Salve,
da diverso tempo sto giocando a pathfinder come master (anche come giocatore) e nello specifico sto masterando la campagna dei signori delle rune.
Al di là che la stiamo facendo in 5 invece che 4, ho il problema che non trovo un nemico che regga più di un round quando si arriva al corpo a corpo, mi spiego, ho paladino + guerriero che tra power up del paladino e qualche pompaggio del chierico arrivano a produrre letteralmente centinaia e centinaia di danni (il valore top registrato dal guerriero in un singolo round è stato di oltre 200pf, ma mediamente siamo attorno ai 150) in un singolo round e non che abbiano delle gran armi magiche perchè sono al 14° e girano ancora delle spadine +1, forse una +2.
Ok che quando c'è a disposizione un castatore come nemico hanno qualche difficoltà (finchè il mago/chierico non dispellano o fanno altre utility) ma poi quando si tratta di andare di corpo a corpo i combattimenti durano 2 round solo se per pura fortuna il nemico (cioè io) vince l'iniziativa.
Sto tirando avanti solo perchè massimizzo i pf, ne aggiungo un pò ed aumento le CA se no i combattimenti tanto vale non farli.
Sarà che sono scarso io ad usare i nemici....
Anche facendo qualche controllo (il problema se lo sono posti anche i giocatori) ma sembra che tutti i conti tornino correttamente