Il problema è che oltre a non avere un difensore, se tu ti fai un ladro non avete più nemmeno un difensore, fossi in te io mi farei o un condottiero oppure un bel paladino, così fai da difensore/assalitore ed hai anche i poteri di cura ti posto una build carina che uso uno dei giocatori che gioca nella mia storia, e fà una buona quantità di danni si cura e difende discretamente.
Spoiler:
Human, Paladin
Background: Impiltur (Impiltur Benefit)
FINAL ABILITY SCORES
Str 13, Con 10, Dex 10, Int 8, Wis 18, Cha 18.
STARTING ABILITY SCORES
Str 13, Con 10, Dex 10, Int 8, Wis 17, Cha 15.
AC: 20 Fort: 15 Reflex: 14 Will: 18
HP: 51 Surges: 10 Surge Value: 12
TRAINED SKILLS
Intimidate +11, Religion +6, Heal +11, Endurance +5, Diplomacy +11
UNTRAINED SKILLS
Acrobatics, Arcana +1, Bluff +6, Dungeoneering +6, History +1, Insight +6, Nature +6, Perception +6, Stealth, Streetwise +6, Thievery, Athletics +1
FEATS
Human: Melee Training (Charisma)
Level 1: Weapon Proficiency (Fullblade)
Level 2: Virtuous Recovery
Level 4: Weapon Expertise (Heavy Blade)
POWERS
Bonus At-Will Power: Bolstering Strike
Lay on Hands: Lay on Hands
Paladin at-will 1: Virtuous Strike
Paladin at-will 1: Challenging Strike
Paladin encounter 1: Heedless Fury
Paladin daily 1: Paladin's Judgment
Paladin utility 2: Bless Weapon
Paladin encounter 3: Righteous Smite
ITEMS
Adventurer's Kit, Fullblade, Plate Armor
====== Copy to Clipboard and Press the Import Button on the Summary Tab ======