"ANIMA DELLA TEMPESTA": Lo stregone acquisisce resistenza 5 tuono e resistenza 5 fulmine. Questa resistenza aumenta a 10 all'11 livello e a 15 al 21° livello. Finchè questa resistenza è attiva,i poteri arcani dello stregone ignorano ogni resistenza a quel tipo di danni dei bersagli, fino al valore della propria resistenza.
Se lo stregone è colpito da un attacco, può porre fine a questa resistenza come interruzione immediata per ottenere un bonus di +4 a tutte le difese fino alla fine del proprio turno successivo. Se lo fà, la resistenza torna dopo che lo stregone si è sottoposto a un riposo breve o esteso.
significa che se per esempio inizia un incontro passano tipo 3 round e tocca un coboldo, il dm dice: "Tocca al coboldo... il coboldo attacca come azione standard lo stregone con un attacco alla CA, lo colpisce e gli sottrae 7 pf" allora io dico: "Uso un privilegio di classe "Anima della tempesta" interrompo l'attaccoe guadagno un +4 a tutte le difese fino alla fine del mio turno successivo" e quindi non vengo danneggiato?