: se il requisito è poter lanciare incantesimi divini di livello X, devi essere in grado di lanciarli, non avere un livello di classe tale che se avessi caratteristiche pi? alte potresti lanciare incantesimi di quel livello. Per la seconda domanda, dipende: se il bonus è permanente (come quello di un tomo) allora si, perché non dipende pi? dall'oggetto magico, una volta che questo è utilizzato, ma diventa una caratteristica del personaggio. Se invece si intende oggetti temporanei, tipo il mantello del carisma, allora no, perché il fatto di lanciare incantesimi del livello adeguato non è una carattertica del personaggio, ma dell'accoppiata "personaggio+oggetto". Ovviamente questa è un'opinione, come le precedenti. Non posso citare nessuna regola a mio sostegno.
×
×
  • Crea nuovo...