Ciao a tutti ! Un mio giocatore vorrebbe cambiare PG e fare un mago ( o stregone) Negromante , una sorta di evocatore ( ovviamente malvagio ) ... sfruttando i vari evoca mostri da manuale del giocatore 3.5
Come si imposta un personaggio del genere ??
I manuali a disposizione sono quelli base del 3.5 ed i vari manuali di classi di prestigio ...
Grazie !
...si si sono il master io ... ^^ ... cmq grazie per il consiglio , sopratutto il secondo punto mi piace ... infatti ioa vevo pensato di cambiare un pò le regole facendo in modo da poterlo far girare di giorno magari indebolito o senza alcuni i tutti i suoi poteri da vampiro ...
Mi chiedevo , visto che il vampiro alla luce solare muore ( che novità eh ? ) ... un pg che è vampiro ... può andar in giro solo di notte ? così non condiziona tutta l'avventura ed il party ? c'è qualke oggetto magico o artefatto che permette ai vampiri di andare in giro di giorno ?
un chierico umano , un barbaro umano , un guerriero umano , un monaco umano , druido elfo , stregone mezzelfo , ladro halfling e ranger elfo ... che party eh ?
i manuali ho tutti quelli basilari ...
Help ! per il mio party ( media livello 10 ) vorrei far incontrare dei mostri carini ma non so quali ! conoscete qualke bel demone o bestia da fargli incontrare ?
...ragazzi un mio amico vuole entrare nel party da me gestito per fare il chierico legale neutrale che possa curare ed infliggere danno ... e poi più ina vanti vorrebbe diventare vampiro ! XD
...come si gestisce un PG così ? innanzitutto...che tipo di magie e domini ha in genere un chierico neutrale ? infligge , cura , o entrambi ? scaccia o controlla i njon morti ?
e poi come funsiona l'archetipo del vampiro ?
grazie in anticipo
Ho un dubbio : quando il mio party ( composto da guerriero ladro monaco druido stregone e ranger ) cammina per dungeon ed arrivano nei pressi di una trappola ... come si gestisce ?
Beh io intendevo castelli fantasy ... o anche mappe di castelli se ne avete di altre avventure da cui trarre spunto...per farvi capire : in questo castello il mio party è stato catturato da un mago potente ed i suoi seguaci ed il suo piccolo esercito...lui lì ci vive , ci tieni i prigionieri per esperimenti , ed è una roccaforte contro eventuali attacchi da parte delle genti libere ( umani ed elfi xD ) ... perkè sta preparando un piano per conquistare delle città umane ed elfiche ...
...dato che ad un certo punto della mia campagna i miei PG saranno catturati da un mago che li porterà in uno dei suoi castelli ( ovviamente i PG si risveglieranno in una cella ma sapranno dopo dove sono ) ... vorrei info e consigli nel costruire un castello...come fare le segrete , stanze corridoi eccetera...insomma cosa cista in un castello ???