allora, innanzi tutto grazie a mad master che tempo fà mi aiutò con la costruzione di questo png
questo è roader, un minotauro (dal background ancora incerto ) che si trova a capo di una tribò con la quale i miei pg avranno a che fare durante la campagna, è stato il primo png che ho fatto e per questo ha un valore altissimo per me (peccato che l'ho fatto buono....ma vabbè....)
roader è un possente essere con fattezze taurine, è alto oltre due metri con un paio di splendide ali piumate sulla schiena
il volto ricorda quello di un drago d'argento, i suoi occhi sono bianchi e glaciali, in testa ha una cresta tipica dei draghi d'argento ma le corna sono poderose come quelle di un toro; il suo corpo è coperto di muscoli, ben protetti da solide scaglie argentee che sono comparse al posto della pelle e dei peli, ha dei lunghi artigli superiori ma le zampe inferiori sono armate di due possenti zoccoli.
sò che è un aborto genetico regolisticamente corretto (perchè voi non avete visto il mio dragonide, MEZZO DRAGO MEZZO IMMONDO che ho usato per una campagna con pg che partivano dal 5 ) che nessuno di voi metterebbe mai in una campagna
ma a me piace la genetica
Nome: Roader
Razza: minotauro mezzo-celestiale mezzo-drago d?argento
Altezza: 2.30
Peso: 370 kg
Caratteristiche
For: 17 +20....totale 37(+13)
Des: 16 +2.....totale 18(+4)
Cos: 16 +10....totale 26(+8 )
In: 9 +0.........totale 9(-1)
Sag: 7 +4.......totale 11(+0)
Car: 7 +4.......totale 11(+0)
Classe: barbaro 5 (lep 20)
Punti ferita 4d12+6d10 +80= 163pf
Velocità: 9 metri, 18 metri volare (buona)
Classe armatura: 32 (+5 naturale minotauro +4 naturale mezzo drago +1 naturale mezzo celestiale -1 taglia +5 bracciali del drago cremisi +5 dex +3 armatura in cuoio borchiato) colto alla sprovvista //, contatto 15
Attacco base:11 lotta 28
Attacco: ascia bipenne enorme +5 +29 (4d6 +19)
Attacco completo: ascia bipenne+5+29/+24/19 (4d6+19) e morso +19 (1d8 +6) e corna+19 (1d8+6)
Spazio portata 3mx3m
Qualità speciali
Riduzione del danno 5/magia
Resistenza all?acido al freddo e all?elettricità 10 resistenza al fuoco 35 (armatura e bracciali del drago cremisi +5)
Resistenza agli incantesimi 20
Immunità alle malattie, immunità al freddo, immunità effetti di sonno e paralisi
Scurovisione e visione crepuscolare fino a 18 mt
Astuzia naturale, olfatto acuto
Attacchi speciali:
a volontà: luce diurna
Una volta al giorno: punire il male
Arma a soffio: cono di freddo di 9 metri (6d8 cd riflessi 21
Carica poderosa
Capacità magiche:
Protezione dal male 3 volte al giorno, 1 volta al giorno: benedizione, aiuto, individuazione del male, cura ferite gravi, neutralizza veleno, punizione sacra, rimuovi malattia, dissolvi il male.
Equipaggiamento: armatura di cuoio borchiata +2 della resistenza al fuoco superiore e resistenza agli incantesimi, ascia bipenne+5 sacra, del ferimento, infuocata, e bracciali del drago cremisi +5
Abilità:
Talenti: sicuramente prenderò presa della scimmia ( e non sò cosa altro metterci)