Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

E' uscito il manwha (manga coreano) di World of Warcraft, scritto niente meno che da Richard A. Knack, autore già di la leggenda di Huma e la leggenda del minotauro, oltre che dei romanzi sempre di WoW.

Miniserie di 3 numeri, a 5,90 € l'uno è disegnata molto bene, anche se ancora non ho letto la storia.

Da vero Fantasy Fan non mi sono però lasciato sfuggire l'occasione di comprarlo in fumetteria.

A voi i commenti.

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

I disegni sono stupendi, bellissimi! (ma questo me lo aspettavo già prima di acquistarlo, visto che il disegnatore è lo stesso di Demon King.. ^^)

Per quanto riguarda la storia, ho letto il primo numero e, sebbene non vada pazza per le serie così brevi, ammetto che non è male..

Vediamo come sarà il secondo numero.. ^^

Inviato

Mah... Io ho preso i primi due numeri (ed a sto punto prendero' anche il terzo)... Non e' male... ;-)

Graficamente e' bello... la storia... Mah! Mi sembra troppo affrettata... magari se si fosse dipanata in 5 numeri (di uguale volume di pagine) sarebbe stato meglio... :rolleyes:

PS: si, mi sa che e' solo da fumetteria... (editore J.Pop)... :bye:

Inviato

uhm...è sfuggito pure a me. piccole anticipazioni? nel senso: è una storia a se stante, è inserita in un particolare contesto della storia di warcraft, rispetta il gioco classico, vale la pena comprarlo? :-p

bye bye.....:-D

Inviato

uhm...è sfuggito pure a me. piccole anticipazioni? nel senso: è una storia a se stante, è inserita in un particolare contesto della storia di warcraft, rispetta il gioco classico, vale la pena comprarlo? :-p

bye bye.....:-D

mmh leggendo parla della Burning Legion quindi dovrebbe essere durante Warcraft 3

Poi non sono un grande esperto del gioco, anzi

• 2 settimane dopo...
Inviato

non sono informato su questa uscita, ma, è stato 'ideato' prima o dopo il gioco on line? spero non faranno uno scempio simile a 'ragnarok' che dopo 10 numeri l'autore si è rotto le balls, per voler curare il gioco on line.... meno male chenon ho comprato di mia tasca quei volumetti...

... sovracopertina come quasi tuttii manwha?

Neme