Tutti i contenuti pubblicati da Eiden
-
Nuova scheda personaggio D&D 3.5
Grazie. Rinnovo l'invito sulle manovre, cosa devo inserire sulla scheda... Grazie.
-
Aiutatemi a migliorare il mio Verde Stompy!! :)
Non propio se non boiata poco ci manca... però ora non ho tempo ci sentiamo dopo... ma l'idra un must... proprio no.
-
Il Judge Risponde x3!
Aspetta, prima viene tappata e se attaccante o bloccante, rimossa dal combattimento e poi non viene distrutta. E' molto importante il fatto che viene tappata perché se lo fai prima di dichiarare gli attaccanti in seguito non la potrai usare poiché già tappata. 1 Vedi sopra 2 Allora Magic funziona a step, quindi le creature si infliggerebbero danno nello stesso istante, la tua rigenera ed il danno che riceverebbe viene prevenuto, l'altra muore... 3 Cosa diversa sarebbe successa se "l'altra" avesse avuto Attacco Improvviso/Doppio attacco, poiché solo il danno "dell'altra" sarebbe andato in pila, per salvare la tua dovevi rigenerarla e quindi rimuoverla dal combattimento prima che avesse fatto danno ella stessa. Giusto!
-
Il Judge Risponde x3!
1 No Rigenera vuol dire ne più ne meno quello che c'è scritto sotto la sua voce e cioé: La prossima volta che questa creatura sta per essere distrutta in questo turno, non viene distrutta. Invece TAPpala, rimuovi da essa tutto il danno e rimuovila dal combattimento. Una Volta finita al cimitero non si può più rigenerare 2 Esatto chi inizia, fa tutto no ma non pesca... mentre l'altro fa tutto anche pescare, quindi: inizi per primo o peschi una carta in più. 3 Ti sei risposto da solo, fa danno a TUTTE le creature senza volare. 4 Doppio Attacco è un po' complicata sappi che non attacchi due volte, ma nella sola fase di assegnazione danno li fa due volte, la prima quando c'è lo scambio di danno relativa all'attacco improviso (che viene prima del danno normale) e poi il danno normale.
-
consiglio mazzo draghi!! che casino!!
Leggi bene anche il regolamento di sezione che trovi anche nella mia firma.
-
Mazzo Vampiri
Prova a leggere il topic nel quale sei finito per trovare nuovi spunti. Poi leggi bene il regolamento di sezione che trovi anche nella mia firma.
-
Nuova Espansione: Dark Ascension - Command the Night
Non so' voi ma a me il nuovo Sorin sembra un Blade, Bianco, Albino e con una Spada Medievale... Mi mancano i vecchi tempi delle Katane XD
-
Tre sorelle
La macro se c'è in media si riconosce dalla presenza di un simbolo a forma di fiore, tra le scelte della rotellina sopra o tra le scelte direzionali vicino al video, se mi dici marca e modello vedo di essere più preciso...
-
Nuovo Blocco/Espasione: Innistrad - Horror Lurks Within
Qualcosa mi dice che sei di Latina XD
-
Tre sorelle
Se usi una macchina digitale (cosa che penso sia esatta XD), prima di scattare prova ad impostare la funzione macro, le foto così sono molto sgranate...
-
Il Judge Risponde x3!
Il mana si svuota spesso Se lui lo fa durante il mantenimento è andata per tutto il turno...
-
Il Judge Risponde x3!
Quello che non hai capito non è la carta ma l'abilità, l'abilità permette di togliere dalla creatura tutto il danno presente su di essa e se sta per essere distrutta annulla quell’effetto, in più la Tappa e la rimuove dal combattimento, se stava attaccando. Quando decidiamo di attaccare con delle creature le dichiariamo Attaccanti e da quel momento fino alla fine delle “botte” la creatura risulta essere in combattimento almeno che, come in questo caso un’effetto non la rimuove prima.
-
Dubbi, Perplessità, Incertezze?
Ok scrivi il discorso ed andrò a modificare di conseguenza il topic, mettete anche i link delle varie discussioni così da poter fare una lista
-
Il Judge Risponde x3!
Non proprio la debolezza influenza l'attacco e tutte le abilità in cui è presente il Tap: Per essere più chiaro la Druida dell'Eredità può essere tappata appena entra (per la sua abilità) anche se non ha rapidità Il Bop deve aspettare di essere sotto il tuo controllo da almeno un mantenimento prima di poter usare la sua abilità.
-
Dubbi, Perplessità, Incertezze?
Lo trovo un ottimo Topic, così le "regole" per il Commander staranno tutte raggruppate.... Almeno per il momento lo sposto in rilievo.
-
Mazzo W/G Exalted
Errore mio cambio subito in legacy? o in Fun?
-
Il Judge Risponde x3!
Una creatura una volta dichiarata attaccante anche se stappata rimarrà comunque attaccante, quindi la tua creatura stappata attaccante si prenderà 5 Danni, se volevi fare una cosa simile l'effetto non deve solo stappare ma rimuovere anche dal combattimento, e se lo fa c'è scritto. come per http://magiccards.info/m10/it/202.html
-
Il Judge Risponde x3!
Come prima cosa ti linko il regolamento di sezione che troverai pieno di delucidazioni: http://www.dragonslair.it/forum/threads/10541-IMPORTANTE-Regolamento-della-sezione-Magic No attacca solo nel turno tuo e solo se può farlo, ma lo deve fare sempre, non puoi decidere di non farla attaccare una volta entrato nella fase di dichiarazione attaccanti con essa ancora stappata... Mentre il mana è differente da una terra, tu nel mazzo hai le terre che quando vengono tappate ti forniscono mana, il mana va a finire in una riserva e può essere colorato o incolore, il mana svanisce quando passi da una fase all'altra indipendentemente dalla fine della sua fonte. Nel regolamento di sezione c'è anche il link al regolamento ufficiale, dagli un'occhiata.
-
Tre sorelle
No fidati il livello è basso solo uso molo le lavature... che fanno il resto Prova così: Bianco di fondo ed una volta asciutto ci passi la prima lavatura di Badab Black, ricordati di agitare prima la boccetta sennò la lavatura sarà lucida e molto coprente, fare asciugare se il grigio che viene fuori non è come si voleva, fare anche una seconda passata... se l'effetto finale deve essere matallo sbrilluccicoso passare a pennello asciutto con un pennello spuntato sulle parti metalliche del Mitrhil Silver o del Chainmail, sennò rifinire come più piace, il lavoro è veloce e sembrerà fatto da bravi pittori...
-
Il Judge Risponde x3!
No una volta in campo per equipaggirala basta pagare il costo presente nella carta, non esiste un costo di disequip... Dannation non bersaglia e distrugge anche le creature protette...
-
Tre sorelle
Allora di pennelli stai a posto... l'unica cosa poi vedi tu, se ti piace questo effetto di metallo sappi che è molto semplice realizzarlo e potrebbe fare al caso tuo... Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Scusa se non sono finiti ma li ho usati come base sperimentale per l'uso delle lavature...
-
Il Judge Risponde x3!
Bè hanno sempre il loro costo... e non credo che giocatori da Vintage, passino al Commander facilmente... Quello è il sito ufficiale... quindi non saprei che dirti... certo chiedere ad un Judge può aiutare...
-
Il Judge Risponde x3!
Si e non mi stupirei più di tanto ne avresti molte copie ma di tutte 1x... su 100 carte... molto peggio il fatto che non sia bandita la Yawgmoth's Will
-
Il Judge Risponde x3!
Non so... la prima cosa che mi è saltata all'occhio è che la lista bandite non è uguale a quella ufficiale... che trovi qui http://www.wizards.com/Magic/TCG/Resources.aspx?x=magic/rules/100cardsingleton-commander
-
Valutazione Carte Magic
Quoto in pieno... per i prezzi controlla tramite ebay classico, se non le trovi prova con i nomi in inglese... Comunque Malaterra 40/45,00€ savana 50/55,00€ Ovviamente se Revised e "NM" Near Ment