Ciao a tutti, sono nuova di questo forum.
Ho già googlato l'impossibile per trovare una soluzione al mio problema, ma non ho trovato veramente nulla: il vuoto siderale. Così mi sono iscritta per vedere se almeno voi sapete darmi una mano.
La questione è semplice: dopo aver installato Vampire regolarmente, senza problemi di alcun tipo (installazione lunghiiiissimaaaa) faccio per avviarlo, appare il logo di Vampire che rimane fisso per qualche minuto, come se stesse caricando, e poi si chiude bruscamente, crashando e lasciando posto alla tipica finestra di segnalazione di un errore in windows XP.
Questo è quel che mi scrive nell'avviso:
AppName: vampire.exe
AppVer: 0.0.0.0
ModName: ~df394b.tmp
ModVer: 0.0.0.0
Offset: 0008f86b
Il mio pc gira con Windows XP Home Edition SP2, processore AMD Athlon XP 1500+, 1.4GHz. 512 di Ram, DirectX 9 installata direttamente dal cd di Vampire. La scheda video è una ATI Radeon 9200 con i driver aggiornati a febbraio 2005 (i più recenti possibile).
Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco più volte, a patcharlo alla versione 1.2, ho aggiornato tutti i driver possibili e immaginabili (compresi il monitor e la motherboard, il che credo sia tutto dire... =_=) ed il pc è fresco di formattazione. Purtroppo non ho avuto minimamente successo ed il mio problema rimane.
Qualcuno che se ne intende saprebbe aiutarmi?