Vai al contenuto

Hypnos

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Hypnos

  • Compleanno 02/06/1981

Informazioni Profilo

  • Località
    Verona
  • GdR preferiti
    Magic,d&d,videogames

Obiettivi di Hypnos

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Hypnos

    The Rock

    beh,se il mazzo ti gira lo stesso fai bene a non variare,posso sapere in ogni caso contro che mazzi hai testato? xchè a mio avviso se non giochi ne tarmo ne abyssal spesso ti troverai ad avere creature più piccole del tuo oppo(hai mai giocato contro bant e zoo? goyf e cavaliere del reliquiario diventano smodati in pochi turni,anche grazie all'abilità exalted delle altre creaturine che controlla). ps:a mio avviso il rock puo' fare a meno di tarmo ma non di confidente,senza quello(a meno che tu non voglia inserire i vari "firmare col sangue" o "sussurri della notte") vai al top deck dopo 3-4 turni,e contro mazzi che pescano/manipolano sei decisamente in svantaggio.. poi oh,ognuno fa le proprie esperienze e si regola di conseguenza;-)
  2. Hypnos

    The Rock

    ciao,se veramente vuoi creare un rock legacy a mio avviso non puoi escludere il dark confidant.. in un mazzo come il tuo che non pesca è davvero una svolta,e picchia pure.. io gioco confidant+2-3 cappe x sistemare le pescate,testalo,vedrai che lo troverai fondamentale. nel rock in genere si usano anche le eternal witness,i crumiri della cucina(fenomenali vs aggro) e i gatekeeper of malakir escudendo terre e spell,che + o - son sempre quelle,le creature che gioco io sono: 4x dark confidant 2x eternal witness 3x crumiri della cucina 4x tarmogoyf(poco economici,tu mettici pure gli abyssal,sono degli ottimi sostituti) 2x gatekeeper of malakir(che sono sinergici pure con il tuo abyssal) qualcuno gioca anche 2-3 terravori,considerando l'utilizzo spropositato di fetch e wasteland non è raro vederlo più grosso di goyf. ultima considerazione:capisco i problemi di budget(ci siamo passati tutti),se giochi in eternal pero'(in particolare se partecipi a qualche torneo) ti renderai conto che i mazzi economici tendenzialmente fanno poca strada,questo xchè ogni scelta alternativa è in genere una scelta sub-ottimale: goyf-persecutore,sappiamo tutti che il primo è molto più performante del secondo,eventuale mancanza di dual ecc. te lo dico xchè l'ho provato sulla mia pelle:-) se vuoi un consiglio,vendi magari altre carte forti che possiedi(se ne possiedi)e montati un rock come si deve,anche xchè nel meta attuale del legacy(con la recente dipartita dei mazzi combo) il rock potrebbe davvero dire la sua.. ciao ciao:-)
  3. Hypnos

    Mazzo Zombie

    Salve a tutti,sono un giocatore di 1.5 che ogni tanto si diletta a pilotare un mazzo zombie(for fun ovviamente,nel meta attuale del legacy prenderebbe solo sonore legnate). leggendo un po' il topic(non tutto,lo ammetto)mi sembra che nessuno abbia proposto la combo:urborg,tomba di yawgmoth+zombie master,che rende i nostri non-morti imbloccabili.. testatela,ho ribaltato più di una partita con queste due carte:-) grandi potenzialità ha anche il mietitore di cimiteri,si aggiunge agli altri lord e puo' aiutare contro mazzi che sfruttano il cimitero(un po' lenta come abilità pero). consiglio infine l'aggiunta,al posto dei riti,di 4 fiala eterea,ottime contro counter ed eccellenti come ulteriore effetto a sorpresa(sfialare un lord nel turno dell'avversario dopo che questi ha dichiarato gli attaccanti e dare +1+1 a tutti gli zombie non ha prezzo,credetemi) sperando di esservi stato utile,mi congedo. good night:-)
×
×
  • Crea nuovo...