Il mio pg è pensato come defender tosto, si prende tante botte, e l'imposizione delle mani gli permette di curarsi anche se il chierico è lontano o cmq di avere una cura in più nei momenti critici (perenni)..
come pg funziona bene, ma i poteri non mi soddisfano appieno, in particolare quelli a incontro e quello giornaliero di 9° e di utilità di 10°...
Che ne pensate??? Consigli????
10° livello Dragonide - Paladino
FOR 14
COS 12
DES 8
INT 12
SAG 16
CAR 20
Abilità: Religione, Diplomazia, Intimidire, Percezione
Talenti
Attacco ai fianchi -> Con arma con portata scegli un qd adiacente a te e al bersaglio come qd di origine dell'attacco in mischia
Sensi del Dragonide -> +1 a percezione e visione crepuscolare
Caparbietà -> +2 Impulsi Curativi
Perizia nelle Armi -> +1 al TxC con gruppo di armi scelto (+2 al 15° liv, +3 al 25°)
Robustezza -> +5 PF per rango
Bolstering Breath (Dragonborn) -> Soffio colpisce solo nemici, alleati nell'emanazione ottengo un +1 al TxC contro i bersagli colpiti dal soffio fino alla fine del prossimo turno del pg
Poteri a Volontà
Colpo Virtuoso -> +2 al TS effettuato entro l'inizio del prossimo turno del pg
Colpo rafforzante -> PF temporanei pari a modificatore di Saggezza
Poteri a Incontro
1: Punizione protettrice -> +modificatore di saggezza alla CA di un alleati fino alla fine del prossimo turno del pg
3: Punizione adeguata -> PF Temporanei al PG e a tutti gli alleati in emanazione 5 pari a 5+modificatore di saggezza del pg
7: Soggezione Divina-> nemici in Emanazione 1 sono frastornati
Poteri Giornalieri
1: Delirio Radioso-> Distanza 5, un nemico, frastorna e -2 a CA
5: Segno di Vulnerabilità-> Distanza 5, il nemico ha vulnerabilità 5 a radioso
9: Impulso Radioso-> Attacco secondario spinge nemici adiacenti a bersaglio di 3 qd, mantenere minore per ripetere attacco secondario
Poteri di Utilità
2: Benedire Arma [G]-> Vari bonus in mischia, in particolare contro nemici vulnerabili al radioso
6: Collera degli dei [G]->alleati in emanazione 1 e pg ottengono +mod di Car ai danni fino alla fine dell'incontro
10: Vista Perfetta-> il PG ottiene vista cieca fino alla fine del prossimo turno (potere di abilità)
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Questo è il pg, per il cammino leggendario sono troppo attratto dal Discendente di Arkhosia, razziale, MdG 2, si addice molto bene al mio personaggio, in particolare come background...
tuttavia sono indeciso come poteri, e talenti... all'undicesimo prenderei soffio potenziato, per fare 2d10 danni con il soffio, anzichè 2d6...
Tuttavia ciò che mi rende più dubbioso sono i poteri, in particolare quelli a incontro, non mi soddisfano, così come quello di utilità di 10° livello... avete consigli???