Vai al contenuto

Alonewolf87

Supermoderatore
  • Conteggio contenuto

    62.216
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    849

Alonewolf87 ha vinto il 22 Gennaio

I contenuti di Alonewolf87 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Alonewolf87

  • Compleanno 08/03/1987

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bologna - Uppsala
  • GdR preferiti
    D&D

Visitatori recenti del profilo

101.958 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Alonewolf87

  1. Per questo incantesimo questi sono i limiti On a successful save, you can ask the entity up to five questions. You must ask your questions before the spell ends. The DM answers each question with one word, such as yes, no, maybe, never, irrelevant, unclear (if the entity doesn't know the answer to the question). If a one-word answer would be misleading, the DM might instead offer a short phrase as an answer. Quindi sì potete chiedere qual'è il punto debole del Conte ma c'è un discreto rischio di una risposta relativamente vaga.
  2. Prima che il portale collassi del tutto vi radunate tutti intorno a Soryana, che lancia una magia di teletrasporto per portarvi al sicuro, ma non appena la lancia capite che qualcosa sta per andare terribilmente storto. Sentite la magia venire strattonata dal portale e vedete i vostri corpi venire risucchiati nel portale vorticanti, assottigliandovi fino a diventare dei fili che sono poi risucchiati in un'esplosione di luce multicolore. Poi sentite i vostri corpi sbattere contro la dura roccia e il rumore di un fortissimo vento rimbombare nelle vostre orecchie. Quando provate ad aprire gli occhi vedete un paesaggio roccioso e levigato dal vento in strane forme, forse un lungo canyon, ma con roccia in ogni direzione. Dovete stare accovacciata a terra per evitare che il vento vi trascini via e il rumore è talmente forte che fate fatica a sentirvi senza urlare anche solo ad un paio di metri di distanza.
  3. Sì io posso dirvi tutto sulla nostra quarta sorella, prendete lei e lasciate stare me. E sì quel poco che so di Althea e dei piani di Iuz, vi dirò tutto, ma risparmiatevi. Giuratemi che mi risparmierete. @Octopus83
  4. Volete provare a fare una re-integrazione del gruppo? La liberazione dei prigionieri potrebbe essere un buon momento per portare sangue fresco
  5. @Athanatos Il diavolo sorride a Flint Liberi di provarci, io ho tutto il tempo che voglio. Intanto i tentativi fisici di Freydis continuano a non dare grossi frutti. Nel frattempo Darien studia il diavolo, facendo scendere lentamente il pugnale Oppure il legame con la mia anima potrebbe impedire a te di usare alcuni tuoi poteri commenta il chierico e notate che in effetti da quando ha evocato la catena spirituale il diavolo non ha più fatto alcuna mossa con le catene fisiche.
  6. Seguendo Ser Monnezza vi dirigete verso la zona a nord-est del villaggio, vicino a dove sorgono le sorgenti termali. Ma prima di arrivarci prendete un sentiero che svolta nel sottobosco e poco dopo iniziate a sentire rumori simili a grugniti. Quando sbucate in una piccola radura vedete un gruppetto di uomini a petto nudo che stanno tentando maldestramente di correre intorno ad un campo di terra battuta mentre trasportano delle gerle piene di ciocchi di legno. I loro corpi sono madidi di sudore e le bestemmie volano come mosche. In tutto questo una montagna d'uomo, alto più di metri, villoso come una capra e largo come un armadio a quattro ante li sta incitando con la grazia e la raffinatezza di uno scaricatore di porto ubriaco e cornuto. Ser Monnezza decide di cogliere il momento e facendovi segno di stare zitti si avvicina di soppiatto al mastodontico sergente, per poi cercare di placcarlo alle spalle. Vedete l'omone barcollare un attimo ma poi riprende l'equilibrio e roteando un braccio spesso come una piccola sequoia afferra Ser Monnezza e lo ribalta a terra. Ne scatta un furibondo incontro di wrestling improvvisato, in cui Ser Monnezza dà prova di sé, ma la superiorità fisica del sergente si dimostra appieno. Ben presto Ser Monnezza è ansimante a terra e l'omone gli sorride tenendogli un piede sul petto Te l'ho sempre detto Pattumierino, le prese alle caviglie vanno fatte a doppio braccio.
  7. La magia di Izzquen fa sparire Z'ress dalla morsa dell'esoscheletro. La sacerdotessa ricompare a fianco allo gnomo incantatore, che raccoglie il bastone del suo compagno e lo sbatte maldestramente contro il suo. Una esplosione di acido investe sia Z'ress che lo gnomo, che urla di sorpresa e dolore. @Pippomaster92 Iniziativa
  8. Jaharl Siamo gente veramente di poco conto, non degna nemmeno delle frustate, i nostri padroni giustamente non sprecano tempo a darci troppe informazioni. Noi siamo qui solo per servire, mi scuso se l'abbiamo importunata con le troppe domande, vossignoria.
  9. Taylor No dobbiamo andare a fermare il rituale rispondo a Burnon E cosa sai di Savenna? chiedo all'erinni
  10. Duval Van Hertz Ho la sensazione che il luogo che abbiamo appena esplorato potrebbe essere collegato a quanto dice signore. Sicuramente ci erano stati compiuti esperimenti molto strani. E ora che l'abbiamo coraggiosamente liberato dalle melme che lo proteggevano potreste capirne di più e prevenire future situazioni del genere.
  11. Taylor Rifletto un attimo anche io poi a bassa voce confabulo con Talien cercando di dare anche il mio contributo Potremmo fare così dico buttando giù un abbozzo
  12. Tornate in città, congedate i vostri aiutanti e vi dirigete alla Società dei Cercatori. Dopo aver fatto un sacco di richieste e riscosso qualche favore venite indirizzati verso una coppia di guardie che stazionano alle porte sud della città e che si dice conoscano tutti coloro che le usano regolarmente. Si chiamano Nynaeve e Grenvon Trenk, sono cugini e bazzicano sovente alla taverna dell'Ostrica Gaudente fuori dai turni di lavoro. Vi dirigete verso quel locale, che trovate vicino alle rive del fiume Yondabakari sospeso su delle palafitte. Dei cumuli di gusci di ostriche nelle vicinanze confermano il nome (e il piatto principale) del locale. Nell'aria si diffondono musiche marinaresche e quando entrate nella sala principale siete accolti dalla cacofonia di un locale gremito di gente.
  13. Be'lakor infierisce sullo gnomo incantatore, che finalmente cede all'assalto e crolla insanguinato a terra. Intanto però Z'ress sta venendo stritotala dall'esoscheletro meccanico, gridando di dolore. Iniziativa @Pippomaster92
  14. Proviamo così? Con l'applicazione della firma, tutti i firmatari si sottomettono al potere dei nove inferi solo ed esclusivamente per quanto attiene agli elementi e alle azioni connesse al presente contratto scritto e sottoscritto. La conseguenza precisamente individuata che le anime dei firmatari saranno per sempre dannate sarà applicata alla/alle parte/i in fallo solo in caso di volontaria violazione qualsiasi termine definito su questo contratto; questo inoltre avrà valore esclusivamente entro i termini temporali individuati dalla presente scrittura tra le parti. Resta inteso che la violazione di qualsiasi clausola del contratto da una delle parti comporta il decadimento automatico di ogni valore del contratto per l'altra parte, senza limiti ed eccezioni ulteriori, come ad esempio - ma non esclusivamente - per le seguenti situazioni: se una parte arreca danno fisico e/o mentale, ostacola, aggredisce, ritarda o comunque danneggia l'altra parte, la sola controparte danneggiata è libera da ogni vincolo e conseguenza contrattuale e può intraprendere ogni iniziativa per tutelarsi, proteggersi e difendersi, senza che il potere dei nove inferi abbia più alcuna autorità, potere o influenza su detta controparte danneggiata, in special modo per quanto attiene alla dannazione delle anime dei firmatari che hanno subito qualsivoglia danno.
×
×
  • Crea nuovo...