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livelli epici e colpi critici
purtroppo per quel che sono riuscito a vedere permetto l'attacco furtivo e non i colpi critici...
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Costo oggetti magici e suggerimenti (2)
ho un dubbio, un amuleto che mi dia perennemente l'incantesimo di protezione dal male, lvl 1 quanto costerebbe? è giusto o sbagliato 1*1*2*2.000 = 4000 mi sembra un po' poco ...
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Guerrieri (5)
peccato che siano 3 talenti, troppi nel mio caso :/ altrimenti sarebbe stato carino grazie
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Guerrieri (5)
una spada lunga nell'equipaggiamento può sempre servire
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Guerrieri (5)
a terra posso comunque usare la lancia da cavaliere, che secondo me sarebbe la scelta migliore dato i potenziamenti come arma foc, arma spec e il +1 dell'arma dato dall'arma distintiva ha portata 3m e nno di meno ma ogni turno posso sempre fare un passo di 1.5m per allontanarmi dal nemico prima di attaccare penso male?
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Guerrieri (5)
ma il fatto nno è di eliminare il prerequisito, il prerequisito c'è, ma lo può avere un guerriero di 5° al posto di 7° tramite allenamenti che ha avuto.. ah e grazi per il talento autorità, non ci avevo pensato
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Guerrieri (5)
per i consigli accetto tutti i manuali, poi al massimo vedrò col master se lo accetta quello è un manuale anche tradotto in italiano? comunque scusami, sono nuovo di quest forum
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Guerrieri (5)
in D&D, come credo tu sappia, non si è costretti a seguire in modo ligio alle regole, quindi se il DM me lo permette è un'altra cosa, da background il personaggio ha avuto modo di avere a che fare con concentrazione e diplomazia pur essendo "guerriero" quindi sorvoliamo quello ok ?
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Guerrieri (5)
eh, sapessi comunque stavo solo chiedendo consigli sul personaggio
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Guerrieri (5)
gioco alla 3.5 questi sono i tiri del mio personaggio for 18 des 13 cos 16 int 14 sag 9 car 12 ed attualmente sono di lvl 6 guerriero5 kensai1 - il DM mi ha permesso di essere kensai al 6° anche se non avevo tutti i prerequisiti delle abilità ho un cavallo leggero da guerra ed una lancia da cavaliere come talenti ho: combattere in sella carica devastante arma foc maestria in combattimento attacco in sella combattere nei tunnel (razze di pietra) ama spec cavalcare nei tunnel (razze di pietra) l'avevo pensato così percui spazio permettendo continuavo a caricare l'avversario triplicando i danni ed ad allontanarmi da esso tramite "attacco in sella". ed il kensai mi serve per potenziare l'arma e per rendere il personaggio più interpretabile tramite il suo giuramento ed il fatto che deve per forza essere legale. consigli? (di qualunque natura) ah e un'altra cosa.. continuo a non trovare niente a proposito della lancia da cavaliere pesante e leggera, sulle illustrazioni del manuale del giocatore sono disegnate entrambe mentre sulla lista dele armi c'è solo "lancia da cavaliere".. ne sapete qualcosa? grazie
predator21
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