ciao a tutti,
allora ragazzi mi trovo qui a scrivere per un solo minimo problema.
con il mio gruppo siamo finalmente arrivati agli epici, fondamentalmente siamo tutti o quasi ben settati, e io con il mio pala basato molto su saggezza e carisma ho una volontà di 36, e la ritengo ENORMEMENTE ALTA, l'ultima volta ho subito una disgiunzione e ho perso un oggetto epico strasgravo da 1kk di mo, il tiro basso col dado è sempre dietro l'angolo e agli epici ci sono belle cd di incantesimi.
mi dispiace dirlo ma è una cosa pazzesca, non è per niente bilanciata con lo stile di gioco di d&d, deve esserci per forza qualcosa per salvarsi.
avete idea di quanto ho risparmiato per comprarmi il primo e costosissimo oggetto epico??????
per di più questo incantesimo è praticamente a solo utilizzo del dm, i mostri infatti non hanno (o quasi) oggetti magici, non posso credere che un'incantesimo di nono possa rendere inerme un guerriero di 30 liv(e si lo farebbe anche uno stregone di 19, se a un guerriero togli le sue auree(magari date da qualche oggetto) e i suoi oggetti diventa inutile o quasi(senza considerare quanto potrebbe metterci a ricomprarsi tutto quello che aveva)!!!)...
se per caso non ho ragione, penso che chiunque abbia creato questo incantesimo si sia drogato pesantemente anche solo nell'idearlo!!!