Vai al contenuto

Volauvent- ombra danzante

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Volauvent- ombra danzante

  • Compleanno 08/07/1994

Informazioni Profilo

  • Località
    Bitonto

Obiettivi di Volauvent- ombra danzante

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Ah ho capito chiedo scusa per l'errore
  2. In realtà no, Emrakul ha protezione dalle dalle magie colorate, quindi l'anello dell'oblio o il viaggio verso il nulla (come qualunque altra magia colorata) non possono bersagliarlo.
  3. Salve a tutti, gioco da un annetto a magic, e ho trovato questa lista che mi sembra interessante 4 Elvish Visionary 4 Joraga Treespeaker 4 Kozilek's Predator 4 Leatherback Baloth 4 Llanowar Elves 4 Nest Invader 2 Omnath, Locus of Mana sorcery [6] 2 Bestial Menace 4 Overrun artifact [2] 2 Eldrazi Monument land [24] 18 Forest 3 Khalni Garden 3 Oran-Rief, the Vastwood planeswalker [2] 2 Garruk Wildspeaker La strategia è abbastanza semplice, ottenere molto mana, potenziare Omnath con il mana ottenuto e tutte le atre creature con monumento eldrazi e poi chiudere magari con overrun per avere più potenza d'attacco. Che cosa ne pensate?
  4. Nono era caduto nel calderone:-D Comunque non sono molto d'accordo sull'utilizzare archetipi come goliath o mezzo minotauro, Obelix e' un semplice umano, dunque come ha detto Stavrogin bisognerebbe piu' che altro decidere le caratteristiche della pozione... Per esempio +4 for, +2 cos l'effetto di ingrandire persone e ce altro secondo voi?
  5. Ah ok allora sì la forza scende a 22. Chiedo scusa per l'errore Mah non so, Obelix mi sembra normalmente intelligente (per quanto ne so io un pg con intelligenza minore di 10 non parla neanche correttamente) mi semba più che poco intelligente poco saggio...
  6. Salve a tutti sono nuovo, volevo chiedervi un parere su questo pg da sessione non molto seria XD Obelix, barbaro umano lv1 FOR 24 DES 12 COS 18 INT 10 SAG 8 CAR 10 I punteggi di caratteristica sono 30 in totale partendo con tutti 8 + 4 punti alla For, dovuti al fatto che è perennemente sotto l'effetto della pozione di Forza del toro Talenti: Colpo senz'armi migliorato attacco poderoso Competenza nelle armi esotiche (menhir)!!! Il menhir è un'arma da lancio a due mani che ha gittata pari al doppio del Mod di forza e infligge 2d10 danni+mod for. Ovviamente belix dovrà avere un piccolo modificatore, però se il master mi concede di farlo penso che sarà una figata:cool: Che ne dite?
×
×
  • Crea nuovo...