Pubblicato 19 Marzo 200718 anni comment_129462 E' uscito il manwha (manga coreano) di World of Warcraft, scritto niente meno che da Richard A. Knack, autore già di la leggenda di Huma e la leggenda del minotauro, oltre che dei romanzi sempre di WoW. Miniserie di 3 numeri, a 5,90 € l'uno è disegnata molto bene, anche se ancora non ho letto la storia. Da vero Fantasy Fan non mi sono però lasciato sfuggire l'occasione di comprarlo in fumetteria. A voi i commenti.
19 Marzo 200718 anni comment_129475 I disegni sono stupendi, bellissimi! (ma questo me lo aspettavo già prima di acquistarlo, visto che il disegnatore è lo stesso di Demon King.. ^^) Per quanto riguarda la storia, ho letto il primo numero e, sebbene non vada pazza per le serie così brevi, ammetto che non è male.. Vediamo come sarà il secondo numero.. ^^
20 Marzo 200718 anni comment_129487 aspettate volete dire che sono uscidi in edicola solo in fumetteria o solo su internet?
20 Marzo 200718 anni comment_129502 Mah... Io ho preso i primi due numeri (ed a sto punto prendero' anche il terzo)... Non e' male... Graficamente e' bello... la storia... Mah! Mi sembra troppo affrettata... magari se si fosse dipanata in 5 numeri (di uguale volume di pagine) sarebbe stato meglio... PS: si, mi sa che e' solo da fumetteria... (editore J.Pop)...
20 Marzo 200718 anni Author comment_129529 aspettate volete dire che sono uscidi in edicola solo in fumetteria o solo su internet? Guarda in fumetteria o nelle edicole molto fornite www.j-pop.it www.tokyopop.com
20 Marzo 200718 anni comment_129606 ora credo di capire perchè in fumetteria non l'ho trovato..... mi dimentico sempre chi arriva prima di me.... affamati del mmorpg
20 Marzo 200718 anni comment_129616 uhm...è sfuggito pure a me. piccole anticipazioni? nel senso: è una storia a se stante, è inserita in un particolare contesto della storia di warcraft, rispetta il gioco classico, vale la pena comprarlo? bye bye.....
20 Marzo 200718 anni Author comment_129727 uhm...è sfuggito pure a me. piccole anticipazioni? nel senso: è una storia a se stante, è inserita in un particolare contesto della storia di warcraft, rispetta il gioco classico, vale la pena comprarlo? bye bye..... mmh leggendo parla della Burning Legion quindi dovrebbe essere durante Warcraft 3 Poi non sono un grande esperto del gioco, anzi
3 Aprile 200718 anni comment_132712 non sono informato su questa uscita, ma, è stato 'ideato' prima o dopo il gioco on line? spero non faranno uno scempio simile a 'ragnarok' che dopo 10 numeri l'autore si è rotto le balls, per voler curare il gioco on line.... meno male chenon ho comprato di mia tasca quei volumetti... ... sovracopertina come quasi tuttii manwha? Neme