Jump to content

Guerriero Ignoto II

Circolo degli Antichi
  • Registrato

  • Ultima visita

  1. Detesto i telegiornali, soprattutto Studio Aperto (ma è un telegiornale?), perchè sono solo gossip e notizie di cui non frega a nessuno (esempio: "Guardate come mamma orsa salva il suo cucciolo" oppure "Abbaimo scoperto un cane e una scimmia che si sono innamorati, guardate come si baciano"). Odio tutti i reality show e i talent show.
  2. Una volta finito di leggere La ricerca onirica dello sconosciuto Kadath sarò obbligato a leggere Arrivederci ragazzi. Poi potrò leggere Niente di nuovo sul fronte occidentale.
  3. L'ho finito! Ah ah ah! Ho vinto! Ora leggerò qualcosa di Lovecraft.
  4. Lo hobbit è moooolto meglio. (IMHO)
  5. Quello mi ha annoiato fino alla fine, tranne che per le parti a Moria.
  6. Intendevo dire: Non riesci di rendere interessante il libro all'inizio, non mi va di andare avanti. E' ovvio che ti passa la voglia di leggere. IMHO
  7. Se i primi 4 capitoli sono una noia mortale chissà il resto.
  8. So che l'ha già postata Bilbo, ma la versione Live è più bella . http://www.youtube.com/watch?v=2AMvf0P08vA @ Darkthrone: non si possono mettere a confronto, suonano due generi diversi.
  9. Ho provato a leggere il primo libro e mi sono fermato circa al 3°-4° capitolo perchè non mi ha appassionato per niente. E' troppo descrittivo e c'è poca azione.
  10. Solomon Kane 9 Il trono di spade 10 Il guardiano degli innocenti 8,5 La trilogio di Earthsea 7
  11. Non l'ho detto, ho detto che è di un genere diverso (swordf and sorcery). Il guardiano degli innocenti comprende (metto i titoli in italiano): lo strigo, un briciolo di verità, il male minore, una questione di prezzo, il confine dei mondi, l'ultimo desiserio. Tra ogni racconto c'è un intermezzo di poche pagine chiamato La voce della ragione. piccolo OT: il film di Solomon Kane è mooolto liberamente ispirato ai racconti: hanno sbagliato pure il protagonista. Nonostante tutto io l'ho trovato carino.