-
Mago dei pugnali incantati
si non mi ero spiegato, quello che mi interessa, è sapere se gli incantesimi li lancio al momento dell'attacco, o se li devo caricare prima usando le azioni standard, e il turno dopo posso andare in cac e scaricarli se colpisco, da quello che dici tu sembrerebbe la prima ipotesi giusto?
-
Mago dei pugnali incantati
ma con la capacità del mago dei pugnali incantati di 5° lv posso lanciare un incantesimo a contatto per aver colpito con il pugnale destro e uno per il sinistro? non capisco dato che parla di "mantenere la carica", quello che voglio sapere è se funziona uguale alla stessa abilità di 2° lv solo che ne lancia uno per mano invece che uno solo.
-
Gish (2)
L'ho visto, chiederò ma non penso di poterlo usare perchè mi pare non sia materiale ufficiale, ed è vero che non abbiamo restrizioni sui vari manuali, ma usiamo solo roba ufficiale. Invece l'idea dell'ardent non mi sembra male, soprattutto dal momento che con substitute power e un paio di expanded knowledge riesco a prendere quei 3/4 poteri che altrimenti rimarrebbero fuori. Pensavo a una cosa tipo: combattente psionico 1/ardent 13/ mente santificata 6 per non perdere troppi PP
- Gish (2)
- Gish (2)
-
Gish (2)
Salve ho intenzione di giocare un gish psionico, ho già letto l'ottima guida riguardo i gish e ho abbozzato questa build, per favore aiutatemi a finirla/ottimizzarla. Grazie Partirò dal lv 13 e i manuali concessi sono tutti tranne i "dragon magazine". Come razza ho scelto l' Elans, forse ci sarebbero migliori razze ma per bg prendo quella. Come template pensavo alla phrenic creature giusto per i bonus e quell' "importantissimo PP in + " for 10 dex 16 cos 17 int 18 (+3 livello) sag 12 car 12 (-2 elans) psion 8/ uccisore di illithid 10/ mente santificata 2 gli ultimi due livelli li ho presi giusto per arrivare a bab 16 talenti: affinità allo psicocristallo (person. reattiva);contenimento dello psicocristallo entrambi come talenti bonus; knowledge devotion; 2 expanded knowledge per "astral costruct" e strengt of my enemy; e ovviamente i 2 come prerequisiti: seguire tracce e iron will; restano i due talenti Sono un pò indeciso per "contenimento dello psicocristallo dato che non ho talenti che usano il focus. Se avete qualcosa di meglio per gli ultimi due livelli che mi dia lo stesso un lv di psion e due punti in bab, e magari non ha bisogno di un talento sprecato è meglio. A voi.
-
Guerrieri (5)
salve, come da titolo stavo valutando questa cdp per un personaggio che dovesse fare tanti danni lanciando solo pugnali, e mi chiedevo, una volta preso il "trucco con armi da lancio: lancio palmare" che mi permette di tirare due pugnali con un singolo tiro per colpire, quali bonus vengono applicati ad entrambi e quali a uno solo dei due pugnali lanciati. Ho capito che la for non la applico a nessuno dei due, ma abilità tipo attacco furtivo, skirmish o talenti come shadow blade e craven che fine fanno?? Grazie
-
Crociato Telflamm
mi sa che devi prenderlo al 9° visto che comunque sia il talento che il grado li prendi nello stesso momento mentre fai l'avanzamento...
-
Crociato Telflamm
si ma essendo un prerequisito devo averlo già prima di prendere il livello in quella classe....è come dire che ti serve bab +5 e puoi prenderlo al 5 lv.....non mi pare funzioni così XD
-
Crociato Telflamm
ma il BCM richiede 9 gradi in saltare quindi posso prenderla dal lv 7, o sbaglio?
-
Crociato Telflamm
mh stavo pensando però che partendo da lv 3 arriverei a prendere la manovra di teleport come movimento troppo in là e quidni magari di farlo 6swordsage/1bloodclaw/4telflamm/+1bloodclaw in modo che possa prendere il secondo teleport al 12 lv. Così perderei però i danni dell'int, che dici?
-
Il Ladro (3)
bhè veramete per la distanza ci sarebbe il talento Crossbow sniper che ti raddoppia la distanza in cui puoi applicare il critico, quindi da 9 a 18 che non è poco e poi ti aggiunge anche metà del bonus di dex al danno. però l'unico inconvenitne è che ti obbliga ad usare una balestra(pesante, leggera o a mano)
-
Crociato Telflamm
guarda per il talento che dici Carmedine monk leggendolo parla solo della CA conferita dla monaco, ora non so se si possa applicare anche a quella dello swordsage, pensavo comunque di prendere solo 4 livelli da telflamm visto che mi interessava solo il teletrasporto. Quindi la cosa sarebbe: 1swordsage/3rodomonte/1??/+1swordsage/1bloodclaw/4telflamm/+1bloodclaw/8??
-
Crociato Telflamm
sisi MizarNx so che mi devo fermare al 4° di telflamm ^^ infatti l'ho scritto nel primo post, non so quale classe è BCM e poi secondo te quale fa più danno? Tenendo presente il fatto che con lo swordsage posso fare i teleport un turno si e uno no, però avrei destrezza, intell e forza ai danni+ craven e furtivo sul doppio degli attacchi, invece come dicevi tu con il crociato se uso l'arma a 2 mani uso i buff del chierico che però considerando il livello che potrei castare non penso sarebbero molto incisivi.Quindi?
-
Crociato Telflamm
mh mi hai fatto venire il dubbio....io penso che nel testo parla di come recuperare manovre conosciute, e visto che posso acquisirle con in dovuto livello come swordsage non avevo pensato ci fossero problemi a recuperarle con il modo del crociato....però ovviamente potrei sbagliarmi. Qualcuno che ne è sicuro??
Loec
Utenti
-
Iscritto
-
Ultima visita