Vai al contenuto

turon

Utenti
  • Conteggio contenuto

    16
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su turon

  • Compleanno 11/04/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    Cuneo, Italy
  • GdR preferiti
    d&D hero quest
  • Interessi
    Pc, Musica E Manga Vecna Trilogia Eragon, Sūnz�, De bello Gallico, Il Piccolo Principe, Twilight – Italia, Supereroi. Le leggende Marvel., Trilogi
  • Biografia
    Io Sogno in Full HD

Obiettivi di turon

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Il mio chierico seppur Nano si sta avvicinando alla propria divinità thor, il martello troppo costoso per un livello 1 è stato sostituito con un maul che pian piano ha preso ritornante ed espolosione di fulmini,partendo da zero il chierico è l'opzione migliore andando così a prendere i domigni del tempo admosferico....quasi tutto trovato su dei e semidei e razze di pietra...cmq pienamente d'accordo con tachipirinA
  2. ciao, per un one shot del mio master devo creare un pg di gs9 con 39.000MO e le seguenti caratteristiche 18, 16, 14, 14, 12, 10 contando che ho 2 punti perchè sono al nono.. volevo creare un pg da distruzione, niente magie solo brutal... stavo pensando ad orco o mezzorco barbaro....però non saprei..poi mi è venuto il Warblade in mente....il mezzo drago il dragonborn e lo spiritual totem(non so neanche da dove ho pescato il ricordo ma so che va per quel che voglio fare) indecisione a parte ora non so piu che fare....avete dei consigli?
  3. turon

    Mazzo Mono Verde

    Ciao vorrei modificare il mio mazzo, ci sono alcune cose che van tolte ma non so quali Terre: 25 foreste Incantesimi: 1 trionfo dell'orda 2 ritorno alla natura 4 difesa del cuore 4 crescita inarrestabile 1 Acroma's Memorial Creature: 4 melba acida 4 elfi Llanowar 2 compagni di Garruk 2 orda di Garruk 1 Emrakul, lo strazio eterno 1 progenitus 2 rinoceronte in fuga 1 vipera in agguato 1 pellemorfo 1 Wurm del groviglio urlante 1 Wurm di Pelakka 1 Incantatrici di Mul Daya Planeswalker: Garruk spietato Garruk,Cacciatore primitivo Garruk Lingua Selvaggia Il mazzo ha 2 strategie...la prima usare Difesa del Cuore e quindi richiamare Progemitus e Emrakul, se sono a corto di vita al posto di uno dei 2 chiamo Wurm di Pellakka che mi da 7 PF... L'altro usare il garruk che mi trovo in mano e vincere a suon di creature...grazie al mana degli Elfi... i problemi che ho riscontrato sono se l'altro non usa creature e io ho già in mano Emrakul o Progenitus soprattutto...se la partita va per le lunghe vinco se è uno sparo devo aver molta ma molta fortuna... poi quale dei tre garruk tenere....
  4. turon

    Pg liv 20

    wow!!quante risposte..allora iniziamo così: stiamo facendo un piccolo intervallo per provare degli esperimenti(tutti noi facciamo il master ma a ripetizione, avventure create da noi ogni tot livelli),tocca a questo master,che prima di fare la sua avventura incentrata sul buon vecchio Vecna(avventura liv 8) ci fa questo intermezzo con questo mostro che ha creato, è molto fiducioso sulle sue possibilità, quindi ci ha dato tutto il necessario per sconfiggerlo. La morte è un Non Morto...(io odio i non morti)ho guardato bene tutto quel che avete postato, con la magia non me la cavo molto bene pero qualcosina con i vostri consigli riuscirei a creare, io sono il solito guerriero sprezzante del pericolo..(la mia avventura sarà dal liv 12 su una ribellione in una città di schiavisti, l'intermezzo 3 giorni dentro un arena di gladiatori come Lenisti). Ora provo abuttare giu qualcosina, se nel frattempo vi viene in mente qualche guerriero che può dare una mano ben venga... per ora vi Ringrazio Tutti Quanti!! Turon Marnon Lote
  5. turon

    Pg liv 20

    il DM ci sfida a creare un pg che vada a sconfiggere la Morte: posso usare tutti i manuali,e razze,archetipi ecc basta che il livello complessivo è 20 questi sono i punteggi caratteristica:18, 17, 16, 16, 15, 14 con 300mila MO...inoltre siamo in 4 e ora vi presento La Morte: FRZ: 30 (+10) DES: 27 (+8) COS: / INT: 26 (+8) SAG: 28 (+9) CAR: 30 (+10) TEMPRA: / RIFLESSI: +23 VOLONTÀ: +24 PF: 800 CA: 40 (10 + 10 armatura naturale + 9 scudo magico di deviazione della morte tipo saggeza per i monaci + 8 destrezza + 5 veste della morte - 2 taglia) CONTATTO: 27 SPROVVISTA: 32 ATT. BASE: +25 ARMA: Falce enorme affilata vorpal +5 a colpire + infliggi ferite moderate INCANTESIMI: può lanciare a volontà incantesimi da mago/stregone e chierico oltre che tutti quelli con descrittore morte come incantatore di 18 livello TOCCO DELLA MORTE: come azione standard la morte con un attacco di contatto può infliggere 1d4 danni alla costituzione salvezza tempra CD 27 EVOCAZIONI DELLA MORTE: come azione di round completo la morte può evocare fino a 15 non morti (ciascuno con un massimo di 15 DV e per un totale di massimo 100 DV) SOFFIO DELLA MORTE: cono di 12 metri di gas paralizzante, salvezza riflessi CD 27 per evitare il soffio, se non si passa salvezza tempra CD 27 se non si passa si rimane paralizzati per 1d4 round altrimenti se si passa si è affaticati per 1 round. ATTACCHI SPECIALI: Lancio della Falce: la morte carica la falce di energia negativa e la lancia, al termine dell'attacco la falce torna in mano alla morte. Risucchio Vitale: la morte impiega un round per preparare questo attacco micidiale, il round successivo lo utilizza. IMMUNITÀ: fuoco, freddo, elettricità, acido, sonno, paralisi, pietrificazione, metamorfosi, influenza mentale, scacciare, effetti di distruzione (es. distruzione, disintegrazione) danni dimezzati da armi perforanti e taglienti riduzione danno 20/- resistenza incantesimi: 25
  6. turon

    Chierico (6)

    ciao, ho iniziato da poco a usare il chierico, (sono sempre stato il prode guerriero). Ho creato un Nano Chierico, divinità Thor,caotico buono Domini Guerra e Forza For:+3 Des:+1 Sag:+3 Int:+2 Cos:+3 Car:+3 come arma ha un grosso martello a 1mano e mezza... il mio pg è creato per aver qualcuno che cura le ferite e scacci sti benetetti zombie e affini... il fatto che io non sono tipo da stare dietro e guardare...io voglio essere in mezzo... che talenti prendere e come mi devo orientare nel futuro
  7. sapreste dirmi quali sono i files che van tradotti, che volevo fare un esperimento
  8. La storia è lunga....Partiti con un Guerriero, un mago, uno stregone, un barbaro e un monaco e un ranger...il nostro gruppo ha avuto delle perdite.Prima il monaco...ma si è reincarnato in un halfling ladro...poi un range4 che cera e non cera quindi molto da parte e il barbaro orco che ha voluto sacrificarsi per il gruppo e morire per sempre...siamo rimasti in 4...ultimamente sono comparsi 2 personaggi un nuovo Ranger e il litch...il ranger il mio pg lo ha accolto subito mentre non riesce a vedere proprio il lith(come pure io me medesimo non riesco a sopportare chi lo comanda). Cmq...i mie compagni hanno accettato il litch che segue il mago dato che lo a salvato quando era ancora un necromante. Da questo fatto il mago impedisce al litch di fare tante cose:il mago è un legale buono...() e il litch è profondamente legato a questo debito di vita.... Attualmente il mago si è anche rotto del litch, perchè bramoso di troppo potere sta cercando di diventare demilich... il ranger essendo nuovo non dice niente... il ladro ha la mia stessa idea infatti gli costruisce una trappola un giorno si e l'altro pure.. .e lo stregone che da semplice mezzelfo ora è un diavolo della fossa(lo accettiamo perchè a avuto una trasformazione lenta e dolorosa, ma ci siamo sempre guardati le spalle a vicenda anche se ogni tanto distrugge qualche villaggio di troppo) gli va bene visto lo stesso allineamento e gli regala le anime di chi uccide.... Di notte dormo in un santuario di Morderkainer(non so se si scrive così) e lo batto sempre perchè (son un figo) e mi sono comprato pian piano armi sempre piu forti e protezioni contro i morti-male(sembro un paladino ma senza magie ecc). Ps. se non capite ciò che scrivo è perchè lo ha scritto il mio guerriero...non ha tanta Int parla il comune e l'elfico(mezzelfo)ma anche con le tigri dato che è stato un Licantropo ...cmq come cavolo lo distruggo? ieri notte lo di nuovo fatto fuori, gli ho fatto ben 2 critici e poi un letale!!(contro i pgn non succede mai )e poi gli ho rovesciato attorno alle sue ceneri acqua santa...ma torna sempre... trovassi qualcuno che lo imprigiona da qualche parte? come posso fare? e magie in inglese?
  9. il problema che io sono un Pg Guerriero epico...lui è un mio compagno....solo che io non sopporto i morti....il master mi ha detto fanne quel che vuoi...lo uccido tutte le volte...non ho mai perso...ho chiesto una mano al mago del gruppo che mi ha detto che lui non cerca la magia e si conosce quella che deve aver visto l'oggeto ma non ha mai visto il suo filatterio....ho il permesso di tutto il gruppo di distruggerlo per sempre...
  10. Ciao, vorrei saper come si fa a distruggere il filatterio di un litch, il fatto è che questo litch ha nascosto il proprio su un altro piano!!! Esiste una magia che me lo fa avere? la mia idea era desiderio ma è Banale
  11. Ciao, ho 3 domande, la prima ho un pg che si è ritrovato senza armi, ma attorno ha tante pietre e macigli...come funziona se vuole usarle come armi?ho cercao sul dm ma non ho trovato....mi fate una tabellina? lui ha un modificatore di forza di più 11 ma è arrivato a tanto di piu....tipo peso pietre, macigni, i danni ecc l'altra ho un pg che si trasforma in tigre mannara, allinemento Neutrale, lui è già di allinemanto neutrale....un problema sta che lui andrebbe a trovare un oggentto maledetto che come allinemento è Legale Malvagio, che lo farebbe diventare legale malvagio...cosa succede? e si può usare un desiderio per cambiare qualcosa? ultimo e non rompo più, come funzionano i desideri?anno un limite in quel che possono fare?che proprio non li ho capiti
  12. IL meglio è La Profantasy...solo che è ha pagamento....
  13. Mi trovo a Masterizzare la campagna finale del nostro gruppo(masterizziamo a turno di 4-5 livelli) io sto scrivendo ora la campagna che li porterà dal 17-18 al 20 e epico... mi sono trovato in un punto cieco quando ho iniziatop a cercare mostri con un GF alto....cosa matto i GF 17-18 fino al 20 che sono presenti sul libro dei mostri sono esseri che nella campahna non saprei proprio come e dove metetrli.. come faccio a creare dei: Umani, Elfi, Orchi, Tritoni e Kuo Toa, di buon livello per i miei Compagni? loro sono poi: 1 Stregone, Un Mago e 1 Ladro....con 1 assassino 1 chierico e un barbaro che ci sono 1 volta si e 1 no...(manca il guerriero...quello lo Facevo io....)(il guerriero però li aiuta nella campagna)
  14. turon

    Guerrieri (5)

    Ciao, sono Turon Marnon Lote, un Guerriero del 10 livello...non ho paura di niente ma ieri sera il mio corpo tremava, mi sono trovato al cospetto di una progenie Vampira in un accampamento dei nostri. Il Sig. dei Vampiri è scappato infestando altri accampamenti e nel mio gruppo non ce nessuno con poteri contro i non morti, anzi, un mio compagno vocato al Male gli stanno pure simpatici.... io sono un Neutrale. Ieri notte siamo scampati al pericolo grazie alla mia paura...e me sapete che si può fare con dei buon dati, un incalzare migliorato e un bastone di legno infuocato come arma!!! cmq volevo chieder come potevo miglior me stesso per la sconfitta di questi esseri immondi, classi di prestigio, armi armature....(mi manca poco al livel-up)
  15. grazie....sulla copertina non ce il numero della versione,. ma solo manuale base III, penso quindi che sia vesrione 3, dato che il pdf del 3.5 la copertina è diversa e anche l'indice....quindi mi affidero al SRD....grazie
×
×
  • Crea nuovo...