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Esir

Ordine del Drago
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Informazioni su Esir

  • Compleanno 09/06/1992

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    D&D 3.5

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Apprendista

Apprendista (3/15)

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Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Ecco la lista aggiornata! - Sharakh Todril (Chr15/Mago cancrena2/signore delle pestilenze di Talona3 umano [archetipo: eletto di Talona] CM) - Aeron Zora (Ldr6/Ladro di gilda3 vampiro CM) - Orieus Heldeion (Necromante10 vampiro CM) - Eurid Zora (Ldr7/Ladro di gilda5 vampiro NM) - Saevel Braegen (Lama del crepuscolo10 mezzelfo NM) - Kedeatram Miraretlam (Ldr8/Ass5 tiefling NM) - Palla la Luce (Inv15 umana CB) - Varen Malavhan (Brd10 umano NB) - Gondeth il Diffidente (Mag15 umano NB) - Mintissan il Magnificente (Tra20 umano NB)
  2. Te li invio con un MP, ti va bene? A me interessa solamente che i PNG abbiano una logica (un guerriero con talenti di metamagia non mi pare una scelta decente ), e che possibilmente siano provvisti di incantesimi, talenti ed equipaggiamento dei manuali sopracitati.
  3. Hathala Orndeir, Signora della Torre del mattino ad Elversult: Chierico 10°/Signore del Mattino di Lathander 4° umana chondathan NB linguaggi parlati: Comune, Chondathan DV 14d8+28 (91 pf); Iniz +7 ; Vel 9m; CA 21, contatto 15, colto alla sprovvista 18; BAB/Lotta: +10/+11; Attacco +12/+7 in mischia (1d6+2, mazza leggera benedetta+1) o +14/+9 a distanza (1d8+1, 19-20/x2, balestra leggera+1);AS: Scacciare non morti (4v/gg), Luce diurna(1v/gg), Raggio Rovente (1v/gg: vs non morti, come se Incantesimi Potenziati); QS: Lancio spontaneo (guarigione e luce), Anatema degli Inquieti (la Cpd conta come livello per scaccciare), Luce di Lathander (incantesimi di luce con area raddoppiata), Fuoco Creativo (bonus pari al livello della Cpd a Intrattenere e Artigianato); TS Temp +15, Rifl +9, Vol +20 ; For 12, Des 16, Cos 14, Int 11, Sag 20, Car 13; Abilità e talenti: Concentrazione +13, Diplomazia +8, Guarire +15, Ascoltare +7, Percepire Intenzioni +5, Osservare +5; Iniziativa Migliorata, Iniziato di Lathander [vedi Guida al Giocatore di Faerun], Incantesimi Sacri [vedi Fedi e Phanteon], Scacciare Migliorato, Volontà di ferro, Autorità. Incantesimi [Domini: Protezione (Interdizione 1v/gg per 1h, +14 a un TS), Sole (1v/gg uno scacciare superiore che distrugge non morti)]: CD 15 + livello incantesimo. Conosciuti: 6 / 7 / 6 / 5 / 5 / 4 / 3 / 2 : 1 - Santuario*, Manto della Rosa [vedi Guida al Giocatore di Faerun], Anatema, Benedizione, Favore Divino, Individuazione del male, Individuazione dei non morti, Luce della Lanterna [vedi Libro delle Imprese Eroiche] . 2 - Riscaldare il metallo*, Arma spirituale, Blocca persone (2), Mano della Divinità [vedi Magie di Faerun], Resistenza dell'orso, Rimuovi Paralisi, Resistere all'energia. 3 - Protezione dall'energia*, Sole nascente [vedi Guida al Giocatore di Faerun], Cerchio magico contro il male, Dissolvi magie (2), Infliggi ferite gravi. 4 - Scudo di fuoco*, Evoca mostri IV, Interdizione alla morte (2), Libertà di movimento, Potere divino, Vista cieca [vedi Magie di Faerun]. 5 - Resistenza agli incantesimi*, Colpo infuocato, Dissolvi il male, Espiazione, Scudo di Lathander [vedi Guida al Giocatore di Faerun]. 6 - Campo anti-magia*, Corona di Lucentezza [vedi Libro delle Imprese Eroiche], Non morto a morto, Rianimare esterno [vedi Manuale dei Piani]. 7 - Repulsione*, Parola Sacra, Scudo di Lathander superiore [vedi Guida al Giocatore di Faerun]. Oggetti: Giaco di maglia della luce diurna+2 (6450 mo; a comando, luce diurna 30 min al giorno), Mazza leggera benedetta+1 (8350 mo, allineata "bene", critico subito confermato contro creature malvagie), balestra leggera+1, anello di protezione +2, Mantello della resistenza +2, Talismano della rimarginazione, 2 pozioni di cura ferite gravi.
  4. E con queste modifiche ho finito completamente la mia lista! grazie a tutti coloro che vorranno collaborare!
  5. Grazie per la precisazione, non m'ero accorto della svista. Purtroppo sono già entrambi in lavorazione, dunque non potrai aiutarmi con quelli.
  6. Ti ringrazio Accidenti, non pensavo che "domani" potesse durare una settimana!
  7. No no è perfetto, l'importante è che il livello sia quello per il mio PNG. Se magari mi scrivi di quale pagina è la modifica alla classe originale mi faresti un piacere. In qualsiasi caso, grazie mille Puoi scegliere se postare le statistiche direttamente in questa discussione o in un MP, come preferisci
  8. Non vedo l'ora! Posto qui le statistiche di un PNG fatto tempo fa: Cyndarin, il Mago Supremo di Teziir: Necromante 6° umano chondathan N linguaggi parlati: Comune, Chondathan, Tethyrian, Elfico, Halfling, Sottocomune DV 6d4+12 (25 pf); Iniz +5 ; Vel 9m; CA 14, contatto 11, colto alla sprovvista 13; BAB/Lotta: +3/+3; Attacco +3 (1d4, verga ferrata); TS Temp +4, Rifl +4, Vol +5 ; For 10, Des 12, Cos 15, Int 20, Sag 10, Car 10; Abilità e talenti: Concentrazione +6, Sapienza Magica +8; Scrivere Pergamene, Incantesimi focalizzati (Necromanzia e Evocazione), Iniziativa Migliorata, Incantesimi Intensificati, Dividere Raggio [vedi Pft Arc], Aumentare Evocazione. Incantesimi [specializzato in Necromanzia, scuole proibite Invocazione e Abiurazione]: CD 15 + livello incantesimo (+1 Evocazione, +2 Necromanzia). Conosciuti: 4 / 5 / 4 / 3 . Libro degli incantesimi: 1 - Incuti paura, Raggio d'indebolimento (2), Charme, Unto, Cavalcatura, Spruzzo Colorato, Dardo Incantato, Immagine Silenziosa. 2 - Sordità / Cecità, Mano Spettrale, Ragnatela, Raggio Rovente. 3 - Evoca mostri III, Raggio di esaurimento, Suggestione, Nube Maleodorante. Oggetti: Bracciali dell'armatura +3, Fascia dell'intelletto +2, Amuleto della salute +2, bacchetta di cura ferite leggere (40 cariche), mantello regale (200 mo).
  9. Magari, mi faresti un favore! E con queste modifiche ho finito completamente la mia lista! grazie a tutti coloro che vorranno collaborare!
  10. Caro Melerian, la lista riguarda PNG di tutta la regione della Costa del Drago, d'estensione ben superiore a quella di una città, per quanto grande. Si tratta comunque di persone di alto livello, forgiate dall'esperienza, come ad esempio l'essere l'Alto sacerdote di uno dei templi più importanti del Faerun Centrale di una particolare divinità. Caro 8SnAkE6, la CdP "Ladro di Gilda" corrisponde alla classe che si trova nella Guida del Giocatore di Faerun chiamata "Ladro dell'ombra di Amn" (pag 68). Caro chacho2, ti ringrazio per il tuo prezioso aiuto. Ripeto, non mi servono le vostre considerazioni al riguardo dei PNG che intendo inserire all'interno della campagna, bensì una mano. Se siete intenzionati ad aiutarmi facendo le statistiche di anche solo uno di questi, vi sarò per sempre riconoscente, altrimenti non c'è proprio bisogno che commentiate, grazie
  11. Ho modificato la lista togliendo numerosi PNG fatti da me e aggiungendo qualcun altro... Ogni aiuto è ben accetto!
  12. Grazie KlunK per i tuoi interessanti spunti.
  13. Grazie Hie, grazie Rikythebestia.. Hie: Anche io avevo pensato come te di mettere in relazione l'ammontare delle monete d'oro da pagare per l'ammenda con il tempo di un'eventuale reclusione (es. 100 mo al giorno). Per quanto riguarda le condanne a morte o altre pene "dure", io penserei di mettere la possibilità d'iniziare un processo per l'accusato (anche se spesso sommario). Rikythebestia: La tua bozza è molto interessante, piena di spunti... Secondo il mio modesto parere, però, i prezzi da pagare arrivano a cifre stratosferiche (dal punto di vista del denaro di un cittadino comune), non credi? Grazie ancora, invito altri a consigliare
  14. Grazie mille per le risposte di tutti! Allora, la mia città è un'enorme metropoli, con governo proprio (città-stato). A reggere il potere legislativo, giuridico e esecutivo è un consiglio di dieci famiglie nobili, non tutte con un passato totalmente limpido e trasparente. La metropoli è incredibilmente cosmopolita: è un crocevia mercantile, il suo porto è uno dei più rinomati nel mare su cui si affaccia. La Vigilanza Cittadina ha ricevuto ordine, pur d'incrementare i profitti in città, di non impedire l'accesso anche a razze mostruose e affini. Nella città c'è una totale libertà di religione e di moneta. Il codice di leggi impone una punizione per atti come: - Entrare in luoghi interdetti (caserme, proprietà privata...) - Borseggio - Aggressione - Evasione - Furto di cavallo - Furto di oggetto - Furto d'immobile - Assassinio - Possesso di polvere nera (esplosivi, n.d.r.) - Lancio d'incantesimi proibiti (invocazione, necromanzia..) - Sosta in luoghi pubblici non consentiti - Disturbo della quiete pubblica - Oltraggio a pubblico ufficiale - Truffa - Mancato pagamento delle tasse - Concussione - Ricettazione Io avevo previsto una multa fissa per reati di lieve e media entità, nel caso non si possa pagare l'ammenda, invece, un periodo di reclusione in giorni. Per i reati di grave entità, invece, una condanna più grave, dalle torture alla pena capitale. Secondo voi quali sarebbero i valori migliori per ogni crimine?
  15. Salve a tutti, sono alle prese con una campagna cittadina e sarei interessato a fare una piccola tabellina che riguardi i crimini più diffusi e le punizioni conseguenti (multe e/o giorni di reclusione). Quali sono i crimini che scegliete di far punire dalla legge, e che tipo di punizioni utilizzate?
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