Buonasera a tutti, ho bisogno di aiuto, abbiamo appena iniziato una nuova avventura ed ho scelto il drow (allineamento caotico neutrale) abbinato come classe ad un ranger a combattimento a 2 armi. Sono ammessi i manuali del giocatore, mostri e master e qualche classe di prestigio abbinabile al pg e sotto stretta discrezione del master. Il gruppo è così composto: Drow Ranger (2 lame), Umano vampiro (depotenziato) barbaro e un ladro che diventerà assassino.
Le mie caratteristiche sono:
FOR 18 (tiro del dado )
DES 18 (16 + modificatore elfo)
COS 13 (15 - modificatore elfo)
INT 14 (12 + modificatore drow)
SAG 15
CAR 13 (11 + modificatore drow)
Talento al I livello: Attacco Poderoso
Con questa discussione richiedo dei consigli utili per ritrovarmi al meglio nel mio pg. Fate conto che questo è al I livello ma che ben presto (addestramento ultra speciale) tutti i pg saranno portati al 5 livello e da li inizieremo l'avventura vera e propria.
Il mio desiderio è la specializzazione nel combattere a due armi e chiedo ogni tipo di suggerimento per svilupparlo nel miglior dei modi.
Tenendo conto delle penalità sul combattere a 2 armi con il talento (acquisito nel II livello) e nella mano secondaria un'arma leggera qual'è il miglior equipaggiamento a livello di armi? Io avevo pensato ad una spada bastarda o scimitarra e nella mano secondaria una spada corta o qualcosa di leggero cmq.
Cosa mi consigliate?
Vi ringrazio preventivamente per le vostre risposte.
Nota - %2$s Khalak hai postato nella sezione 4e, ho provveduto a spostare il topic ma ti prego di stare attento la prossima volta.
Crisc