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Mezzanotte

Circolo degli Antichi
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Mezzanotte ha vinto il 28 Settembre 2023

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Informazioni su Mezzanotte

  • Compleanno 2 Maggio

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    Blades in the Dark, Mondo di Tenebra, Cyberpunk2020, Eclipse Phase

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Obiettivi di Mezzanotte

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • 10 anni con noi Rara
  • Dedito alla community Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Molto popolare Rara

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806

Punti Esperienza

  1. "Dunque il Diavolo è il tuo uomo, Helene" dice Deliverance riprendendo le tue parole. Soppesandole. Ti accarezza una guancia con la lama del tagliacarte: vedi che c'è inciso sopra un abominio serpentiforme con zampe palmate. Dalle fauci spalancate di quell'essere da incubo, senza occhi, erompe una moltitudine di appendici, come vermi animati da una mostruosa vitalità. L'artista che lo ha immaginato deve essere pazzo, pensi. "Dimmi, lui lo sa a chi appartiene?" La lama, fredda come la morte, ti scorre sul collo e poi più in basso, si ferma contro il tuo capezzolo sinistro. "E tu, Helene, lo sai a chi appartieni?"
  2. Sei dotata di un ottimo spirito di osservazione e non ravvisi, in Deliverance, segni di immediata minaccia. Certo quello che hai fatto deve aver scombussolato i suoi piani, qualunque essi siano ma, come hai fatto notare, non hai avuto molta scelta. Salvare Danil richiedeva un prezzo e tu hai deciso di pagarlo. Non è per questo che ti ha dato il Drago? Esercitare il potere. Renderti libera dal patriarcato. E, diamine, Saw aveva il pene ed era un maledetto cancro. No, se non ti hanno scoppiato la testa è perché Deliverance pensa che tu possa essergli ancora utile, ovviamente. Piuttosto, ti da da pensare il fatto che le Strangford stiano somministrando il Sangue anche alle domestiche della villa. Da quando non gli bastano più le loro cricche armate ed hanno bisogno di una guardia pretoriana di superdotate? Non credi che sia Ulf e la sua rivoluzione fatta da scappati di casa a preoccuparle più di tanto. Whitecrown è piena di soldati imperiali ed hanno una flotta nella rada. Potrebbero radere al suolo Coalridge senza neanche doverci mettere piede. Potrebbero radere al suolo qualsiasi cosa, in effetti. Eppure le Strangford si stanno preparando a combattere una guerra. Il punto è contro di chi. Insomma, sono in cima alla catena alimentare. Cos'altro potrebbero volere? "Le altre non volevano che ti rendessi una sorella, ma io ho visto qualcosa in te, Helene" Deliverance Strangford raccoglie un tagliacarte e comincia indolentemente a trascinare la lama affilata lungo il bordo del tavolo. "Parla. Ti ascolto"
  3. La cocchiere ti conduce all'interno della villa. Mentre percorrete scale, sale e corridoi non incontrate altri uomini, solo le donne della famiglia o della servitù. Le Cricche delle Strangford sembrano limitarsi a presidiare il perimetro esterno, come se non avessero il permesso di entrare in casa, nelle stanze del potere. Vieni fatta accomodare in un piccolo studio. Sul tavolo vedi una grande mappa del Mare Vuoto ingombra di strumenti di misurazione, righelli, compassi, cristalli dalle colorazioni bizzarre e le grottesche conchiglie degli abissi. Sulla carta c'è una zona cerchiata con inchiostro rosso a largo delle coste di Tycheros, un tratto di oceano per il resto apparentemente vuoto e privo di punti di interesse. Prima che tu possa indagare ulteriormente, Deliverance Strangford vestita da giannizzera imperiale spalanca la porta e tu avverti il suo potere come una vampa di calore, sulla pelle. è molto nervosa e non fa che muoversi senza sosta per lo studio e gesticolare lamentandosi dell'Amante di Siddo bloccata nel porto, dei disordini di Coalridge, dei rivoluzionari di Ulf Ironborn e di te. "Mia cara, è stato terribilmente stupido uccidere il Chirurgo. Facendo sfoggio del potere che ti abbiamo dato, poi! Per fortuna avevi la maschera, ma ci hai arrecato un danno enorme. Dimmi dunque cosa dovremmo fare di te"
  4. Se serve e c'è posto ecco un altro volontario ;-D
  5. La villa fortificata delle Strangford è lontana dai disordini di Coalridge eppure, quando la carrozza supera sobbalzando sulle sospensioni le sue elettro-barriere, noti esserci più guardie a presidiare il perimetro della volta precedente che sei stata qui. "Le tue padrone pensano di poter tenere fuori il cambiamento, Helene" commenta Danil. "Ma non fermi le idee con muri ed armi" Il cocchio si arresta, tu scendi. Con la coda dell'occhio vedi la finestrella posteriore della carrozza che si apre e il braccio della valletta che ne fuoriesce per avvolgere il collo di Danil, serrandolo allo schienale del sedile. "Lui resta con me, sorellina. Ti dispiace?" Lo skov, che sembra aver ritrovato la sua solita sicurezza, ti fa cenno di andare tranquilla nonostante si trovi nella presa della valletta. "Starò bene, Hel" ti rassicura. "Hai visto quante guardie? Le Strangford hanno paura. Tira sul prezzo."
  6. Spunto interessante sì, anche se ricorda le vecchie serie televisive a narrazione episodica. Io invece prediligo la continuità narrativa. In effetti questa presa di posizione programmatica del gioco mi fa un po' storcere il naso. Se applicata in modo sistematico mi appare più come una limitazione che un vantaggio.
  7. "Questa Sorella ha ragione. Fallo salire", si intromette la cocchiere "Magari finirà a fare compagnia al consorte delle Signore." La valletta, che è persino più giovane di te, ridacchia. "Ma si, ma sì" dice, "facciamolo pure montare" Non ti piace il modo in cui la ragazza lo dice. Subito dopo quella apre la portiera della carrozza e, con un inchino affettato e le mille moine di una consumata cortigiana, invita Danil a salire a bordo. Noti che, sebbene giochi a dissimularlo, la valletta non gli toglie gli occhi di dosso e che questi assumono il caratteristico colore blu di Prussia di coloro che hanno preso il drago di sangue. Ha un che di famelico e selvaggio, il suo sguardo. Terribile come le profondità che lo hanno partorito. Anche Danil deve istintivamente avvertire il pericolo perché esita, un piede bloccato sulla predella di ottone e l'altro come incollato al selciato di pietra grigia. "Grande e grosso come sei", lo canzona la valletta, "guarda che non ti mangio mica". Eppure tu hai la netta impressione che ci siano parti di lui che la ragazza assaggerebbe con piacere. Il tuo tenebroso skov, del resto, è proprio un bell'uomo. Sì, nonostante tu lo conosca da tempo e Danil non arrivi a trent'anni non lo hai mai considerato un ragazzo: la guerra porta via molto, ma l'innocenza è certamente la prima cosa che ti strappa.
  8. Giudizi sul prodotto? Nel senso se qualcuno lo ha provato.
  9. Se cerchi di metterti in contatto con le Strangford le trovi estremamente ricettive alle tue istanze e ti ricevono subito. Se Helene è pronta all'incontro ti mandano una carrozza tirata da due pariglie di CAVALLI (un tremendo sfoggio di ricchezza e potere nel mondo di Blades) con i vetri affumicati coperti da pesanti tendaggi. Cocchiere e valletto sono due donne in livrea che portano i colori delle Strangford (argento e nero) e tu percepisci che almeno una delle due è una figlia del leviatano come te. La valletta guarda con riprovazione Danil, "il maschio è meglio che non venga" ti dice, "le padrone sono nervose per via degli skov che si ammazzano fra di loro, a Coalridge".
  10. Questa roba ha dell'incredibile. Non resta che sperare in qualche progetto fanmade, magari.
  11. Be', questa mi sembra una buona notizia!
  12. Questo me lo devi dire tu. Intendo cosa vuoi fare e come. Danil sarebbe felicissimo di non incontrare direttamente le Strangford, ma ovviamente se glielo chiedi sarà al tuo fianco quando le affronterai.
  13. Ovviamente Danil accetta, ed è felice di non dover incontrare le Strangford di persona: ha sentito, come tutti, voci inquietanti sul loro conto. E non sembrano apprezzare particolarmente gli uomini.
  14. Danil ti sembra molto indeciso: quello che dici è certamente vero, ma l'opportunità di difendere la tormentata comunità skovolanese di Coalridge, di fare quello che non gli è riuscito in guerra, è per lui una nuova chiamata alle armi a cui non può, o forse non vuole, sottrarsi. "Fatti dare i soldi dalle Strangoford", dice alla fine, "e se il tuo Re Arso ci aiuta, la Luna Nuova avrà degli alleati a Coalridge"
  15. "Dunque", dice Danil, quale è il tuo piano?
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