Ho pensato al frutto di Robin!
Essenzialmente lei è una Stregona / Ladra / Mistifcatrice arcana. Essenzialmente lei usa i poteri del suo frutto principalmente per due cose:
1) Rendere inabile l'avversario, e per questo si possono usare tutta la serie di poteri "field control" come Unto, Ragnatela e Tentacoli Neri, ovviamente cambiando dove è adeguato l'effetto con delle mani.
2) "Lottare" a distanza con l'avversario oppure attaccarlo di sorpresa. Questo si realizza con Telecinesi, le varie Mani di Bigby e l'Attacco Furtivo Estemporaneo del Mistificatore Arcano.
Quando li usa in modo più "di utilità" invece, all'inizio c'è mano magica, disco fluttuante (basta dire che sono delle mani che vengon su dal terreno invece che un disco di energia), Occhi indagatori per quando fa fiorire gli occhi e volare per quando usa il potere del frutto per creare delle "ali di mani".
In se tutti gli incantesimi che non infliggano un diretto danno elementale e creino un qualche tipo di effetto fisico possono far parte del suo repertorio, basta sostituire l'effetto standard con delle mani.