Vai al contenuto

Collezionista di Anime

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Collezionista di Anime

  • Compleanno 17/04/1994

Informazioni Profilo

  • Località
    Borgovercelli
  • GdR preferiti
    DnD

Obiettivi di Collezionista di Anime

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Ciao a tutti, sono Stiv alias Collezionista di Anime e volevo chiedere consigli a voi guru di magic su un mazzo che ho preparatao qualche giorno fa e che mi sembra possa funzionare (anche se devo comprare ancora molte carte). Gioco a magic dall' uscita di mirrodin anche se dopo Time Spiral ho smesso per riprendere poi con Alara. Il mio budget si aggira intorno ai 100 € e.... niente ecco il mazzo... Terre [22] 4 Fiume di Lacrime 3 Fiume Sotteraneo 3 Catacombe Allagate 6 Paludi 6 Isole Creature [6] 4 Folletta Balbettamagie 2 Oona, Queen of the Fate Altre Magie [32] 4 Brainstorm 4 Mana Leak 4 Daze 4 Doom Blade 4 Scettro Isocrono 4 Mind Funeral 4 Ripulire Tomi 2 Traumatizzare\Trappola d' Archivio 1 Ordine Criptico 1 Specchio di Panoptic Cerco di controllare il gioco più tempo possibile per poi chiudere macinando con specchio+Traumatizzare o con Oona.... Che ne dite può funzionare?
  2. :cry:Brutta cosa... Anch' io lo avevo notato... Spero solo che qualche anima buona apra un sito simile perchè era veramente utile e dava molti spunti per mazzi anche particolari!!
  3. Macchinosi lo sono sicuramente, ma se con il secondo turno riesci a caricare con i carri sul fianco, visto che i carri è meglio che carichino sul fianco, il tuo avversario o non sa schierare o non sa muovere, visto che i carri sono l' unità da CaC più "forte" del Codex e sono la prima cosa a cui pensare (poi devi anche tenere in considerazione che ti entrano gli incanti). Poi è vero che il gigante è abbastanza brutto, ma gli ushabti sono forti se in CaC ci arrivano, ed è molto probabile che te li buttano giù con il tiro.... Senza citare la cavalleria "pesante":confused:
  4. Allora con l' 8a edizione e le regole per le alleanze, i Tomb Kings sono classificati come male. Per quanto riguarda il BG i TK mi piacciono molto ma hanno una strategia molto monotona, con cui non puoi spaziare molto. Con gli arcieri che colpiscono sempre al 5+ stai a filo, di solito 2 mattonelle di scheletri e una di èlite come pozza di catrame e i carri da controcarica. Punti di forza: Immuni alla Psico Possono essere rigenerati, anche se meno dei CV Tiro discreto. Punti di debolezza: Eccetto la Cavalleggera sono lenti Quando perdono di risoluzione subiscono altre ferite essendo non-morti Surclassati da quasi tutti gli eserciti, anche se con molta esperienza possono essere di medio livello, ma non di più. In conclusione, belle miniature, bel BG, ma resteranno sempre la brutta copia dei Conti Vampiro.
  5. Ciao a tutti sono nuovo del forum e sto proprio costruendo in questi giorni un mazzo basato sul Coatl dalle Scaglie Sapienti.... Il mazzo e For Fun, visto che non faccio torneie il budget è molto limitato, quindi niente fetchland, purtoppo.... Ecco il mazzo: Terre (20) 12 Isole 8 Foreste Creature (14) 4 Coatl dalle Scaglie Sapienti (ma va!!!) 4 Coatl Alato 4 Tritone Saccheggiatore 2 Eminenza del Mito Altre magie (26) 4 Eliminare 4 Controevocazione 4 Vedere Oltre 4 Nebbia 4 Impulso della Griglia 4 Disperdere Essenza 2 Visione Ancestrale 2 Molla Mentale Side (per andare contro uno stramaledetto counter di un mio amico) 4 Leyline della Forza Vitale (per non farmi counterizzare il Coatl) 4 Consumare (per lo scettro di Isocrono e lo Specchio) 4 Silenziatore Irritante 3 Risoluto\Determinato Come vi sembra, può funzionare?
×
×
  • Crea nuovo...