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Realbarcy

Ordine del Drago
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Realbarcy ha vinto il 30 Dicembre 2010

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Informazioni su Realbarcy

  • Compleanno 18/12/1995

Informazioni Profilo

  • Località
    Bergamo
  • GdR preferiti
    Fallout 3, The elder schrolls: Oblivion, Baldurs gate: shadow of amn
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Videogiochi: rpg e fps, Magic: The Gathering
  • Biografia
    L' unica vera musica è il metal, il resto non esiste.

Obiettivi di Realbarcy

Studioso

Studioso (5/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
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Insegne recenti

8

Punti Esperienza

  1. La spada di umbra fa schifo?!!? Non mi ricordo quanto danno faceva ma mi ricordo che con l' imperiale guerriero uccideva un deidra in un colpo a livello di difficoltà molto difficile (va bhe... Ero a livello 61)
  2. Non ci posso fare nulla se non posso modificare il messaggio prima quindi: *The Elder scrolls IV: OBLIVION Questo è un GDR prodotto dalla Bethesda nel 2006-2007. Presenta un' enorme vastità di gioco, se avete giocato a Fallout 3 pensate che questo gioco lo supera di 4 volte o più. Ambientato in medioevo fantasy vi troverete ad impersonalizzare un eroe il cui destino è quello di salvare Cyrodiil. All' inizio vi troverete in prigione. I primi momenti di gioco sono dedicati al personaggio, possiamo trovare: Argoniani, esseri simili a rettili che possono non respirare quando sott' acqua. Imperiali, sono semplici umani, abili nell' uso di armi da combattimento. Breton, questi appartengono ad una razza mezzelfica, abili sia in corpo a corpo che nella magia. Elfi Scuri, elfi caratterizzati da una pelle violacea, sono equilibratamente abili sia nell' uso della spada che nella magia della distruzione. Elfi Alti, è una razza elfica particolare, la più potente nell' uso delle arti magiche. Elfi dei Boschi, elfi naturali di aree boscose, agili e scaltri sono abili nell' uso dell' arco e nelle arti furtive. Kajiit, esseri con sembianze feline, sono ladri e assassini eccellenti. Guardiarossa, sono i guerrieri più dotati di tutta Cyrodiil. Orchi, come in tutti i GDR, questa razza predispone di forza bruta e di poca intelligenza, sono abili nell' uso di armi e armature pesanti, negati nell' uso della magia. Nordici, razza guerriera resistente dal freddo. Il gioco inizierà con l' arrivo, nella nostra cella, di Uriel Septin VII, l' imperatore di Cyrodiil che è in fuga dal castello, la prima missione ha inizio, (questa è molto importante perchè ci darà la possibilità di decidere le nostre abilità), dovremo scappare con l' imperatore dalle fogne per uscire dal luogo di detenzione. La nostra fuga verrà interrotta dagli addetti dell' alba i quali uccideranno l' imperatore. Quest' ultimo ci affiderà una missione: portare l' amuleto del drago a suo figlio, per poter salvare il mondo da Mehnerus Dagon, il signore oscuro dei Deidra. Martin si trova nella città di Kvatch, distrutta da deidra minori, usciti da un portale magico davanti alla città, il nostro compito sarà quello di chiudere questo portale e portare in salvo Martin. La situazione peggiorerà quando*Mankar Camoran, un mago oscuro, capo di una setta, ruberà l' amuleto e si rifugierà nel suo regno. Scortato l' erede dell' imperatore al tempio delle nubi dovremo cercare degli oggetti per aprire un portale per arrivare a*Mankar Camoran e riprendere l' amuleto. Intanto chiudere i portali deidra fuori dalle città principali ci garantirà maggiore facilità nella missione finale. Gingillo ripreso *torneremo nel mondo reale, dove scopriremo che vicino ad una città si è aperto un portale enorme che dovremo chiudere. Appena chiuso *ci diranno che**Mehrunes Dagon ha appena invaso la città imperiale, andremo lì con Martin. Il tempo necessario per accendere i fuochi del drago è troppo poco. Martin rompe l' amuleto nel tempio di Akatosh e si trasforma in quest' ultimo. Battaglia terminata ci nomineranno campione dell' impero. Il gioco presenta più espansioni, alcune sono: •Wizard Tower, dove comparirà una torre dove potremo sbizzarrirci con pozioni e incantesimi, ovviamente create da noi. •The Thieves Den, dove potremo esplorare una grotta al cui centro c' è una nave dove potremo nasconderci con dei ladri, ogni tot tempo i nostri amici torneranno con la refurtiva. •The Fighters Stronghold,*pensato soprattutto per i personaggi combattenti, aggiunge un castello completamente arredabile tramite piedistalli e vetrinette. •The Vile Lair,*è una caverna in cui i personaggi malvagi possono beneficiare di guarigioni divine e seguaci senza dover diventare buoni per forza. ATTENZIONE: I DLC minori non esistono per verione PS3. Ci sono altre due espansioni che sono state inserite in 2 vere e proprie versioni del gioco. La prima è "Shivering Isles", quest' espansione è immensa, il gioco, totalmente, dura più di 40 ore! Ci troveremo su un isola dove la follia è propria del posto, nuovi oggetti, incantesimi e creature arricchiscono la nostra esperienza di gioco. La seconda è "Knights of the Nine", questa è stata creata per coloro che sono legale buono, infatti dovremo fare un pellegrinaggio ai templi degli dei benevoli (non indicati sulla mappa). Alla fine riceveremo un' armatura e una spada divina. ATTENZIONE, se commetterete un' azione malvagia (rubare, uccidere,...), l' armatura vi verrà tolta e dovrete ricompiere il pellegrinaggio. PARERE PERSONALE: Questo è il GDR migliore di sempre, in molte riviste di videogame è ancora tra i titoli d' elite. Il gioco è vastissimo, si può fare tutto, non c' è limitazione. Armi e armature ce ne sono molte. Vi sono anche armi leggendarie tra cui una spada che a primo occhio non sembra forte ma poi si scopre devastante. p.s. Ve la da una missione secondaria come ricompensa, da scegliere tra quella e una maschera. Vi consiglio la spada, rifiutandola non la riavrete più. Se non vi è bastata la missione principale potete favorire dell' infinità delle missioni secondarie e delle* easter egg sparse per il gioco. Voto: 9.8/10 Bene, alla prossima!
  3. Accolgo la critica e il consiglio di Dusdan, cercherò di migliorare. ti asicuro che, con un titolo, ci gioco molto ( ho una media di 6 ore al giorno), a meno che questo non mi piaccia. credo che il prossimo sarà oblivion, il quale l' ho finito completamente, con annesse espansioni, con tutte le razze (maschio e femmina). P.S. con l' umano 956 ore di gioco =)
  4. Lo so che è un doppio post, ma non riesco a modificare il precedente. Se qualche mod vedesse ciò, invece di attaccarli Può cancellare quello prima di questo? Grazie =) Ora FABLE III Questa è una delle esclusive Xbox più famose di sempre. Si tratta di un action Fantasy con alcune fattezze tipiche dei GDR classici Questo capitolo presenta una storia in giocatore singolo e un multiplayer. Creato da Perter Molineux viene situato nelle terre di Albion, terra dei antichi eroi. Ci troviamo in un epoca rivoluzionaria, parallela al '700 della nostra realtà. Durante l' esperienza di gioco possiamo trovare 4 tipi di armi, quali martello, spada, pistola e fucile. Quest' ultime hanno una particolarità, nuova del mondo di fable, ossia quella di cambiare aspetto con la nostra inclinazione morale. Farla sembrare un' arma lucente e angelica o degna di un eroe sanguinario dipenderà solamente da voi... Inoltre, in questo gioco, vi sono 50 armi leggendarie che differiscono dalle normali per i poteri unici in loro possesso. In Albion troveremo, al massimo, 26 di queste, divise tra negozi e forzieri. Per averle tutte e 50 bisognerà accedere alla modalità multiplayer e scambiarle con altri eroi. Esistono anche delle arti magiche che sbloccheremo conbl' avanzare della storia. La prima abilità magica che acquisteremo sarà quella del fuoco. Ogni attacco magico avrà 5 livelli di caricamento che differiranno dalla potenza dell' incantesimo che lanceremo. Nello scorrere del gioco sarà possibile aumentare le nostre abilità tramite scrigni, apribili con punti che ci forniranno le uccisioni, situati sulla strada per il trono. Che cosa è questa strada? Di sicuro non sarò io a dirvelo =) Nello scorrere dell' avventura troverete delle strane porte parlanti, le porte demoniache, le quali contengono grandi tesori. Queste si apriranno solquando riuscirete a soddisfare le loro esigenze. Per Albion troverete anche delle porte d' oro e degli scrigni d' argento. Apribili con le rispettive chiavi (oro e argento). La particolarità di questo vero e proprio capolavoro video ludico è che sembra di essere immerso in una vita parallela. Infatti il nostro personaggio ingrasserà o dimagrirà a seconda di ciò che mangia e con ciò aumenterà o diminuirà la sua bellezza fisica. Il gioco inizia con la scelta del proprio eroe, re o regina? Ci sveglieremo nella nostra reggia dove troveremo il nostro maggiordomo ad aspettarci.* Subito conosciamo nostro fratello, re Logan, primogenito dell' antico re il quale comanda col pugno di ferro. Costretti ad abbandonare il castello, a causa della tirannia del re, ci ritroviamo in un mondo, finora a noi sconosciuto, dove ora echeggia un suono di rivoluzione. Il nostro compito sarà quello di trovare truppe alleate per condurre una rivoluzione contro nostro fratello e, così spodestarlo dal trono per ottenere la carica assoluta. Durante la storia vi saranno momenti di pausa dove comparirà Theresa, guda degli eroi, che indicherà il cammino al nostro personaggio. Diventato re o regina verremo a sapere , da Theresa che il mondo è minacciato da una nuova onda di oscurità. Riusciremo a salvare ancora il destino di Albion? Ciò dipenderà da te. Voto: 8.5/10 P.S. Se ci sono delle imprecisioni è perchè ho giocato alla vesione tedesca... Appena userò quella italiana vedrò se c' è da sistemare qualcosa. Ciao e alla prossima!
  5. Ciao a tutti! Dopo aver visto la discussione sulle recensioni videogiochi mi sono chiesto: "perchè non aprirene una anche qua per aiutare chi ha appena iniziato?". Ciò mi è venuto in mente perchè nelle discussioni si postano sempre mazzi diversi e quasi mai la versione ultimata. Allora ho pensato di creare un qualcosa che assomigli ad un database dei mazzi che girano qui a DL. L' idea sarebbe quella di postare la lista del proprio mazzo con il costo approssimativo, totale, dello stesso; il formato (legacy, extended...) e la strategia. Postate solo i vostri mazzi che ritenete competitivi. P.S. Postate il side solo se completo Bene, iniziamo con il mio vampiro: (20)Terre: 11 Palude* 3 Acquitrino* 1 Catacombe verdeggianti* 2 Labirinto ingannevole* 3 profondità oscure* (19) Creature: 3 Vampiro notturno* 3 Vampiro falco notturno* 3 Nobile kalastria* 3 Custode di malakir* 4 Cacciatore di battiti* 3 Vampira fattucchiera* * (21) Magie: 4 Sfigurare* 3 Banchetto di sangue* 3 Ascensione del capo sanguinario* 4 Lama del fato* 3 Firmare col sangue* 4 rito oscuro* Questo è il mio primo mazzo, quale lo uso tutt' ora. È un aggro monoB, legacy, che sfrutta, come chiusura i vampiri notturni o firmare col sangue per avere in mano le fattucchiere e le profondità così da poter avere in poco tempo un 20/20 indistruttibile con volare, mentre ci si difende dall avversario con gli spacca-creatura. Il costo del mazzo si aggira sui 200 e qualcosa euro, anche se dipende da chi vende le carte. Non pensate che un costo basso voglia dire che il mazzo non sia il top, molte delle carte migliori sono comuni. Ora tocca a voi.
  6. grazie per la fama ^^

  7. Blu-nero direi uno scarta carte. Se cerchi con l' opzione cerca troverai sicuramente delle discussioni a riguardo. Magari un lifelink monoB non è il massimo, ciò non vuol dire che non ci sono mazzi forti neri. Quelli che preferisco sono il reanimator e il vampiro, quest' ultimo è stato il mio primo mazzo e anche quello che preferisco. Ah, correggo Ren! sul fatto che il vampiro non ha vita fuori dal T2. Infatti lo uso in T1.5 e tiene testa ad un goblin della stessa categoria. Oltre a ciò devo dire che senza Ren! non sarebbe la stessa cosa =) Se vuoi puoi vedere il mio mazzo vampiro nella discussione "I nostri mazzi: consigli per chi inizia". E se ti va posta lì, seguendo le regole che ho messo, il tuo mazzo, quando sarà finito... Va bhe... Se vuoi leggi tutto tu... Ciao!
  8. Bhe... Lui ha recensito il secondo capitolo. Non era obbligato a dire qualcosa sul primo. Poi ti ricordo che una recensione non è un riassunto, se uno vuole sapere di più sulla storia può chiederlo o, se sa qualche dettaglio in più, che però non faccia rovinare il gioco ad altri, può farlo notare magari gentilmente. Anche se, secondo me, è meglio lasciare questa discussione solo per le recensioni e magari crearne un' altra per le domande, poi fate voi...
  9. Il prossimo è FALLOUT 3: Questo gioco è un gdr (gioco di ruolo), ambientato in un epoca post-atomica. Siamo 200 anni dopo una guerra termo-nucleare, avvenuta tra Cina e U.S.A. Gli uomini, per proteggersi dalla catastrofe, costruiscono vari rifugi chiamati vault, che serviranno da riparo anche dalle radiazioni. Dopo aver assistito alla nostra nascita dobbiamo scegliere il nostro aspetto fisico. Dopo questa sotuazione iniziale inizia il gioco. Ci troviamo immersi nell' austero ambiente del vault in cui siamo nati. Da subito impariamo ad usare i primi comandi e ad assegnare le nostre abilità (scasso, elettronica, agilità e tutte le abilità annesse) che saranno determinanti nello svolgersi di quest' avventura. Il gioco prosegue per una buona mezzora in una fase di "stallo" dove impareremo ad usare ciò che è a nostra disposizione. Quando saremo adulti scopriremo che nostro padre è scappato dal vault mettendo a rischio l' incolumità della gente del rifugio. Il nostro personaggio, dopo una serie di problematiche, uscirà dal vault per seguire suo padre. Usciti ci ritroveremo in una landa desolata, distrutta e radioattiva. Profondamente mutata dalla guerra, presenta numerosi pericoli quali: supermutanti, scarafaggi radioattivi, granchi mutati, mosche radioattivi, gohul e quant altro. Ora ci dirigiremo verso Megaton, caratteristica città con al centro una simpatica bomba nucleare inesplosa (a mio parere qui troveremo anche la missione più bella del gioco). In questo luogo troveremo alcuni indizi per arrivare a nostro padre. Dopo alcuni imprevisti ci ritroveremo a Rivet City, rifugio costruito in una nave da guerra distrutta. Qui troveremo la dottoressa lee, collega di nostro padre, la quale ci elencherà il piano per salvare la zona contaminata. Qui entreranno in gioco l' enclave (cattivi) e la confraternita d' acciaio (buoni) che influenzeranno la nostra decisione finale, che è... Come no, sta a voi scoprirlo =) Il gioco, privo di DLC finisce col terminare della missione principale. Oppure può continuare con l' acquisto della quarta espansione. Infatti il gioco è provvisto di ben 5 DLC, quali:* + Point Lookout, dove ci ritroveremo a risolvere gli enigmi e i problemi di un' area paludosa e piena di "zombie". + Il Pitt, dopo secoli di sfruttamento delle risorse e delle fabbriche l' aria è duramente inquinata. Ci troveremo sottomessi a dei mercenari. Combattebe contro loro o arricchirsi grazie allo schiavismo? (nota: ci sono delle creature nemiche che assomigliano a smigol del signore degli anelli) + Mothership Zeta, ci ritroveremo, dopo aver trovato una navicella aliena, trasportati nella nave madre, insieme a persone d' altre epoche. La missione principale? Sterminare quei nanetti. + Anchorage, dove ci ritroveremo vicino a rivet city, dopo aver camminato un po' arriveremo in una base segreta dove compiremo delle missioni... Queste non sono particolari ma il bottino finale è particolarmente bello, unica cosa che vi dico, ci sono delle munizioni per i* fat-man, armi che lanciano mini bombe atomiche. + Brooken Steel, missione che ci permetterà di continuare l' avventura all' infinito (io sono a 250 ore di gioco). Dove dovremo sconfiggere definitivamente l' enclave... O fare doppio gioco e pugnalare alle spalle la confraternita? Questo dipende da voi. La vastità di questo gioco è enorme, gioco vastissimo dalle infinite possibità. Non c' è aggettivo migliore di epico per descriverlo. Voto 9.7/10. Ciao e alla prossima recensione. Non so se Fable 3 o Oblivion, bho...
  10. Ciao Gravity30 e benvenuto in DL. Lo dico subito, non mi sembra possa funzionare... I costi di alcune carte sono eccessivi, come risucchia essenza, per quanto riguarda Tassa di sangue la lascerei nel side in 3x; È inutile pagare 4 per togliere 3 pv ad un avversario, dato che di solito è raro giocare contro più persone. Io non ho le conoscenze adatte per costruire un mazzo che sfrutti legame vitale ma almeno posso buttar giu lo scheletro: TERRE (20) 16 palude 4 acquitrino Le cripte non mi sembrano adatte, le metterei di side. MAGIE (20) 3x Ascensione del capo sanguinario 3x Legame sanguineo (costo alto ma ottimo effetto) 4x Rito oscuro (ottimo accelleratore) 3x tassa di sangue (anche se le metterei di side, fai tu) 4x lama del fato (per difenderti dalle creature avversarie) 3x scusa non mi ricordo il nome, costa molto (6), l' effetto è che un avversario bersaglio perde la metà dei suoi pv per eccesso, se tappi un vampiro guadagni quello che ha perso. Va in combo con legame sanguigno. CREATURE 4x Vampiro falco notturno (è inutile descriverlo, legame vitale, tocco letale e volare) 4x Nobile Kalastria (toglie 2, guadagni 2) Come avevo detto non conosco molto il tipo di mazzo. Ti ho fornito uno spunto... Spero di esserti stato d' aiuto, ciao!
  11. Call of Duty: Modern Warfere 2 Questo gioco, a mio parere è uno dei migliori FPS usciti. Sviluppato dalla "Infinity Ward" è uno sparatutto in prima persona molto longevo per quanto riguarda il multiplayer e con una bella storia ed extra. Il gioco si divide in tre modalità, quali: storia, operazioni speciali e multiplayer. La storia si svolge in epoca moderna, tra favelas, russia e medio oriente. Essa è giocabile a quattro difficoltà: recluta, soldato, esperto e veterano. Non dura molto, sono circa 5-6 ore.* Le operazioni speciali sono piccole missioni separati che si posson fare sia in multi che in single player (1-2 giocatori), alcune missioni si potranno fare solo in due, (Attenzione: il secondo giocatore deve essere un vostro amico, non vi è un matchmaking), ogni qualvolta completerete una missione, a seconda della difficoltà da voi scelta vi saranno date da 1 a 3 stelle. Quest' ultime serviranno per proseguire in questa modalità e per sboccare nuovi livelli. Il multiplayer è il pezzo forte del gioco, il giocatore può livellare fino al 70, poi passare a prestigio, vi sono 10 prestigi. I prestigi non servono a nulla a livello pratico, infatti, appena uno passa a prestigio perde tutte le sue armi e sfide, però incontrerà altri giocatori più forti e sbloccare nuovi titoli ed emblemi (quest' ultimi non sono persi con il prestigio). Vi sono numerose armi (fucili di precisione, d' assalto, a pompa, pistole mitragliatrici normali, mitra leggere, lancia granate, lancia missili, mine, granate e coltelli). Ogni volta che facciamo duo o più uccisioni di fila possiamo avere a disposizione una ricompensa che va da un semplice UAV, che mostra la posizione dei nemici, fino ad una devastante bomba atomica. Le classi sono interamente personalizzabili, compreso il nome del set. Ci sono 16 mappe base, e 2 DLC (Stimulus e Resurgence) contenenti 5 nuove mappe ciascuna. In sostanza, secondo me è un videogame spettacolare, io ci gioco da 52 giorni *non mi sono ancora stancato. Ciao, ciao!!!
  12. Realbarcy

    Mono Nero (monoB)

    Ciao! Ho una richiesta: io gioco un vampiro monoB in legacy, è quasi completo, mancano solo tre carte. Stavo cercando una carta che possa essere simile a fulmine, però in una versione nera, quindi che faccia danno diretto all' avversario, possibilmente che costi 1, massimo 2. Meglio se istantaneo, ma va bene anche se è un incantesimo o stregoneria. Non deve avere neppure un contro efetto troppo dannoso, o effetti che fanno più male a me che agli avversari. Qualcuno ha in mente qualcosa? P.S. la carta può essere anche molto rara, basta che nn sia di alfa, beta, unlimited o revised, se no non la troverò mai... Grazie delle risposte!
  13. ciao a tutti, volevo chiedere: se ho in campo una profondità oscure e una vampira fattucchiera, se l' avversario mette in campo una qualsiasi carta che mi obbliga a sacrificare una creatura,(in questo caso la fattucchiera), io posso attivare l' effetto della vampira, togliere tutti i segnalini dalle profondità e mettere in campo la pedina? grazie della risposta!
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