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dragonborn

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Informazioni su dragonborn

  • Compleanno 05/08/1987

Informazioni Profilo

  • Località
    Venaria Reale
  • GdR preferiti
    D&D, Ancestry, Cyberpunk

Obiettivi di dragonborn

Novizio

Novizio (2/15)

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Insegne recenti

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Punti Esperienza

  1. dragonborn

    AO sul jump

    so che è cambiata edizione, e le regole sono totalmente diverse, ma magari voi avete letto meglio i manuali della 4.0 di me e vi do lo spunto giusto... nella 3.5 una prova di acrobazia permetteva di evitare attacchi di opportunità.. nella 4.0 è lo stesso? a quel punto con un salto un minimo acrobatico potresti evitare gli Ad'O
  2. io considero curatori il runista fatto in un certo modo e il chierico... le guide cmq sono curatori più del paladino
  3. dragonborn

    Carica Veloce

    già... però è una bella combinata barbaro minotuaro
  4. se in più la tua paura è fare pochi danni vai tranquillo... è vero che un ladro op un ranger montati bene faranno più danni di te, ma il guerriero tra i difensori è quello con poteri più offensivi.. alcuni molto carini... come quello a volontà che fai danni anche se manchi... o passare oltre, che ti permette di accerchiare un nemico e avere vantaggio in combattimento...
  5. Intendi uno dei Draconomicon? perché io ho "draghi cromatici", ma a parte gli artefatti non ho trovato opzioni per i pg... vai tranquillo con l'inglese, lo conosco, cerco di usare l'italiano per essere comprensibile a tutti...
  6. ma il paladino non è un curatore.. anzi un difensore, indipercui si prende tante botte..e potersi curare, oltre che con il recuperare energie, anche come minore... beh, è un bel vantaggio... logico che se lo paragoni a un curatore non è forte '=.=
  7. Il mio pg è pensato come defender tosto, si prende tante botte, e l'imposizione delle mani gli permette di curarsi anche se il chierico è lontano o cmq di avere una cura in più nei momenti critici (perenni).. come pg funziona bene, ma i poteri non mi soddisfano appieno, in particolare quelli a incontro e quello giornaliero di 9° e di utilità di 10°... Che ne pensate??? Consigli???? 10° livello Dragonide - Paladino FOR 14 COS 12 DES 8 INT 12 SAG 16 CAR 20 Abilità: Religione, Diplomazia, Intimidire, Percezione Talenti Attacco ai fianchi -> Con arma con portata scegli un qd adiacente a te e al bersaglio come qd di origine dell'attacco in mischia Sensi del Dragonide -> +1 a percezione e visione crepuscolare Caparbietà -> +2 Impulsi Curativi Perizia nelle Armi -> +1 al TxC con gruppo di armi scelto (+2 al 15° liv, +3 al 25°) Robustezza -> +5 PF per rango Bolstering Breath (Dragonborn) -> Soffio colpisce solo nemici, alleati nell'emanazione ottengo un +1 al TxC contro i bersagli colpiti dal soffio fino alla fine del prossimo turno del pg Poteri a Volontà Colpo Virtuoso -> +2 al TS effettuato entro l'inizio del prossimo turno del pg Colpo rafforzante -> PF temporanei pari a modificatore di Saggezza Poteri a Incontro 1: Punizione protettrice -> +modificatore di saggezza alla CA di un alleati fino alla fine del prossimo turno del pg 3: Punizione adeguata -> PF Temporanei al PG e a tutti gli alleati in emanazione 5 pari a 5+modificatore di saggezza del pg 7: Soggezione Divina-> nemici in Emanazione 1 sono frastornati Poteri Giornalieri 1: Delirio Radioso-> Distanza 5, un nemico, frastorna e -2 a CA 5: Segno di Vulnerabilità-> Distanza 5, il nemico ha vulnerabilità 5 a radioso 9: Impulso Radioso-> Attacco secondario spinge nemici adiacenti a bersaglio di 3 qd, mantenere minore per ripetere attacco secondario Poteri di Utilità 2: Benedire Arma [G]-> Vari bonus in mischia, in particolare contro nemici vulnerabili al radioso 6: Collera degli dei [G]->alleati in emanazione 1 e pg ottengono +mod di Car ai danni fino alla fine dell'incontro 10: Vista Perfetta-> il PG ottiene vista cieca fino alla fine del prossimo turno (potere di abilità) __________________________________________________________________________________ Questo è il pg, per il cammino leggendario sono troppo attratto dal Discendente di Arkhosia, razziale, MdG 2, si addice molto bene al mio personaggio, in particolare come background... tuttavia sono indeciso come poteri, e talenti... all'undicesimo prenderei soffio potenziato, per fare 2d10 danni con il soffio, anzichè 2d6... Tuttavia ciò che mi rende più dubbioso sono i poteri, in particolare quelli a incontro, non mi soddisfano, così come quello di utilità di 10° livello... avete consigli???
  8. Puoi usarne 8? e che saggezza hai???? Comunque la cura del paladino sgrava perché la fai come minore... spesso ti slava la vita... il mio paladino benedice le sue manine ogni sessione!!!
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