Jump to content

Lionel

Utenti
  • Registrato

  • Ultima visita

  1. Beh principalmente ciò che accomuna i miei pg, oltre al fatto che sono tutti cupi e riservati, è che muoiono tutti...
  2. Ora vi dico cosa è successo a me, il mio primo master, da come diceva lui, giocava da 3 anni, a noi non faceva usare i modificatori caratteristiche per tutto quello che sevivano, lui oltre a masterizzare aveva un pg che natauralmente era il più forte del gruppo... la cosa peggiore poi è che NON ci lasciava fare GDR... Spiego: in una sessione il mio personaggio aveva avuto un battibecco con un altro personaggio e ho iniziato ad attacarlo... il master con il suo personaggio che aveva tipo 3 draghi prismatici mi ha bloccato dicendo che non potevo farlo per motivi che non ricordo ma che comunque non avevano senso. Un altra cosa, il livello a cui noi eravamo.... era una cosa un po strana.... eravamo al 96!!!! queste sono solo un poche cose di tutte quelle che aveva fatto. Vi lascio immaginare che idea avevo di D&D dato che quella è stata la mia prima quest.
  3. Lionel replied to Zodiark's post in a topic in D&D 3e regole
    Salve ragazzi, Ho un dubbio sui Goliath, vengono considerati di una taglia più grande anche per la capacità di carico? Grazie in anticipo, ciao.
  4. kerav ti sei dimenticato il fatto che i draghi erano prismatici e che abbiamo affrontato un dio e lo abbiamo finto in tre round... e poi che altro... a si! che nella maggior parte dei combattimenti finiva sempre lui e che i suoi draghi praticamente avevano tiri salvezza bassissimi e che una volta ci ha fatto incontrare il pg di uno in un sotteraneo così si risparmiava la parte degli orchi (era quando avevano rapito il tuo nano)... e per rendere la cosa leggermante piu ridicola, le guardie di un villaggio inutile erano epiche, e qundo noi eravamo epici loro erano semidivinità, e poi il livello massimo raggiunto da un PG che non fosse il suo era il 93 (il suo era il 106).
  5. Lionel ha pubblicato un messaggio in una discussione in D&D 3e regole
    Ciao ragazzi, c'è una questione che assilla il gruppo in cui gioco da un po di tempo: la spada lunga si può usare a due mani o no? Secondo il manuale del giocatore si usa ad una mano ma secondo alcuni di noi si può usare anche a due mani e nulla lo vieta almeno in parte. Secondo l'immagine della spada sembrerebbe che si può usare solo ad una mano e anche la parte della tabella in cui è situata la spad non dice molto tranne che è a una mano... Io non saprei dire, voi che ne pensate?
  6. Grazie a tutti. @Heren, darò un occhiata a quel manuale, grazie del consiglio, ma il mio DM ha detto che lo crea o lo creerà lui. grazie a tutti comunque
  7. Lionel ha pubblicato un messaggio in una discussione in Dungeons & Dragons
    Ciao ragazzi. Ho bisogno di un aiuto. Qualcuno di voi sa se esistono metalli rosso acceso in qualche espansione 3.5? Gioco in ambientazione Dragonlance, i manuali concessi sono tutti quelli 3.5, tranne quelli in inglese o di altre ambientazioni (il master prima di accettare preferisce controllarli). Mi serve per la mia spada per favore aiutatemi. Ciao e Grazie.
  8. salve raggazzi, io sono uno dei player che gioca con Byakko a D&D, ho visto i consigli che ci avete dato e vi volevo ringraziare.