Vai al contenuto

Mirko Ineri

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Mirko Ineri

  • Compleanno 04/11/1988

Informazioni Profilo

  • Località
    san cesareo
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di Mirko Ineri

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Qualcuno mi risponde al mio ultimo messaggio? Chi conosce il nome? e dove si trova?
  2. Grazie dei consigli!!!!!!!!!!!!! La prodezza giornaliera di liv2 TENACIA ILLIMITATA pag 91 del manuale del giocatore, quanti dura? fino alla fine del turno, fino alla fine dell'incontro, fino alla fine di cosa? nn viene specificato. Aiutatemi!!!!!!!! Poi un mio amico mi ha detto di aver letto di una classe o di un cammino leggendario o qualcosa del genere che aveva l'abilità di nn morire mai..... cioè poteva venire ucciso a causa di qualsiasi cosa per poi risorgere da solo dopo qualche ora, poi se veniva ucciso di nuovo doveva aspettare ancora più ore per tornare in vita da solo e così via fino ad arrivare ad tempo di attesa massimo prima di risorgere. Qualcuno sà di cosa si tratta? se sapete per favore dire il nome, manuale e n° pag dove si trova. GRAZIE.
  3. Sfida devota l'avevo notata, infatti è utilissima. Perizia con le armi l'ho presa per colpire(altrimenti che guerriero sarei)...... addestramento nelle armi naniche su che manuale si trova? per quanto riguarda la saggezza l'ho abbastanza alta. Infatti ai tiri per le caratteristiche i dadi mi hanno assistito. FOR 18 COS 18 DES 16 INT 15 SAG 17 CAR 11 Come ti sembra? Sono quello che ha i tiri più forti della compagnia.....ps ai tiri ho applicato anche i modificatori di caratteristica della razza del nano. +2 cos +2 sag. Quindi basta 17 a SAG per accedere hai talenti successivi di ranghi più elevati?
  4. grazie dei consigli..... ho risolto su questa decisione. Il classico guerriero mi piace un casino. Ho scelto il nano guerriero. E' rimasto solo un piccolo problema. Ma i tanti talenti del guerriero sono andati tutti a fottere? E ora da come ho potuto vedere esso sembra che ne abbia meno rispetto alle altre classi. Consigliatemi talenti utilissimi per personaggi dal 1° al 9° livello. Grazie
  5. Salve a tutti, io vorrei un consiglio su quale personaggio creare visto che è la prima volta che gioco alla nuova edizione. Consigliatemi.......ps diciamo che sono sempre stato un guerriero e preferirei restarci, (mi piace rompere le teste) avendo abilità che rendano forte me ed alcune che possano aiutare tutta la compagnia...... grazie.
  6. Salve a tutti sono un ragazzo nuovo a questo forum e sono un giocatore che da anni gioca a D&D. L'unico mio problema ora è che è uscità la nuova edizione(4.0). Sfogliando qualche manuale e dando un'occhiata di qua e di la, mi sembra che la nuova edizione sia più semplice. Certo hanno cambiato un pò di cosine ma con un preve tempo di prova si prende il via. Ora però vorrei sapere cosa ne pensate voi...... riguardo alle regole, alle creazioni dei personaggi, su come sono fatti i combattimenti e soprattutto del fatto che qui si possano creare compagnie, ma vere compagnie con il motto( tutti per uno uno per tutti), unito dove ci si può aiutare tramite le abilità dei compagni a sconfiggere temibili avversari. Magari con una combo da parte di tutta la compagnia. E a dir la verità questa è una cosa che mi affascina molto della nuova edizione, cosa che nella vecchia nn ne esiste neanche l'ombra. Vi ringrazio già da ora. Fatemi sapere i pro e i contro.
×
×
  • Crea nuovo...