Vai al contenuto

Askar Xelò

Utenti
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni Profilo

  • Località
    Udine

Obiettivi di Askar Xelò

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. E' vero Tiger è partito secondo, è arrivato primo ma praticamente come conan quando si è buttato dalla torre di indastria con lana in braccio. Ricordiamo anche che Tiger ha usato il suo Rampino magico, che si attacca a qualsiasi cosa stia a 4,5 metri da lui. ^__^ Senza quello era ancora nella tromba dell'ascensore.
  2. Prima di tutto il master ci deve ringraziare visto che di solito ci cazzia perchè stiamo una vita a finire un'avventura e questa tric trac è finita subito (tom non leggere questa parte così non perdo px di rappresaglia ) In ogni caso il problema non era tanto quello di andare giù e smazzolare, quanto quello di andare giù e doversi scontrare contro ad esempio Tiger che dall'alto del suo tiro Will era come portarsi dietro un nemico Aggiungo che per fortuna ASKAR aveva "Cerchio di protezione dal male" altrimenti non so quanti sarebbero stati i perduti Inoltre non avendo trovato l'anello, Sir Rohem le manderò un bonifico per le ultime 2000 monete d'oro. A proposito Tom, Mabrant mi deve 9000 monete d'oro solo di rimborso missione
  3. Vorrei ricordare che i due tipi vestiti con stracci, hanno l'aria di essere dei demoni
  4. La ringrazio Sir Rohem per queste informazioni, ci rivedremo quando verrò a saldare il debito. Ora la devo lasciare il male incombe (uscita tatrale con tanto di mantello svolazzante mentre mi giro verso la porta.... ed esco)
  5. (la fronte di Askar si contrae per l'aumento della tensione e della fretta) Le faccio una controproposta. Io le do subito 7000 monete d'oro (mostro l'anello di credito della banca), le informazioni mi servono subito....se le informazioni saranno corrette e non dubito (un piccolo inchino di assenso con il capo) ritornerò. Se avrò quello che desiderate eseguiremo un ragguaglio economico, lei mi darà la differenza. Se non avrò quello che mi avete richiesto vi darò le altre monete d'oro. Non accetto dubbi sulla mia parola (sguardo serio).Se le sue informazioni non saranno corrette immagino che sarò morto e quindi lei avrà quadagnato 7000 monete d'oro. (sorriso sarcastico.) Se accetta sono tutto orecchi e faccia presto, potrebbe già essere troppo tardi...(porge l'orecchio in attesa)
  6. E sia (il volto di Askar ritorna sereno). E' vero che la Fiamma D'Argento costruirà il Forte e vorrà proteggerlo, è vero che io dopo questa conversazione accomanderà il vostro illustre nome, ma il motivo principale della mia visita è un altro, ma non potevo espormi prima di saggiare la vostra..."bontà d'animo". Dunque ecco qua (non si siede ma cammina su e giù nella stanza, mostrando non impazienza ma "fretta di sapere per agire"). Sto indagando sull'operato di lord Faerday; ci sono profondi sospetti che stia agendo a favore di forze occulte (qui il volto diventa serio e preoccupato) seguendo terribili gesta su persone indifese. Mi serve il modo di confutare questi sospetti, dovrei poter vedere di persona, ma in modo ufficiale non è possibile. Se lei potesse dirmi tutto il possibile (non chiedo ma con lo sguardo scorro le pareti, le porte ).... i sistemi di sicurezza sono sempre così...pericolosi. Beninteso con questa storia lei non sarà mai più avvicinato e appena finito tutto tornerò ad illustrarle tutti i dettagli del progetto per il Forte (e mi fermo in attesa)
  7. (Gli effetti speciali non sembrano influenzare minimamente Askar che sembra concentrato solo sullo scopo prefissatosi, tuttavia sul suo viso appare per un attimo un filo di delusione. Distoglie per la prima volta gli occhi da Sir Rohem, appoggia il bicchiere su un tavolino di pietra sospeso da invisibili gambi d’aria [i]( chiedo scusa se ti sto arredando la stanza ma non sapevo dove cavolo appoggiare il bicchiere ^__^), si alza in piedi e si gira verso la porta d’uscita e riferendosi alle parole “Veramente un fatto solo, al cospetto di ben altri meriti può mettere in dubbio la mia credibilità?” dice) In questi tempi di caccia alle streghe anche un granello di sabbia può far cadere una valanga. Le mie non volevano essere minacce ma considerazioni che sicuramente i suoi concorrenti hanno fatto e, per me, credibilità, cieca fiducia e trasparenza sono sullo stesso piano. Ora a meno di ormai insperate novità uscirò da questa stanza con una risposta negativa sulla sua volontà di lavorare per la chiesa della Fiamma D’Argento (Accenno ad un passo….)
  8. (Senza lasciar trasparire alcuna modifica alla serena tranquillità dipinta sul volto, dopotutto queste velate minacce in confronto ai terrificanti demoni affrontati fin'ora sono quisquiglie) Vede Sir Rohem, gli imperi a volte hanno fondamenta più fragili di un singolo castello. Mi chiedevo ( con tono languido/insinuante che dice e non dice (da inquisitore), insinuo che qualcuno potrebbe spargere voci ambigue ma che al contempo possano sembrare vere) cosa accadrebbe se negli ambienti che contano venissero confermate voci di un suo coinvolgimento nella costruzione di luoghi adibiti a terribili maltrattamenti di persone innocenti oppure voci di frequentazioni inclini diciamo .... ( e faccio scorrere gli occhi sull'anello dell'ordine della Fiamma D'Argento che porto al dito della mano, mentre muovo le dita lentamente davanti ai miei occhi come se avessi della polvere sui polpastrelli, e il mio pensiero va per un attimo ai miei confraterni più fanatici che bruciano ogni cosa al solo dubbio d'immoralità, ma che io non condivido del tutto) a non essere dalla parte del GIUSTO (la sicurezza sul volto aumenta). Sono sicuro che lei potrà sicuramente aiutarmi a fermare queste malelingue prima che creino danni di irreparabile gravità...la verità viaggia più lentamente della menzogna(ora il mio viso ritorna all'espressione sicura ma serena dell'inizio (sicuro di aver dimostrato di essere dalla stessa parte) e con garbata gentilezza...) La prego...vada avanti l'ascolto..
  9. (fisso in silenzio per un istante negli occhi il nano, senza mutare la serena espressione che ho sul viso come se avessi capito perfettamente quello che intendeva....poi improvvisamente mi giro e mi dirigo verso la poltrona che avevo visto entrando e mi siedo facendo un cenno/inchino con la testa per accettare quello che offre il nano "..da accompagnare a questo nettare delizioso...") Mio caro Sir Rohem, per questo progetto mi è stata data quasi "pergamena liscia" e ... per deformazione professionale (faccio scivolare la mano davanti ai simboli che indicano la mia appartenenza alla classa degli Esorcisti) per descriverle ciò che l'ordine della Fiamma D'Argento ha intenzione di proteggere (...e sulla parola "proteggere" abbasso la voce e socchiudo un po' gli occhi facendo indentere che parlo di cose molto prezione) ho bisogno di fidarmi cecamente di lei e....scusi altresi la mia di franchezza, ma negli ambienti che contano quel neo dell'affare Karrnath sul suo illustre curriculum è più grande di quanto lei creda. Se potesse aiutarmi a capire se è stata un'ingiustizia al suo operato (il tono allude alla possibilita che l'allontanamento dal progetto sia stata causata da un fallimento e/o un errore e/o una violazione del segreto d'ufficio del nano ai tempi del progetto[/i].)...... non si preoccupi sono una persona molto riservata ( attendo fissando negli occhi il nano e accarezzando il bracciale d'oro massiccio sul polso)
  10. Buon giorno Sir Rohem, il mio nome è Askar Xelò e avrete sicuramente sentito parlare di me in questa ultima settimana. (Descrizione: Sono un umano alto intorno al metro e ottanta, Capelli castani, corti quasi a spazzola, Occhi azzurri. Vesto con una tunica con i simboli della Fiamma D'Argento. Non ho armi in vista e tengo un portamento fiero, sicuro ma non inquisitore.) Come saprà sicuramente io sono un chierico esorcista della Fiamma D'Argento, negli ultimi tempi mi sono occupato di riportare in patria i corpi dei caduti dell'ultima crociata di cui si erano perse le tracce da ormai due anni. Dopo le scoperte fatte sul luogo da cui la chiesa della Fiamma D'Argento sta ancora riportando i corpi dei combattenti, è stato deciso di costruirvi un forte come memoria e come punto di partenza per eventuali nuove crociate. Questo forte conterrà reliquie e altri oggetti importanti, ed essendo in un posto molto isolato vorremmo fare in modo che sia il più difficile possibile profanare gli archivi e i forzieri di tale costruzione. Parlando con le persone più in vista della città sono stato indirizzato da più parti a rivolgermi a lei Sir Rohem. Prima di rivolgermi a persone di così alta reputazione sono solito informarmi sui precedenti progetti sviluppati da queste e sono rimasto piacevolmente stupito dai suoi lavori tuttavia............mi chiedevo come mai fosse stato allontanato dal progetto del sistema di sicurezza degli uffici pubbliche relazioni dell'ambasciata di Karrnath prima di terminarne i lavori.
×
×
  • Crea nuovo...