Vai al contenuto

King Bradley

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su King Bradley

  • Compleanno 01/04/1970

Informazioni Profilo

  • Località
    Milano
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di King Bradley

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Si si, mi avete decisamente convinto Sto già guardando la traduziione linkata e ho rispolverato il pdf. Credo che probabilmente opterò per un warblade e l'idea di Zaknir di ispirarmi a Bradley in effetti è ottima! Grazie a tutti dell'aiuto.
  2. Grazie credo che sarebbe molto utile. Io avevo visto qualcosa di interessante nel Book of Nine Swords, dove introduceva uno stile di combattimento che dava ai combattenti delle abilità molto stile videogioco, utilizzabili in maniera analoga agli incantesimi. Ammetto che non ho mai approfondito più che altro per pigrizia.
  3. Mh... non ho mai letto il Tome of Battle in effetti. Ci sono delle classi base nuove dunque? O solo classi di prestigio?
  4. Senza interrompere le due attuali campagne che ho in corso, è capitata l'occasione di giocare una piccola avventura estiva, con alcuni amici che non vedevo da molto tempo. Stavo pensando per una volta di variare e di fare un personaggio diverso dal mio stile (gioco per lo più incantatori) e puntarmi su un combattente da mischia. Non ho ancora pensato bene un bg, ma vista l'avventura in se, che probabilmente non durerà più di due/tre mesi (molto diversamente dal mio tipico stile di gioco) non stavo pensando a nulla di complicato. Ora, il punto è: Cosa mi converrebbe fare per divertirmi? Dovrei puntarmi su un guerriero, un barbaro, un monaco o un ladro (escludo il paladino a priori perchè non mi piace proprio)? Accetto consigli sia sullo sviluppo del pg a livello ruolistico che regolistico. Ah, giocheremo con le regole della 3.5, con la possibilità di usare tutti i manuali e si inizierà probabilmente al 7°. Grazie mille per l'attenzione
  5. Questo è il primo post in questo forum. Ho dato uno sguardo qua e la per visionare i pareri generali, anche se ovviamente è impossibile leggere tutto. Approfitto subito per chiedere un parere agli utenti su una cosa sulla cui io stesso mi sono sempre interrogato, ovvero "Quanto dovrebbe durare una campagna di D&D?". Ci sono persone per cui una campagna si risolve in poche sessioni, altri invece la portano avanti per uno o anche più anni. Secondo voi quali sono i pro e i contro di una campagna lunga o una corta? Dico già che nella mia esperienza personale c'è stata una campagna che è durata ben due anni, altre invece poco meno, ma considerando che siamo sempre lo stesso gruppo credo sia normale che anche cambiando il master la tempistica resti simile. Comunque essendo abituati a questi tempi noi ci divertiamo parecchio anche con campagne così lunghe, ma vorrei sentire altre opinioni. Grazier infinite per l'attenzione! King Bradley
×
×
  • Crea nuovo...