Ciao a tutti i rispondenti..., risponditori..., rispondanti...,va bé ciao.
Allora pre-premetto che mi sono appena iscritto al sito ma premetto che gioco a Magic da almeno 12 anni, quindi in questo non sono un novellino.
Un ulteriore cosa da premettere, che potrà darvi(forse)fastidio, é che io, con tutti i miei soci magicplayer, abbiamo adottato uno strano stile di gioco che rende il tutto più coinvolgente, appassionante e permette ad ognuno di noi di costruire, modificare, rifare diversi mazzi senza il timore di pensare se abbiamo la determinata carta o carte che ci servono, in poche parole, giochiamo con carte anche stampate, cioé, se io non ho ad esempio le "jitte di umezawa", o "isamaru", andiamo su internet le stampiamo e inseriamo le carte nell'apposita bustina. Quindi non sorprendetevi se nel mio mazzo ci sono carte molto molto forti.
Ora avendo detto tutto ciò che andava detto vi espongo il mio problema:
Ho detto si che gioco a magic da molto, quindi non ho un mazzo debole, però cerco sempre di migliorarlo per rendere la cosa più divertente. Sentitevi liberi di scrivere qualunque e qualsiasi cosa, critiche, miglioramenti, insulti,... accetterò ogni sorta di commento, certo meglio se utili.
A un ultima cosa le carte vanno bene di qualsiasi edizione, tranne quelle scherzo. Vi posto il mio mazzo:
Totale carte: 55, lo so che non sono 60, ma a me il mazzo sembra perfetto così.
Terre: 11
x6 pianure
x4 windswept heath
x1 flooded strand
Creature: 21
x3 scudiero di akrasa
x4 leoni della savana
x2 isamaru, segugio di konda
x3 vero credente
x3 paladino dei sigilli
x4 sacerdote soltari
x1 angelo flagellatore
x1 angelo emminente
Incantesimi: 3
x3 aureola runica
Istantanei: 4
x4 sentiero dell'esilio
Artefatti: 3
x3 fiala eterea
Artefatti- Equipaggiamenti: 8
x2 spada di fuoco e ghiaccio
x2 jitte di umezawa
x2 maschera della memoria
x2 spaccaossa
Artefatti- Acceleratori di mana: 7
x1 sol ring
x1 mana crypt
x1 mox pearl
x1 petalo di loto
x1 black lotus
x2 chrome mox
Credo che i commenti al mazzo siano superflui, l'unica cosa che forse vi sorprende é il perchè in un mazzo tutto a costo 1 o 2 gioco 2 ciccioni come angelo flagellatore e angelo emminente, bé gli ho messi semplicemente perché riguardo all'angelo flagellatore costa poco da giocare, vola, picchia duro, ti fa guadagnare punti vita, attacca improvvisamente ed é un po' protetto, in più grazie agli acceleratori di mana lo calo giù facilmente se ce l'ho in mano, riguardo all'angelo emminente é quasi lo stesso discorso, grazie a morph e agli acceleratori lo posso calare giù abbastanza velocemente, in più vola e mi fa guadagnare punti vita.
P.s.: guadagnare punti vita per me é abbastanza utile per recuperare sia i anni che mi infligge l'avversario, ma anche per i danni che mi autoinfliggo con l'utilizzo delle fetchland(windswept heath e flooded strand) e di mana crypt.
Bene, adesso lascio spazio a voi, ai vostri commenti, ditemi tutto ciò che vi passa per la mente, ciò che pensate riguardo al mio mazzo, consigli, critiche, carte da togliere o da aggiungere o anche solamente se non capite il perché che ho messo una determinata carta nel mazzo.
Ciao a tutti e grazie in anticipo.