Vai al contenuto

Necromante09

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    38
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Necromante09

  • Compleanno 09/09/1991

Informazioni Profilo

  • Località
    Vicenza, Italy, Italy
  • GdR preferiti
    DnD
  • Interessi
    Skateboard Gym Metal, Eluveitie, Caparezza, FingersInAss, Aleryck, Spitty Cash

Obiettivi di Necromante09

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. L' idea era quella di fare 1 umano coccodrillo gigante antropomorfe, coccodrillo gigante mannaro ( naturale ). 1 mia interpretazione di 1 emissario della divinità protettrice del Nilo come personaggio giocante =) Dovrebbe avere se non erro: 10d8 totali e mod liv +5 [LEP 15] Ora riporto qualche dato... e voi correggetemi se sbaglio =) 1 volta revisionato i suddetti appunti mi servirebbe 1 vostro parere sulla creazione ( equipaggiamento, talenti, abilità ecc.. ) Ho già molte idee ma sono sicuro che saprete illuminarmi =) Ps: 200k mo di budget 2 punti caratteristica liberi derivanti dai 10d8... ( uno al 4 e uno al 8 ) Forma ibrida: Forza +24 Destrezza +6 Costituzione +12 Saggezza +4 Carisma -4 Forma Animale: Forza +16 Destrezza +2 Costituzione +8 Forma base: Forza +8 Destrezza +4 Costituzione +4 Saggezza +4 Carisma -4 --> +2 Saggezza da aggiungere a tutte le forme (by licantropo) Punti abilità: (2 + mod. int.)*13 Armatura Naturale base +7 (+9 con il bonus del licantropo) RD 10/Argento Taglia: Base: grande Animale: Enorme Ibrido: Enorme Visione crepuscolare, Empatia del licantropo, Olfatto acuto in tutte le forme. Tiri salzezza base: Tempre: 6+ Riflessi; 8+ Volontà: 5+(2 talento)+ Volontà di ferro come talento bonus. Allineamento: ??? Velocità 6m ( Forma animale nuotare 12m ) Bonus Attacco Base: +8/+3 Maledizione della licantropia ( no in forma base ) Forma alternativa. Afferrare migliorato, trattenere il fiato. Armi naturali: Morso (2d8) e colpo di coda (1d12) ( vedi animale ) Forma ibrida: 2 artigli (1d8) e morso (2d6) Talenti: 5 (bonus umano, 1°, 3°, 6°, 9°) Di cui 2 vorrei che fossero: Multiattacco e Multiattacco migliorato... Ok detto questo non so più come funzioni la cosa... Come attacca nelle varie forme? che attacchi può usare e con che bonus x colpire? Che altri talenti suggerite? Che equip. ? GRAZIE A TUTTI =)
  2. Certo ... se hai ancora bisogno posso proporti qualcosa =) spero di non essere troppo in ritardo ^^ hihihi

  3. ciao piacere sono Andrea ho letto su vari topic (e anche dal tuo nome si deduce) che te la cavi bene con i necromanti....ti espongo il quesito... prossimamente devo masterizzare una campagna di lv 15 e devo partecipare i ostesso con un pg per motivo di trama...ho provato a guardare varie classi per creare un signore di non morti che però potesse anche lanciare qualche incantesimo arcano di danno diretto(vedi scuola Inv) opure che riuscisce ad essere anche un discreto picchiatore....non è che potresti suggerirmi qualche build ? ti ringrazio in anticipo

  4. Grazie mille Eiden comincio subito ^^ che ne dici dei legionario cavaliere dei cieli??? =)
  5. mmm ... non sarebbe più 1 mazzo boros ma un comune w/r giusto? ... non saprei ... beh ci posso pensare =) ... mi piacerebbe sapere la tua idea ^^ come lo faresti?
  6. Salve a tutti sto costruendo un mazzo bianco rosso ( Legionari Boros ); Le carte che vorrei facessero parte del mio Grimorio dovranno essere strettamente inerenti alla gilda Boros e sopratutto che non siano estranee al blocco Ravnica... Voglio giocare un mazzo "interpretativo" che rispecchi la gilda scelta Pensavo di provare a fare un aggro che spara =) Possiedi quasi tutte le carte ma non trovo la combinazione giusta... qualche idea??
  7. siiiii l' innesto ci sta!!!!!!
  8. proposta ^^ parto con un elfo grigio ... che incuriosito dalle arti oscure e dalla necromanzia, diviene un accolito di un potente necromante non morto... prendo 4 livelli da mago specialista necromante e uso la variante degli arcani rivelati per dargli la capacità non morti potenziati (str) ... poi il mio mentore decide di sperimentare su di me il rituale della crucimigrazione... convincendomi ad offrirmi come supplicante e mi trasforma in un necropolitano; in questo modo perdo un livello da mago a causa del rito e resto specialista necromante di terzo livello. Il mio elfo a questo punto decide che non la magia arcana non lo soddisfa a pieno e vuole sperimentare gli immensi poteri del dio della morte... divinità adorata dal mio mentore... prendo 3 livelli da chierico di nerull e i dovuti talenti ( catena del artigiano di cadaveri e le varie specializzazioni per aumentare le cd della necromanzia ). Ora sono un LEP 6 e inizio la cdp del necromante puro e la porto fino al 4 =) [ lep 10 ] e fin qui nulla di speciale... ora giunto a questo punto come mi conviene comportarmi? ora la zona di profanazione powa me e i miei non morti che sono già fortificati da talenti e capacità ^^ è ora che ci vuole il tocco di classe per dare una svolta al personaggio =) voglio fargli fare qualcosa di davvero discutibile, avventato e che sia degno di un seguace della morte!!! hihihi cosa consigliate??? il mio master mi ha concesso di usare solo manuali in italiano 3.5... [ ps che ne dite della corruzione del manuale eroi dell' orrore? ]
  9. Ambientazione: Forgotten realms 3.5 avevo già fatto il cantore funebre come cdp x il bardo ^^ cmq grazie x il topic ^^ ora cerco se c'è qualcosa di interessante ... =) come razza stavo pensando ad un elfo grigio con archetipo creatura scheletrica ... che ne dici?
  10. salve ragazzi... sono un appassionato di necromanti e chierici di nerull e ne ho giocati davvero molti ^^ il mio party ha un nuovo master ... e ora dovrò costruire un nuovo pg ... e ovviamente vorrei interpretare un altro dei miei amici pallidi e sforna non morti =) cosa mi consigliate? ... vorrei qualche idea originale e simpatica =)
  11. consiglio di scegliere una specializzazione e usare le varianti proposte nel manuale degli arcani rivelati =) e poi usare in mago rosso del manuale del master e l' arcimago una volta raggiunto un livello abbastanza elevato ^^ vedrai diventerai fortissimo nella scuola scelta ... ovviamente se fatto con talenti ed equipaggiamento adeguato... se ci dici che tipo di mago ti piacerebbe fare, cercherò di proporti qualcosa di simpatico =)
  12. grazie mille Thagol the swordsage =) è un idea geniale... metterò all prova le loro abilità di scalare, saltare e costruire trappole =) e magari si potrà concludere con una vella prova di lotta come suggeriva Saito Hajime ^^ ottimo!!!!
  13. lo stregato è a pagina 162 del perfetto arcanista ^^
  14. la bozza è fatta ^^ ora lo sto ultimando ... appena sarà finito lo posto =) hihihi
×
×
  • Crea nuovo...