Vai al contenuto

max the blck templar

Ordine del Drago
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. condivido la tua scelta !
  2. max the blck templar ha pubblicato un messaggio in una discussione in Giochi di miniature
    Come dalla domanda, secondo voi qual'è il modello più bello del fantasy ????..... e quale invece del 40000 ???? :cool:
  3. max the blck templar ha pubblicato un messaggio in una discussione in Giochi di miniature
    hei ragazzi visto che sono usciti da poco i nuovi necron vorrei sapere le vostre opinioni :cool::cool:
  4. quindi al posto del plasma (ke secondo me è efficace) cosa ci metto e poi ho messo il gate perchè a obbiettivi alla fine mi trasporto sull'obbiettivo avversario e lo contesto
  5. ho deciso di partecipare a un torneo di 40k a 1750 punti con i MARINE Vulkan 190 Biblotecario 100 10 marine laser maglio fuc.plasma.tot 215 10 marine laser maglio fuc.plasma.tot 215 10 marine requiem pesante (o multitermico) termico maglio tot 200 1 rhino 35 1 capsula 35 7 terminator assaltatori 280 tutti martelli 1 land raider crusader 250 3 land speeder heavy flamer e multimelta tot 210 e i rimanenti punti in corazze rinforzate e pale varie i potei del biblotecario sono: zona di annullamento e cancello dell'infinito poi vulkan termy e biblo nel land reider la truppa con il termico nella capsula nella capsula per i vari veicoli una truppa a piedi e una sul rhino COSA VE NE PARE ??
  6. max the blck templar ha risposto a ruccu a un messaggio in una discussione Giochi di miniature
    inizia col darci tu delle idee sulla tua lista
  7. senza dubbio salamandre; poi o la purga o la legione alfa ,, ma opto più per la seconda citata (alfa legion)
  8. max the blck templar ha pubblicato un messaggio in una discussione in Giochi di miniature
    ciao ragazzi voi avete per caso saputo o sentito dire quando rifaranno gli eldar ????? grazie in anticipo
  9. max the blck templar ha risposto a max the blck templar a un messaggio in una discussione Giochi di miniature
    vulkan al posto del biblotecario ??? e i punti ??
  10. max the blck templar ha risposto a max the blck templar a un messaggio in una discussione Giochi di miniature
    lo dovrei mettere al posto del biblotecario ??
  11. max the blck templar ha pubblicato un messaggio in una discussione in Giochi di miniature
    qui vi propongo una lista dei marine da 1850 p.ti chiedo il vostro parere e eventuali commenti (che di sicuro c saranno;sono una schiappa a fare le liste ) Biblotecario 100 nullzone & vendicatore Cassius 125 3x 10 marine 210 laser,melta e maglio 3 rhino 105 3 land speeder 210 3 multimelta 3 flamer pesanti 7 terminator assaltatori 280 tutti martelli 1 land raider crusade 265 corazza riforzata 1 predator 120 laser laterali tot:1850 marines sui rhino QG e terminator sul landone speeder a giro x carri o fanteria e predator come fuoco di supporto che ve ne pare ???
  12. max the blck templar ha pubblicato un messaggio in una discussione in Giochi di miniature
    ciao a tutti non è da molto che gioco gli eldar ( in principio giocavo i marine) quindi non riesco a trovare una lista competiva da 1850 p.ti vorrei il vostro aiuto !!:lol:
  13. max the blck templar ha risposto a max the blck templar a un messaggio in una discussione Giochi di miniature
    ma sono un esercito con un po di magia ??
  14. max the blck templar ha pubblicato un messaggio in una discussione in Giochi di miniature
    premetto che ancora non ho intenzione di iniziare il fantasy. ma presto avrei voluto avventurarmici; non conoscendo il fantasy non so che esercito scegliere; mi piacerebbe un esercito competitivo ma allo stesso tempo ganzo da fare... io avevo dato un occhiata al codex degl'orki e goblin e non mi dispiaceva ma non so appunto quanto possa essere competitivo ! chiedo a voi dei consigli ................. GRAZIE:cool:
  15. volevo la vostra impressione sul nuovo modello della cannoniera STORMRAVN dei blood angels ...... ho sentito amici a cui non piaceva , ma a me piace molto visto che è un modello alcuanto inusuale http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat440160a&prodId=prod900149a