Mezzanotte Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 @Inchiostro/Mezzanotte Essendo Anton professore di Antropologia potrebbe aver conosciuto Frank durante uno dei suoi studi, in quanto Atleta/subitore di danni Chen "Half" O'Brien in Orrore Sull'Orient Express Il personaggio sa essere brutale, ma difficilmente potrebbe passare per l'"anello mancante" dell'evoluzione umana Propendo per il semplice fatto che dato che il prof è un grande appassionato gliene ha parlato. Magari ad Anton la boxe non interessa granché, ma dato che i due sono amici lui ha accettado almeno di incontrare il suo idolo.
Redik Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Lungi da me dal proporlo come tale! intendevo uno studio di persone (antropologico appunto) proveniente da estrazioni sociali diverse o cose simili, quindi diciamo come atleta in uno sport di contatto, poi ovviamente la mia è solo una proposta! Chen "Half" O'Brien in Orrore Sull'Orient Express
inchiostro Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 @Mezzanotte e Redik dire che anche solo come nome potrei conoscerti proprio attraverso i racconti del Prof! Grazie ad entrambi per gli spunti!
Kalym Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 L'appuntamento è andato alla grande e adesso ho un po' di respiro.. Purtroppo vi scrivo ora perchè anche oggi ho avuto la mia dose di sventure (8 ore al pronto soccorso ma nulla di preoccupante). Mi sa che dovrete abituarvi alle mie sventure Detto ciò vi comunico che ho letto e ricontrollato tutte le schede. Vanno bene ma devo fare alcuni appunti. Uso i nomi dei PG: @Anton Ho rifatto i calcoli più volte, ma mi sembra che ci siano 10 punti prof. in più, anche considerando i +10 Reputazione. Le spunte eliminale tutte perché le useremo per i Tiri Esperienza. @Chen Manca il +10 Individuare. @Thaddeus Manca l'abilità Navigazione Aerea, +20 Individuare. @Tutti tranne Anton Ci sono alcuni errori sul punteggio base di alcune abilità. Quelle a cui di base c'è 1 vanno messe a 0. Confrontate con la scheda di Anton dove sono tutte corrette ed apportate le modifiche ai totali anche ritoccando i valori tra loro se volete. Questo giusto per correttezza nei confronti di Alukane Credo di aver detto tutto. Quando volete apro il topic della campagna e si parte!
Redik Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Bene bene, ovviamente l'esame/appuntamento non il campeggio al pronto soccorso! Il + 10 lo aggiungo al punteggio base, o al value? Ora correggo i punti base delle abilità, per quanto riguarda la partenza.... per me anche ora!!!! Chen "Half" O'Brien in Orrore Sull'Orient Express
Kalym Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 @redik +10 va aggiunto al totale. Mi hai ricordato di dirti un'altra cosa, la colonna Value è il totale delle skill. Se vuoi segnare anche i punti spesi puoi metterli dove ora sta il totale. Ti chiedo di correggerla perchè altrimenti potrei leggere per sbaglio i punti spesi come totale visto che in tutte le schede è così
Mezzanotte Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 L'appuntamento è andato alla grande e adesso ho un po' di respiro.. Purtroppo vi scrivo ora perchè anche oggi ho avuto la mia dose di sventure (8 ore al pronto soccorso ma nulla di preoccupante). Mi sa che dovrete abituarvi alle mie sventure Detto ciò vi comunico che ho letto e ricontrollato tutte le schede. Vanno bene ma devo fare alcuni appunti. Uso i nomi dei PG: @Anton Ho rifatto i calcoli più volte, ma mi sembra che ci siano 10 punti prof. in più, anche considerando i +10 Reputazione. Le spunte eliminale tutte perché le useremo per i Tiri Esperienza. @Chen Manca il +10 Individuare. @Thaddeus Manca l'abilità Navigazione Aerea, +20 Individuare. @Tutti tranne Anton Ci sono alcuni errori sul punteggio base di alcune abilità. Quelle a cui di base c'è 1 vanno messe a 0. Confrontate con la scheda di Anton dove sono tutte corrette ed apportate le modifiche ai totali anche ritoccando i valori tra loro se volete. Questo giusto per correttezza nei confronti di Alukane Credo di aver detto tutto. Quando volete apro il topic della campagna e si parte! Sistemato, credo. La colpa era della scheda che riportava valori non corretti (anche se mi sembra strano che uno abbia 0 ad abilità come travestirsi). Dovresti essere abilitato all'editing della mia scheda così puoi modificarla da solo, se necessario.
inchiostro Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 @Kalym corretto. Toloto 10 da Uso Pistola. Grazie Mille!
Redik Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Ok vado di sostituzione e correzione delle abilità! Chen "Half" O'Brien in Orrore Sull'Orient Express
Kalym Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Bene! Tutti a bordo! Si parte! http://www.dragonslair.it/forum/threads/75116-Orrore-sull-Orient-Express-Vol-1-Londra?p=1480955#post1480955
Mezzanotte Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Se posso fare un appunto a Redik, temo che difficilmente una macchina fotografica degli anni '20 possa stare nella tasca di un cappotto!
Redik Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Be sicuramente non le fotocamere a soffietto, insomma quello con il magnesio da bruciare ma una cosa tipo questa http://www.storiadellafotografia.it/wp-content/uploads/2010/10/Foto-11.JPG / penso ci possa stare. P.s. nella scheda non mi fa caricare l'immagine di Chen, la posso pubblicare qui? p.p.s. avevo scritto il post sul pc, con tanto di colori e grassetti per dare un senso al tutto, ma su tapatalk si è sputtanato tutto! Come facciamo a distinguere il pensato dallo scritto e simili se la manca la cromaticità? Chen "Half" O'Brien in Orrore Sull'Orient Express
Kalym Inviato 28 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 @Redik, Mezzanotte Per quanto riguarda le macchine fotografiche esistevano sia portatili che a soffietto. Quelle portatili erano più più compatte, e un po' più costose. Ovviamente la qualità delle foto è inversamente proporzionale alle dimensioni. Anche i formati delle foto e la possibilità di cambiare i settaggi (focus, otturatore ecc) ne risentono con le macchine piccole. Cito due modelli di compatte per fare un esempio, entrambe britanniche (1909-1922). Entrambe hanno un rullino da 6 esposizioni. 1) Ensignette N1. -formato foto: 3.8x5.7 cm -dimensioni: contenute Spoiler: 2)Ensignette N.2 -formato foto: 5x7.5 cm -dimensioni 12.5x6x3.5 Spoiler: Per cui una di queste puoi averla sotto il cappotto. Nei luoghi chiusi con poca illuminazione serve un'illuminazione speciale o un lampo al magnesio e una prova di abilità. Inoltre la mancanza del treppiedi può rendere più difficile avere una buona resa fotografica. @redik Per mettere i colori, usa i tag: [*COLOR=blue]testo blu [*COLOR=red]testo rosso (senza asterischi) Per la foto della scheda penso che sia più pratico inchiostro Vedi se ti aiuta lui, altrimenti potrai metterla qui solo che poi si perde nel topic..
Kalym Inviato 28 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 @Mezzanotte Ieri mi è sfuggito di dirti che il disastro dell'Hindengurg è avvenuto nel 1937.
Alukane Inviato 28 Febbraio 2015 Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Eccomi, tra oggi e domani mi metto in pari con tutto!
Kalym Inviato 28 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 @tutti Visto che mi è stato chiesto, colgo l'occasione per dare a tutti una breve spiegazione sull'utilizzo delle abilità di percezione. Io considero un utilizzo passivo o attivo delle abilità di percezione. -Nel primo caso, all'occorrenza, sono io ad effettuare tutti i tiri senza la vostra richiesta per poi comunicarvi gli esiti positivi o anche alcuni fallimenti critici. -Nel secondo caso invece sarete voi a dovermi chiedere via spoiler di effettuare un determinato tiro, dicendo cosa fa esattamente il vostro personaggio. Esempio: @Custode Spoiler: mi guardo intorno cercando il mio amico Sam. Individuare (40%) Leggendo i vari messaggi mi avete fatto notare che mi sono dimenticato di dirvi di scrivere sempre in prima persona. Altra cosa, vi ricordo di utilizzare questo topic per tutti i dubbi oppure se preferite i messaggi privati. se scrivete qui, potete aiutare anche gli altri che magari hanno i vostri stessi dubbi Infine, siccome ho visto che Alukane non scrive da domenica, considerate che non andrò avanti finchè non si fa vivo. Potete comunque utilizzare il tempo a disposizione per parlare tra voi, tanto il prof. è ancora impegnato a parlare con altri ospiti, prima di raggiungervi. Purtroppo credevo che foste tutti pronti.. a saperlo aspettavo un po' prima di iniziare. Ma non è un problema, Alukane avrà avuto da fare con la tesi. Ho detto comunque che sarò flessibile, soprattutto perchè la campagna è lunga e non deve diventare stressante.. Tutti abbiamo una vita fuori dal forum Dai speriamo che torni presto tra noi Io comunque vi seguo sempre anche se non scrivo.
Kalym Inviato 28 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Ah eccoti! come non detto mi hai letto nel pensiero?! Tranquillo basta che sappiamo che ci sei.
Mezzanotte Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 @Mezzanotte Ieri mi è sfuggito di dirti che il disastro dell'Hindengurg è avvenuto nel 1937. Ho messo una r al posto di una n. Ovviamente Frank si riferisce allo sfondamento della linea Hindenburg avvenuto da parte alleata sul finire della prima guerra mondiale.
Kalym Inviato 1 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2015 @Mezzanotte Come non detto scusami Avevo pensato subito al dirigibile...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.