Vai al contenuto

lazarus87

Utenti
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su lazarus87

  • Compleanno 12/07/1987

Informazioni Profilo

  • Località
    roma
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di lazarus87

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. mmm...forse hai ragione,è un pò minestrone. Forse dovrei basarmi sul warlock e renderlo un pò più fortivo vediamo se ora va meglio I)furtivo 1d6/poteri ki/invocazione minima/scoprire trappole II)uso dei veleni/gran salto III)movimento veloce/schivare prodigioso IV)furtivo 2d6/doti del ladro V)invocazione inferiore VI)ki per schivare VII)furtivo 3d6 VIII)dote del ladro IX)invocazione media X)furtivo 4d6 XI)ki per schivare XII)dote del ladro superiore XIII)furtivo 5d6/invocazione superiore XIV)mente fantasma XV)schivare prodigioso migliorato XVI)furtivo 6d6/dote del ladro superiore XVII)ki per schivare superiore XVIII)invocazione oscura XIX)furtivo 7d6 XX)copo da maestro poteri ki:punti i pari a livello di classe + saggezza invocazioni:per le invocazioni devo fare una lista,alcune le prendo dalla lista del warlock,altre dagli incantesimi del mago e invocazioni minime consumano un ki,le inferiori 2,medie 3,superiori 4,oscure 5 se ne impara una ogni due livelli quindi al ventesimo si hanno un totale di 10 Bab del ladro Ts buoni su riflessi e volontà dado vita d8 abilità le stesse del ninja competenze delle armi del ninja,nessuna competenza nelle armature Bunus alla CA del monaco [MOD] Per aggiungere note ad un messaggio usate l'apposita funzione Modifica messaggio: i doppi post e gli up alle discussioni sono vietati dal punto 2.23 del Regolamento.
  2. ma,a parte tutto,secondo voi è bilanciata per pathfinder?
  3. diciamo entrambe le cose e cmq dai non era così PP quello della 3.5 anzi probabilmente alla fine risulta pure monotono da giocare se non si biclassa con il ladro
  4. perdonate se riapro questioni di due ani fa,ma se il livello incatatore totale del personaggio è 12 vuol dire che la deflagrazione infligge i danni come in warlock di 12 livello ed ho le stesse invocazioni di un warlock di 12 livello?
  5. praticamente hanno suddiviso il warlok in cue diverse classi. Era molto più bello in 3.5
  6. grazie mille...non lo sapevo edit:l'ho appena letta e praticamente è diventata un surrogato dello stregone,ha perso quasi tutto il suo fascino edit 2:pardon ho detto una cavolata,avevo letto lo shamano
  7. Fino ad oggi ho sempre ritenuto il warlock una schifezza di classe,probabilmente perchè l'avevo letto di corsa e non mi ero realmente reso conto del suo potenziale. E bene,oggi me la sono letta con calma e non solo mi piace a livello interpretativo ma non è neanche male come classe in se per se. Ora la domanda è questa:come la riadatto a pathfinder?
  8. lo so,è solo che essendo abituato a giocare prettamente il mago mi sento nudo a giocare senza un minimo di magica
  9. alla fine con il master abbiamo optato per questa soluzione definitiva 1° Colpo senz'armi migliorato/Scoprire Trappole/Ambiente prescelto/Furtivo +1d6 2° Eludere 3° Mente Lucida/Movimento veloce 4° Colpo senz'armi magico 5° Poteri Inferiori/Talento bonus 6° Attacco furtivo +2d6 7° Schivare prodigioso 8° Mimetismo 9° Ambiente prescelto 10° Poteri Intermedi/Talento bonus 11° Addestramento nelle manovre 12° Attacco furtivo +3d6 13° Eludere Migliorato 14° Integrità del corpo 15° Poteri Maggiori/Talento bonus 16° Attacco Sanguinante 17° Nascondersi in piena vista 18° Attacco furtivo +4d6/Ambiente prescelto 19° Colpo menomante 20° Agguato Poteri inferiori da 2 punto ki: camuffare, charme su persone, caduta morbida. Poteri inferiori da 3 punti ki: nube di nebbia, movimenti del ragno, invisibilità. Poteri intermedi da 4 punti ki: suggestione, distorsione. Poteri intermedi da 5 punti ki: libertà di movimento, porta dimensionale. Poteri maggiori da 6 punti ki: dominare persone. Poteri maggiori da 7 punti ki: visione del vero. Punti abilità: 4 + Mod. di Intelligenza. [vedi di fartele bastare, SGRAVONE!!! Very Happy ] Lista abilità: Acrobazia, Artigianato, Artista della Fuga, Camuffare, Conoscenze Locali, Disattivare Congegni, Furtività, Intimidire, Nuotare, Percezione, Professione, Raggirare, Scalare,sopravvivenza. Tiri Salvezza buoni: Riflessi e Volontà. Si hanno tanti punti ki quanti sono i livelli da ninja + il modificatore di intelligenza. In questo modo chi usa il ninja non può fare abuso di incantesimi più di quanto possa fare uno stregone. Agguato: si possono fare due attacchi durante il round di sorpresa, se entrambi vanno a segno si può decidere di addormentare il soggetto o di paralizzarlo o di ucciderlo (come l'abilità del ladro). come riadatteresti il vecchio ninja?
  10. 1° Colpo senz'armi migliorato/Scoprire Trappole/Ambiente prescelto/Furtivo +1d6 2° Eludere/scoprire tracce 3° Mente Lucida/Movimento veloce 4° Colpo senz'armi magico 5° Poteri Inferiori/Talento bonus 6° Attacco furtivo +2d6 7° Schivare prodigioso 8° Mimetismo 9° Ambiente prescelto 10° Poteri Intermedi/Talento bonus 11° Addestramento nelle manovre 12° Attacco furtivo +3d6 13° Eludere Migliorato 14° Integrità del corpo 15° Poteri Maggiori/Talento bonus 16°finta prodigiosa(perfetto combattente pag 59) o colpo memomante 17° Nascondersi in piena vista 18° Attacco furtivo +4d6/Ambiente prescelto 19°finta prodigiosa o foschia immemore(del mimetista di nephandum) oppure vista fantasma 20° Agguato* TS: riflessi e volontà. Ca: bonus del monaco e bonus della sagg Bab del ladro Punti Abilità: 6 + Mod. Intelligenza Poteri inferiori da 2 punto ki: camuffare, charme su persone, caduta morbida(o colpo accurato?). Poteri inferiori da 3 punti ki: nube di nebbia, movimenti del ragno, invisibilità. Poteri intermedi da 4 punti ki: suggestione, distorsione. Poteri intermedi da 5 punti ki: libertà di movimento(o allucinazione mortale o tentacoli neri di evard?), porta dimensionale. Poteri maggiori da 6 punti ki: dominare persone. Poteri maggiori da 7 punti ki: visione del vero(preferisco semi di fuoco). il totale dei punti ki è pari a livello + int Agguato: si possono fare due attacchi durante il round di sorpresa, se entrambi vanno a segno si può decidere di addormentare il soggetto o di paralizzarlo o di ucciderlo (come l'abilità del ladro di pathfinder). che ne pensate?
×
×
  • Crea nuovo...