-
Levitazione e sistemi di riferimento
Ok, quando si inizia a parlare di fisica io rinuncio a capire.. quello che vorrei sapere è: ho fatto una stupidaggine ad usare levitazione, o ha un senso?
-
Lo stupidario! Ovvero io ci so giocare al D&D
Questa è recente, e penso che me la ricorderanno finchè campo! Ambientazione:Eberron. Siamo sopra un treno (esistono),nelle passerelle che collegano un vagone all'altro;i nostri avversari si arrampicano per salire sul tetto delle carrozze,e il mio psionico, per evitare di usare scalare:" Uso levitazione" Il master:"Allora, mentre ti sollevi il treno continua ad avanzare, quindi vai a sbattere contro la porta della carrozza, che si spalanca;quella dall'altra parte è sprangata, quindi ti fai tutti e 10 i metri prima di schiantarti." Io non sono ancora convinta.. fortuna vuole che dietro la porta ci fosse un'altro pg, il guerriero, che ha frenato la mia volata, riducendo drasticamente il rischio di morte del mio personaggio, che era tra l'altro appena stato curato
-
Essere genitori in un gioco di ruolo: una scelta sbagliata
C'è anche da considerare che se i tuoi genitori sono vivi, e tutto il tuo villaggetto è un luogo idiliaco di pace e felicità, chi te lo fa fare di andar in giro e rischiare di farti ammazzare? Almeno se non hai nessuno che ti aspetta a casa, puoi lanciarti all'avventura senza preoccuparti troppo.
-
Frasi dette un secondo prima di morire
"Ma dai, figurati se mi scoprono, sono un ladro!" E poi con un 1 in muoversi silenziosamente sveglia l'intero accampamento nemico.
-
Lo stupidario! Ovvero io ci so giocare al D&D
E'anche il mio turno! Situazione. siamo in una specie di dungeon sotteraneo,dove dobbiam cercare un artefatto per un PNG che ci ha assoldato per aiutarlo,e abbiamo liberato dei prigionieri,tra cui un tale Padre Klaus,un chierico di non mi ricordo pi? chi, che continua a blaterare della sua divinità. Io ho un pg Caotico Malvagio,ad un certo punto mi stufo di sentirlo. SHION :"ok, mi giro e gli tiro un pugno in faccia!" tiro il dado, vado con i danni e tutto a posto.. MAGARI!! Padre Klaus si alza ci svela la sua vera natura, ovvero il PNG che ci aveva assoldato (non si fidava molto), e quasi mi ammazza di botte per "mettere in pari le cose"
-
Cibi insoliti!
Noi abbiam arrostito mezzo ankeg (si scrive così? non ricordo)e con il resto abbiam fatto una zuppa... e una volta abbiam provato a mangiare una specie di viverna, ma non è venuta molto bene!
Shion
Utenti
-
Iscritto
-
Ultima visita