Su quel forum è vietato parlare di altre marche, per il loro regolamento interno. Se hai visto delle immagini, probabilmente sono sfuggite ai mod. Esistono veramente moltissime marche di miniature compatibili con warhammer, ovvero che hanno la stessa scala e basette di stessa forma e dimensione. Sono tutte utilizzabili per warhammer, nel senso che nessuno ti può vietare di usarle quando giochi con i tuoi amici, in ludoteca, e così via. La cosa cambia per i tornei. Ai tornei ufficiali GW è vietato usare qualsiasi cosa non GW, ed anche alcuni organizzatori di tornei non ufficiali mettono dei limiti a tale pratica.
Io utilizzo un esercito di nani misto GW, Mantic e altre ditte sia per Kings of War (il regolamento fantasy di Mantic) che per warhammer (a cui gioco sempre meno cmq). Tornei a parte, l'unico limite è il tuo portafoglio e quali miniature ti piacciono di più.
La personalizzazione delle miniature Mantic è leggermente minore (in termini di quantità di pezzettini opzionali nelle scatole), ma dipende da unità ad unità. La qualità in termini di plastica e stampa è identica. Se hai bisogno di altre informazioni, su WarGamesForum.it parlano molto di Kings of War e Mantic Games.