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Aeleron

Ordine del Drago
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    23
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Aeleron

  • Compleanno 10/05/1995

Informazioni Profilo

  • Località
    Bologna
  • GdR preferiti
    D&D 3.5 e D&D 4.0

Obiettivi di Aeleron

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

6

Punti Esperienza

  1. Io ti consiglio di prendere in considerazione Tharizdun, il Dio Incatenato che ha creato l'Abisso! Il mio gruppo si è lasciato trasportare dalla trama ed il DM ha inoltre inserito così tanti collegamenti alla Storia del Continente che abbiamo creato che ormai pare di vivere davvero l'avventura xD Secondo me dovresti organizzare l'ambientazione, scegliere il nemico e poi dare massima libertà d'azione ai PG, senza pilotare la campagna se non all'inizio ed alla fine, lasciando delineare ai giocatori la loro strada
  2. è qualcosa di nuovo, sempre all'interno del settore no, è gratis
  3. Ragazzi, vorrei segnalarvi questo GDR, in modo che possiate iscrivervi e giocare assieme a noi :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D www.swggg.altervista.org Quando saremo cresciuti abbastanza, passeremo al .it!
  4. Ri-presento il mio PG, essendo passato un pò di tempo, con scheda e background, così che possa essere inserito dentro la lista di PG/PNG che i disegnatori possono utilizzare per realizzare un nuovo progetto Nome: Balthasar Dr’Erkern Razza: Dragonide Classe: Condottiero Ispiratore Livello: 4 Allineamento: Equilibrato(Personalizzazione concessa dal DM vigente) Colore Scaglie: Scarlatto Colore Occhi: Ambrati Giovane e forte Dragonide rosso, Balthasar giunge a Saeloc su una culla lasciata alla deriva in mare, all’età di un mese e pochi giorni. Con la culla è presente un biglietto, scritto in comune con un’ortografia tagliente, artigliosa. “Questo è Balthasar Dr’Erkern, un nobile Dragonide. La sua famiglia è morta eroicamente durante un attacco. Speriamo che qualcuno si prenda cura del piccolo e lo addestri secondo i dettami della nostra Società”. Caso volle che fu proprio un altro Dragonide a trovare la culla, abbandonata ai flutti del mare. Egli scacciò i Drachi delle Guglie, quando vide che si stavano accanendo contro la culla. Il suo nome era Verminaard, un mercenario al soldo di una Veste Rossa. Lo allevò ed addestrò come se fosse suo figlio. Balthasar, come ogni esemplare della sua specie, crebbe in fretta. All’età di cinque anni era già in grado di cavarsela da sé mentre Verminaard viaggiava per guadagnarsi da vivere. Quando giunse a Saeloc la notizia che il suo patrigno era stato ucciso da dei Minotauri, Balthasar giurò di vendicarsi, un giorno. E’ stato cresciuto con la consapevolezza della sua eredità: i Dr’Erkern erano un’importante famiglia Nobile all’interno dell’Impero Dragonide. Erano discendenti diretti del Vetusto Drago Rosso Erkern, braccio destro di Tiamat. Balthasar cova dentro sé il desiderio di rifondare l’Antico Impero dalle macerie, riunendo le famiglie e conquistando(con la forza, se necessario) le terre a Sud di Urbania, la grande città umana, civilizzando le rozzi e barbare abitudini in nome di Erathis. Allo stesso tempo, Verminaard aveva insegnato al suo figlioccio che l’onore di un Dragonide è la vita di un Dragonide. Est sularus oth mithas. Il mio Onore è la mia vita, il primo comandamento di Bahamut. Combattuto tra il suo lato razziale e la sua eredità, Balthasar ha dovuto sopportare una tremenda ordalia che lo ha indotto a cercare la sua identità nell’Equilibrio. Dopo aver passato due anni in esilio dalla sua isola, in compagnia di una Veste Grigia, il Dragonide ha saputo accettare la potenza e la magnificenza di Bahamut, il controllo e la severità di Erathis e l’audacia e la vendetta di Tiamat. E’ dunque un personaggio molto particolare, consapevole che il mondo non va visto né in bianco, né in rosso, né in nero. Bisogna considerare tutte le sfumature e preservare l’Equilibrio tra tutte le Forze Divine, Arcane e Primordiali. Ora il giovane Dragonide lavora come Mercenario, accettando incarichi provenienti da tutto l’arcipelago. Vuole arricchirsi, crearsi un nome; in questo modo potrà diventare abbastanza forte da riunire la sua gente e rifondare l’Impero Perduto, ma allo stesso tempo senza commettere gravi efferatezze(se non necessario per adempiere al suo destino). E’ riservato con gli estranei ed i conoscenti, ma si apre con gli amici che lo conoscono bene. E’ sicuro di sé, ma non ripone molta fiducia nella sua razza, soprattutto per via del decadimento dell’Impero Dragonide. E’ scettico verso chiunque, imperioso nei suoi comandi e nelle sue decisioni, è flessibile a regole e modi d’essere(sa bene quando una regola ufficiale va seguita secondo la sua morale), è sia gentile che severo, sempre a seconda delle situazioni. Inoltre è scrupoloso nell’analisi del proprio nemico quando deve esserlo, ma altrettanto audace quando sa che un’azione immediata è preferibile a perdite di tempo. E’ vendicativo, come vuole Tiamat, ma è calmo come vuole Bahamut. Erathis gli ha trasmesso un desiderio di civiltà superiore alla norma. Caratteristiche Forza 20 Costituzione 15 Destrezza 11 Intelligenza 12 Saggezza 8 Carisma 18 Difese CA 22 Tempra 18 Riflessi 14 Volontà 17 Punti Ferita ed Impulsi Curativi PF 55, sanguinante 27 Impulsi Curativi 9, Valore 16 Euipaggiamento Spada del Crepuscolo(magica),Mazzafrusto a tre Teste,Balestra a Mano,Scudo Leggero di Metallo, Armatura di Scaglie, Pacchetto Base Avventuriero Tratti Razziali -Furia Dragonide -Retaggio Draconico -Soffio del Drago Privilegi di Classe -Guida in Combattimento -Presenza Imperiosa Ispiratrice -Parola Ispiratrice Talenti Recupero Ispirato Robustezza a livello(DM) Arma Focalizzata(Spade) Poteri -Colpo del Comandante -Urto Furioso -Formazione Mirmidone -Colpo del Condottiero -Aiutare i Feriti -Bastione di Difesa Informazioni Varie Il personaggio è la Guida di un gruppo d'avventurieri, per lo più amici di vecchia data, che partono alla ricerca di misteriosi schiavisti che hanno attaccato il loro villaggio(http://www.dragonslair.it/forum/thre...la-commissione). L'ambientazione è stata creata, assieme alla trama, dal nostro DM. Mi servirebbe un ritratto del mio personaggio, completo, dalla testa ai piedi, possibilmente con un'armatura a Scaglie di Drago ed una posa da comandante, con la Spada del Crepuscolo nella mano destra(è una spada bastarda d'argento, magica e dalle tonalità turbinanti che variano dall'azzuro al cremisi, nel mezzo della lama) sta a voi decidere come realizzarlo però, io do soltanto un input: mi fido di chi mi farà il favore di creare il mio PG su carta P.S Spero ci sia una buona anima che voglia farmi questo favore
  5. giustamente, ma io sono indeciso per due motivi: non abbiamo un guaritore nel gruppo, quindi un Ispiratore farebbe comodo, ma allo stesso tempo sarebbe meglio essere uno Spavaldo perché pesta come un fabbro penso comunque che diventerò Spavaldo
  6. di recente abbiamo acquistato assieme al DM i Poteri Marziali ed il sottoscritto ha scoperto questa nuova scelta per il Condottiero: il Condottiero Spavaldo. Ora, il mio è un Ispiratore, al livello 2, però il DM mi ha dato la possibilità di cambiare, cosa faccio?
  7. Aeleron

    Cercasi drago

    Il Drago Vulcanico è nel libro dei Mostri 3 Ti giuro, merita
  8. Aeleron

    Cercasi drago

    Ti consiglio vivamente un Drago Vulcanico
  9. Grazie ancora Magari il mostro dico al DM di tenerlo per i livelli Epici, visto che assomiglia in maniera perfetta con Dagon presentato nel libro dei Mostri II Hai mica un'immagine di una piramide pseudo-maya nascosta in una foresta tropicale?
  10. Geniale! Grazie mille
  11. Good, ecco il nuovo topic, grazie Darth Presento il mio personaggio, con scheda e background, così che possa essere inserito dentro la lista di PG/PNG che i disegnatori possono utilizzare per realizzare un nuovo progetto Nome: Balthasar Dr’Erkern Razza: Dragonide Classe: Condottiero Ispiratore Livello: 1 Allineamento: Equilibrato(Personalizzazione concessa dal DM vigente) Colore Scaglie: Scarlatto Colore Occhi: Ambrati Giovane e forte Dragonide rosso, Balthasar giunge a Saeloc su una culla lasciata alla deriva in mare, all’età di un mese e pochi giorni. Con la culla è presente un biglietto, scritto in comune con un’ortografia tagliente, artigliosa. “Questo è Balthasar Dr’Erkern, un nobile Dragonide. La sua famiglia è morta eroicamente durante un attacco. Speriamo che qualcuno si prenda cura del piccolo e lo addestri secondo i dettami della nostra Società”. Caso volle che fu proprio un altro Dragonide a trovare la culla, abbandonata ai flutti del mare. Egli scacciò i Drachi delle Guglie, quando vide che si stavano accanendo contro la culla. Il suo nome era Verminaard, un mercenario al soldo di una Veste Rossa. Lo allevò ed addestrò come se fosse suo figlio. Balthasar, come ogni esemplare della sua specie, crebbe in fretta. All’età di cinque anni era già in grado di cavarsela da sé mentre Verminaard viaggiava per guadagnarsi da vivere. Quando giunse a Saeloc la notizia che il suo patrigno era stato ucciso da dei Minotauri, Balthasar giurò di vendicarsi, un giorno. E’ stato cresciuto con la consapevolezza della sua eredità: i Dr’Erkern erano un’importante famiglia Nobile all’interno dell’Impero Dragonide. Erano discendenti diretti del Vetusto Drago Rosso Erkern, braccio destro di Tiamat. Balthasar cova dentro sé il desiderio di rifondare l’Antico Impero dalle macerie, riunendo le famiglie e conquistando(con la forza, se necessario) le terre a Sud di Urbania, la grande città umana, civilizzando le rozzi e barbare abitudini in nome di Erathis. Allo stesso tempo, Verminaard aveva insegnato al suo figlioccio che l’onore di un Dragonide è la vita di un Dragonide. Est sularus oth mithas. Il mio Onore è la mia vita, il primo comandamento di Bahamut. Combattuto tra il suo lato razziale e la sua eredità, Balthasar ha dovuto sopportare una tremenda ordalia che lo ha indotto a cercare la sua identità nell’Equilibrio. Dopo aver passato due anni in esilio dalla sua isola, in compagnia di una Veste Grigia, il Dragonide ha saputo accettare la potenza e la magnificenza di Bahamut, il controllo e la severità di Erathis e l’audacia e la vendetta di Tiamat. E’ dunque un personaggio molto particolare, consapevole che il mondo non va visto né in bianco, né in rosso, né in nero. Bisogna considerare tutte le sfumature e preservare l’Equilibrio tra tutte le Forze Divine, Arcane e Primordiali. Ora il giovane Dragonide lavora come Mercenario, accettando incarichi provenienti da tutto l’arcipelago. Vuole arricchirsi, crearsi un nome; in questo modo potrà diventare abbastanza forte da riunire la sua gente e rifondare l’Impero Perduto, ma allo stesso tempo senza commettere gravi efferatezze(se non necessario per adempiere al suo destino). E’ riservato con gli estranei ed i conoscenti, ma si apre con gli amici che lo conoscono bene. E’ sicuro di sé, ma non ripone molta fiducia nella sua razza, soprattutto per via del decadimento dell’Impero Dragonide. E’ scettico verso chiunque, imperioso nei suoi comandi e nelle sue decisioni, è flessibile a regole e modi d’essere(sa bene quando una regola ufficiale va seguita secondo la sua morale), è sia gentile che severo, sempre a seconda delle situazioni. Inoltre è scrupoloso nell’analisi del proprio nemico quando deve esserlo, ma altrettanto audace quando sa che un’azione immediata è preferibile a perdite di tempo. E’ vendicativo, come vuole Tiamat, ma è calmo come vuole Bahamut. Erathis gli ha trasmesso un desiderio di civiltà superiore alla norma. Caratteristiche Forza 19 Costituzione 15 Destrezza 11 Intelligenza 12 Saggezza 8 Carisma 17 Difese CA 19 Tempra 15 Riflessi 12 Volontà 14 Punti Ferita ed Impulsi Curativi PF 26, sanguinante 13 Impulsi Curativi 9, Valore 8 Euipaggiamento Spada Lunga,Mazzafrusto,Balestra a Mano,Scudo Leggero di Metallo, Cotta di Maglia, Pacchetto Base Avventuriero Tratti Razziali -Furia Dragonide -Retaggio Draconico -Soffio del Drago Privilegi di Classe -Guida in Combattimento -Presenza Imperiosa Ispiratrice -Parola Ispiratrice Talenti Recupero Ispirato Poteri -Colpo del Comandante -Urto Furioso -Attacco Proibitivo -Guidare l'Attacco Informazioni Varie Il personaggio è la Guida di un gruppo d'avventurieri, per lo più amici di vecchia data, che partono alla ricerca di misteriosi schiavisti che hanno attaccato il loro villaggio(http://www.dragonslair.it/forum/threads/42251-Una-piccola-commissione). L'ambientazione è stata creata, assieme alla trama, dal nostro DM. Mi servirebbe un ritratto del mio personaggio, completo, dalla testa ai piedi, possibilmente con un'armatura a Scaglie di Drago ed una posa da comandante, sta a voi decidere come realizzarlo però, io do soltanto un input: mi fido di chi mi farà il favore di creare il mio PG su carta
  12. Oh beh, io ho visto solo questo di topic per committenti, quindi pubblico qui Avrei bisogno di un ritratto per il mio personaggio, che vado ora a descrivere: Un dragonide dalle scaglie scarlatte e gli occhi color d'ambra, Condottiero Ispiratore, armato con mazzafrusto nella mano destra, spada lunga nel fodero, scudo nella mano sinistra ed armatura di Scaglie di Drago. Nessuna restrizione oltre quelle già elencate Chiunque abbia l'ispirazione e mi farà questo enorme favore, potrebbe contattarmi via mp? Grazie
  13. Mi dispiace per Gid, a quanto pare era una gran persona, che non ho avuto il privilegio di conoscere Qualcuno sa dove posso vedere i suoi lavori? Perché qui non sono visibili o.o
  14. Questa idea non mi è nuova, infatti nei video chiamati "The Gamers", su Youtube, la situazione è quella (se non conosci il filmino, guardatelo, è magnifico). Comunque, immagino che sia possibile, basta avere un briciolo di fantasia... Ad esempio, tu potresti crearti da subito dei Personaggi che usi come antagonisti. Non dei PNG o dei Mostri, ma proprio dei personaggi come quelli del gruppo di eroi, che andranno a scontrarsi con essi nel corso dell'avventura. Li dovrai fare sempre di livello eguale a quello della compagnia(alcuni puoi farli progredire, altri li puoi creare dal nulla, totale libertà di scelta). Questi personaggi sarebbero gli sgherri del cattivone finale (manco a farlo apposta, proprio il DM ) così che possano arrivare a te a livello epico. Lì, beh, sbizzarisciti per creare la tua Personalità Malvagia fatta D&D. La trama, le avventure di intermezzo e tutto il resto possono sorgere dal nulla, anche da azioni del gruppo(tipo, puoi improvvisare l'inizio dall'avventura da un'osservazione del luogo d'inizio della Storia). Spero di essere stato utile
  15. Dipende esclusivamente da te, questo Il Ladro, se lo vuoi far picchiare forte, lo fai Forzuto, sennò non ha senso metterci un drow, perché francamente i Ladri si fanno Halfling Il Minotauro pesta più del Drow, sia che tu lo faccia barbaro sia che tu lo faccia guerriero(prova a fare un Minotauro Ladro Forzuto...io me la ghignerei un sacco ). Ripeto, sta a te decidere
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