Vai al contenuto

Gio the best

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.699
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Gio the best ha vinto il 31 Marzo 2015

I contenuti di Gio the best hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Gio the best

  • Compleanno 27/06/1989

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Mantua, Italy
  • GdR preferiti
    D&D 3.5
  • Occupazione
    Consulente SAP
  • Biografia
    Sono bello, figo, carismatico e soprattutto modesto =)

Visitatori recenti del profilo

7.733 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Gio the best

Eletto

Eletto (12/15)

  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • 10 anni con noi Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Macchina da messaggi Rara

Insegne recenti

80

Punti Esperienza

  1. Elenion e Althir
  2. Althir ed Elenion
  3. Elenion e Althir
  4. Elenion e Althir
  5. Althir Silverforge con Elenion
  6. Althir Silverforge Dannazione era una trappola! Mentre sbucano nemici intorno a noi, la mia mente inizia freneticamente ad elaborare un piano per uscire da questo impiccio: fare il finto tonto è fuori discussione, è palese che sanno benissimo chi stiamo trasportando. Tanto vale giocare subito le mie carte, sperando che non siano così capaci con quelle balestre e che le mie mani non mi tradiscano sotto pressione. Inizio quindi subito a gesticolare, fingendomi nervoso, e agitando le mani, cercando di distrarre i nemici mentre recito un incantesimo illusorio. Certo ehm subito.. Mirror image.. mannaggia e questi dannati arpisti! summon & disguise.. Non ci pagano abbastanza per rischiarerere... mirror image.. la mia vita! Eco three times..
  7. Althir, Pavel e Elenion
  8. Althir, Pavel e Elenion
  9. Althir, Pavel e Elenion
  10. Althir Siverforge - mago abiuratore Dopo che Closh ci ha fornito i dettagli del nostro incarico, mi congedo immediatamente dai miei compagni per andare a prepararmi. Approfitto delle restanti ore di luce per uscire dalla safehouse e fare un giro per la città; la mia destinazione è la prima fucina che trovo lungo il percorso: mi presento quindi al fabbro come un collega appena giunto in città per lavorare, chiedendogli se in città c'è una gilda alla quale posso andare a presentarmi per offrire i miei servigi come fabbro. Specifico al fabbro che sono esperto nella realizzazione di armi, anche "non convenzionali". Di ritorno al rifugio degli arpisti, medito durante la notte, per arrivare al giorno seguente con tutti gli incantesimi pronti. Al mattino, dopo colazione, prima di uscire lancio un incantesimo protettivo su mè stesso, attivando inoltre l'aura protettiva. Sono pronto, andiamo.
  11. Althir Silverforge Al magazzino Come termino di riparare le vesti dei miei compagni, sento dei passi che si avvicinano alla porta del magazzino, quasi rassegnato, mi preparo all'ennesimo scontro, più determinato che mai a fare di tutto per ottenere un'esito migliore del precedente. Mi calmo leggermente solo quando sento il confortante tepore della spilla sulle sulla mia pelle: un alleato finalmente! Quando Closh parla lo ascolto con diffidenza, tendo a non fidarmi degli sconosciuti, anche se si presentano con una spilla degli arpisti, tuttavia lo seguo fino alla safehouse, del resto non abbiamo molta scelta. Alla safehouse Entrando nella casa, notando le misure di sicurezza di cui essa è dotata, e l'apparente assenza di trappole o pericoli, mi permetto di rilassarmi un attimo. Rimango colpito dall'imponente mappa della città che occupa un'intera parete: conscio dell'importanza di sapersi sempre orientare, soprattutto in luogo dove dovrò svolgere delle missioni pericolose, faccio di tutto nei momenti morti prima e dopo il pranzo per memorizzarne quanti più dettagli possibile: nomi di vie, luoghi di interesse, ecc.. Ummand, mi ricordo di lui, il mio maestro me ne ha parlato: buone parole la sua arte ma pessime per la sua etica.. magari posso andare alla gilda dei fabbri di Luskan e raccogliere qualche informazione. Per quanto riguarda le missioni, credo che dividendoci riusciremo ad essere più indiscreti. Io mi candido per la protezione e trasferimento del prigioniero, credo di essere più efficacie con la mia arte in questa missione piuttosto che altrove.
  12. Althir Silverforge Un senso di profondo scoraggiamento mi pervade vedendo i due ladri fuggire nonostante i nostri sforzi. Troppo lento Althir, sei stato troppo lento ed inefficacie! Mi rimprovero, con lo sguardo ancora alzato verso la corda penzolante. Solo abbasso gli occhi, mi accorgo della devastazione che mi circonda: casse rotte, cadaveri di nemici, i miei amici feriti o morenti.. Sto per lasciarmi andare alla disperazione, quando vedo di Pavel che meticolosamente inizia a curare prima Deneb e poi il contadino: per me è come una secchiata d'acqua gelata in testa, non devo disperare, c'è sempre qualcosa da fare! Mi alzo quindi e poi mi faccio passare tutti i miei compagni, riparando le loro vesti ed armature da ammaccature, graffi e strappi provocati dal recente scontro: Non posso curare le vostre, ma almeno posso riparare il vostro equipaggiamento e le vostre vesti. Dico mesto.
  13. Althir Silverfoge Stanno scappando! Oh dove credete di andare? Penso mentre corro verso i due furtanti in fuga. Appena arrivo sotto alle casse, più vicino possibile ai due nemici, inizio a recitare un piccolo incantesimo, uno di quelli che si usano per intrattenere i bambini, ma che può rivelarsi estremante utile in un sacco di situazioni se si ha abbastanza fantasia. Veloce, più veloce con quelle mani, non puoi farli scappare! Poco dopo, una mano incorporea si materializza sopra alla mia testa, per poi volare su, in alto verso il soffitto dal quale pende la corda che i ladri stanno usando per scappare..
  14. Althir Silverforge Mentre la mia concentrazione è rivolta verso la figura incappucciata, vengo raggiunto da un dardo di balestra alla spalla. Ahi! Per fortuna non mi capita spesso di venir ferito, è già capitato in passato ma non posso dire che sia una sensazione alla quale ci si abitua... Vedo che il nemico che mi ha ferito sta per essere raggiunto da Elenion, che sembra la personificazione del dio Hoar: non vorrei proprio essere nei suoi panni. Decido quindi di lasciar da parte la vendetta e continuare ad attaccare l'incappucciato, nella speranza di metterlo KO. Le mie mani ripetono i movimenti appena fatti, e presto dalle mie dita scaturiscono altri dardi di forza che si vanno conficcare nelle carni del nemico.
  15. Althir Silverforge Maledizione, quell'incappucciato è più scaltro e veloce del previsto! Ora non posso sbagliare! Muovo le mani rapidamente, mormoro alcune parole del potere e quattro raggi di forza escono dalle mie dita per colpire il nemico che ha appena ferito Deneb.
×
×
  • Crea nuovo...