Vai al contenuto

sirfragola

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    60
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su sirfragola

  • Compleanno 04/03/1988

Informazioni Profilo

  • Località
    Bergamo
  • GdR preferiti
    d&d

Obiettivi di sirfragola

Studioso

Studioso (5/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. ok... quindi per avere un arma efficace di questo genere potrei farla con la capacità vampiric + bodyfeeder + crystal of life drinking greater... conoscete qualche altro potenziamento simile?
  2. non c'entra molto con quello che ho chiesto prima ma potrei mettere più volte lo stesso potenziamento ad un arma... vi spiego... se io volessi mettere più volte la capacità vampirica alla mia arma potrei curarmi molto velocemente così se dovessi andare in furia immortale e dovessi scendere sotto i -9 potrei cmq recuperare da solo i punti ferita persi. non è una soluzione definitiva ma se potessi effettivamente farlo mi risolverebbe davvero molto che ne pensate?
  3. ok... quindi se non è l'oggetto citato quale è? o semplicemente non esiste... nel caso esisterebbe un oggetto in grado di salvarmi CON SICUREZZA dopo una furia immortale con pf sotto i -9? grazie ancora
  4. proverò a cercare... grazie
  5. ciao a tutti leggendo su una discussione già avviata si parla di oggetti che stabilizzano a -9 e quindi risolverebbero il problema della furia immortale del berserk furioso vi chiedo dunque se potreste dirmi quali sono questi oggetti e se gentilmente potreste dirmi dove posso trovarli
  6. scusami ma di che oggetti parli e dove posso trovarli??
  7. sirfragola

    Tiri salvezza

    se la memoria non mi inganna avevo letto che 1 su un tiro salvezza è un fallimento automatico e un 20 è un successo automatico. sto forse sbagliando? se non sto sbagliando, dove lo trovo scritto che non lo trovo? thanks per l'aiuto...
  8. ranger variante di arcani rilevati che da forma selvatica di 5° livello maestro mutaforma di 6° livello
  9. perchè sugli altri so come accanirmi
  10. il personaggio non è troppo PP in relazione al resto del gruppo perchè anche gli altri lo sono... gestire un gruppo del genere (7 giocatori) diventa arduo ma nn impossibile... depotenziare un talento o chiedere di cambiare pg vorrebbe dire arrendermi, trovare invece delle difficoltà a cui i pg possano anche loro scervellarsi per trovare una soluzione rende il gioco molto + stimolante... trovare la pappa buona e pronta sempre non è il massimo no?
  11. non ha bisogno n di mangiare ne di dormire ne....
  12. forse... ma questo aumenta la difficoltà di mantenere il talento... ovviamente ci sarà anche la componente ruolistica... ma nn basta
  13. buon giorno a tutti... sono DM e ho permesso a un giocatore di prendere il voto di povertà, per questo non ho nessun rimorso, però credo sia doveroso farglielo sudare un pò dato che IMHO è un talento molto forte, soprattutto perchè la campagnia è di tipo low-magic... vi chiedo dunque se potevate spiegarmi dei modi anche roccamboleschi per mettergli i bastoni nelle ruote... avevo pensato a un oggetto che una volta ottenuto ti rimane appiccicato e anche se lo getti via ti ritorna indietro così non potrà separarsene nemmeno se lo vuole... esiste qualcosa del genere???
  14. io prenderei per il lanciatore la variante del ladro halfling presentata su race of the wild
  15. prima di iniziare qualsiasi gioco è utile leggere le istruzioni e tutto ciò che lo circonda... DUNGEONS & DRAGONS è il gioco d'interpretazione ... (viene riportato sul manuale del giocatore), quindi l'interpretazione è la chiave del gioco, senza di essa il gioco non ha più senso non interpretiamo le regole, interpretiamo i nostri personaggi!!!
×
×
  • Crea nuovo...